raga aiuto - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: raga aiuto

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Inviato da MagnusPinus
    Già.. chiedo di spostarlo.. Così magari cerchiamo informazioni sul net.. e ti diciamo. CMq. non preoccuiparti troppo, da quello che ho letto non è nulla di così grave e generalmente passa dopo la crescita

    non si può mai sapere, dissero così anche di mia zia con il pneumotorace (presenza di aria o gas nella cavità pleurica), il medico disse che per l'operazione si potevano aspettare anche anni, un mese dopo passò a un pelo dalla morte: operazione e denuncia del medico, cui è stata revocata la facoltà di esercitare

    giustizia è stata fatta!

  2. #17
    Utente L'avatar di lgb[Cinnello]
    Registrato il
    06-03
    Località
    ruvo di puglia(BA)
    Messaggi
    407
    Inviato da MagnusPinus
    Già.. chiedo di spostarlo.. Così magari cerchiamo informazioni sul net.. e ti diciamo. CMq. non preoccuiparti troppo, da quello che ho letto non è nulla di così grave e generalmente passa dopo la crescita
    grazie cmq hai ragione
    Niente immagini offensive.

  3. #18
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Frat
    non si può mai sapere, dissero così anche di mia zia con il pneumotorace (presenza di aria o gas nella cavità pleurica), il medico disse che per l'operazione si potevano aspettare anche anni, un mese dopo passò a un pelo dalla morte: operazione e denuncia del medico, cui è stata revocata la facoltà di esercitare

    giustizia è stata fatta!
    MArò.... Io cmq. cerco di andare dal medico il meno possibile.. per me porta sfortuna.. perchè se ci vai rischi ancora che ti diagnostichi una malattia Diciamo che son un pò prevenuto sui medici.. mi stan da sempre antipatici...
    Cmq. intendevo rassicurare un pò il ragazzo..
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #19
    Utente L'avatar di lgb[Cinnello]
    Registrato il
    06-03
    Località
    ruvo di puglia(BA)
    Messaggi
    407
    magnius hai chiesto lo spostamento???????
    Niente immagini offensive.

  5. #20
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da lgb[Cinnello]
    magnius hai chiesto lo spostamento???????
    zi. ti dispiace? Mi sembra la sezione adatta... è piena di gente saggia che ti fornirà tutte le informazioni necessarie.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #21
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    l'unica cosa che forse mi spaventerà un po' da chirurgo è questa:



    Polidattilia
    La Polidattilia è un'altra malformazione del piede, e può riguardare l'alluce o il 5° dito.

    Interessa generalmente l'alluce e può essere di diversi tipi, ad es. possono esserci due alluci nello stesso piede, o con due metatarsi indipendenti (quindi uno in più), o due alluci che si uniscono ad un solo metatarso, e fra di loro non vi è alcuna connessione legamentosa.
    Sono stati osservati anche casi di alluce triplo.
    La Polidattilia del 5° dito è molto simile a quella dell'alluce (con metatarso aggiuntivo o condiviso), solo che molto più frequente.
    Oggi questo tipo di patologie sono più rare nei paesi occidentali perchè vengono corretti chirurgicamente entro i 5 anni, quando il tempo osseo sarà concluso.

  7. #22
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Inviato da MagnusPinus
    zi. ti dispiace? Mi sembra la sezione adatta... è piena di gente saggia che ti fornirà tutte le informazioni necessarie.
    ben fatto

  8. #23
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Frat
    non è roba coi cui scherzare8|

    Igb forse facevi meglio a venire su Agorà
    cmq è Lgb!


    cmq anche io ho una cosa simile a quella di mio fratello, anzi... aspè... il dolore è simile!

    A me il medico disse che ho i quadricipiti troppo sviluppati e le ginocchia sono sottosforzo e infatti ho il ginocchio sinistro che cede a manetta sopratutto quando salto!

    Mi fa incazzare! Uno mi disse pure di stare a riposo UN ANNO!!! Potevo rischiare un'operazione ecc... Niente educazione fisica a scuola e sport di qualsiasi tipo! Un altro po' e scoppiavo a piangere.. poi sentimmo un amico di mia mamma e disse che è una cosa che passa con la crescita.... anche un mio amico disse di averla avuta una cosa simile e che gli dissero la stessa cosa ma lui non ascoltò... e ora gli è passata e ha 19 anni! Io ne farò tra un po' 17 e mi fa ancora male... per un periodo mi era passata... spero mi passi del tutto!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #24
    Utente L'avatar di lgb[Cinnello]
    Registrato il
    06-03
    Località
    ruvo di puglia(BA)
    Messaggi
    407
    cmq non l'avete ancora spostata????????????
    PERKE?????????????
    cmq a me on me ne frega niente del medico io continuo a giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! !
    Niente immagini offensive.

  10. #25
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Anche mio frate ha spesso problemi al ginocchio e una volta il dottore gli ha detto che doveva lasicare il basket ma ha detto na cazzata,io sentirrei sempre almeno 2 medici lo so che costa ma so cose serie...

  11. #26
    Utente L'avatar di lgb[Cinnello]
    Registrato il
    06-03
    Località
    ruvo di puglia(BA)
    Messaggi
    407
    diddy io ho fatto pure l'ecografie e risulta sto problòema ma a me non me ne frega niente non abbandono la mia vita cioe lo sport
    Niente immagini offensive.

  12. #27
    Utente L'avatar di SeRaPh
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    183
    Inviato da Frat
    l'unica cosa che forse mi spaventerà un po' da chirurgo è questa:



    Polidattilia
    La Polidattilia è un'altra malformazione del piede, e può riguardare l'alluce o il 5° dito.

    Interessa generalmente l'alluce e può essere di diversi tipi, ad es. possono esserci due alluci nello stesso piede, o con due metatarsi indipendenti (quindi uno in più), o due alluci che si uniscono ad un solo metatarso, e fra di loro non vi è alcuna connessione legamentosa.
    Sono stati osservati anche casi di alluce triplo.
    La Polidattilia del 5° dito è molto simile a quella dell'alluce (con metatarso aggiuntivo o condiviso), solo che molto più frequente.
    Oggi questo tipo di patologie sono più rare nei paesi occidentali perchè vengono corretti chirurgicamente entro i 5 anni, quando il tempo osseo sarà concluso.
    frat che schifo!!!
    io stavo mangiando i lamponi!

    mi pare di aver visto in TV un docuimentario su questa malformazione...in africa c'è gente che ha praticamente solo 2 dita giganti nei piedi...poverini...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •