[8] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda] - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 502

Discussione: [8] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

Cambio titolo
  1. #211
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    oh, luna con la tavolozza e filly luna col biscotto sono d'aaaaawwww, per non parlare della gif *.*
    belli anche i wallpaper spoilerosi

    cmq quel trailer... voglio il film, ora! >.<
    Ultima modifica di Bunky; 5-05-2012 alle 18:19:00 Motivo: link illegale

  2. #212
    saldatore zompettante L'avatar di super leo2
    Registrato il
    10-06
    Località
    tra Rozzano e Cinisella
    Messaggi
    4.334
    ne avrò di roba da visionare durante le vacanze estive

  3. #213
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Belli tutti, ma sopratutto la gif con Fluttershy e Rainbow...

    Yay!

  4. #214
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Bleah, quella gif con RD e Fluttershy mi farà venire gli incubi.

  5. #215
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Vi ricordo anche che siamo a fine mese e si può votare per i top-ten pmv di aprile qua (piccolo consiglio per gli indecisi).


    Ora che ci penso, in contrapposizione alla lista delle parti del fandom che sarebbero da seppellire nell'oblio, bisognerebbe fare anche una lista delle cose per cui si dovrebbe essere fieri di essere brony.
    Per esempio iniziando da tutte le iniziative di beneficenza e i loro immensi progetti.
    Ultima modifica di Daniel_RX-77 [EFSF]; 1-05-2012 alle 11:34:25

  6. #216
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    Citazione Daniel_RX-77 [EFSF] Visualizza Messaggio
    Vi ricordo anche che siamo a fine mese e si può votare per i top-ten pmv di aprile qua (piccolo consiglio per gli indecisi).


    Ora che ci penso, in contrapposizione alla lista delle parti del fandom che sarebbero da seppellire nell'oblio, bisognerebbe fare anche una lista delle cose per cui si dovrebbe essere fieri di essere brony.
    Per esempio iniziando da tutte le iniziative di beneficenza e i loro immensi progetti.
    sono venuto qui esattamente per postare quello ^^

    EDIT: mi era sembrata una buona idea inizialmente, ma alcuni commenti mi stanno facendo riconsiderare la cosa. ora sono un po' dubbioso, speriamo bene...
    Ultima modifica di Squall ido; 2-05-2012 alle 19:51:55

  7. #217
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Daniel_RX-77 [EFSF] Visualizza Messaggio
    Vi ricordo anche che siamo a fine mese e si può votare per i top-ten pmv di aprile qua (piccolo consiglio per gli indecisi).


    Ora che ci penso, in contrapposizione alla lista delle parti del fandom che sarebbero da seppellire nell'oblio, bisognerebbe fare anche una lista delle cose per cui si dovrebbe essere fieri di essere brony.
    Per esempio iniziando da tutte le iniziative di beneficenza e i loro immensi progetti.
    bello il PMV Dear Princess Celestia,peccato duri solo 2 minuti

    Citazione Squall ido Visualizza Messaggio
    sono venuto qui esattamente per postare quello ^^

    EDIT: mi era sembrata una buona idea inizialmente, ma alcuni commenti mi stanno facendo riconsiderare la cosa. ora sono un po' dubbioso, speriamo bene...
    non ho letto i commenti,che c'è che non và?
    Ultima modifica di Vivi89; 2-05-2012 alle 21:20:30

  8. #218
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    non ho letto i commenti,che c'è che non và?
    Che potrebbe sembrare un qualche strano culto alla casalinga di Vogher (versione americana di Voghera ), che va a googlarsi "brony", trova clopfiction a palate e decide di non far vedere lo show alla figlioletta

    Ne ho trovata un'altra, seriamente WUT

    EDIT: ok, sto un po' sbollendo. probabilmente non sarà nulla di che, credo cmq che non sia un'idea molto valida. staremo a vedere...
    Ultima modifica di Squall ido; 2-05-2012 alle 21:11:53

  9. #219
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    io continuo a non vederci nulla di strano

  10. #220
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    io continuo a non vederci nulla di strano
    guarda, finora non mi sono mai unito a certi discorsi anti-usa-fandom che sono stati qui (e non credo che c'entrino qualcosa neanche qui, beninteso, è per chiarire che non ho posizioni "radicali"), e forse mi sono lasciato trasportare da alcuni commenti, però boh, sempre per parafrasare qualcun altro (voglio vedere cosa uscirà fuori prima di dire la mia) mi sembra tutto un gigantesco attention-whoring. L'unica cosa certamente positiva è che danno un po' di soldi all'hub, che spero li reinvestano in MOAR PONIEZ

    ... però Rainbow Aleksi Dash, quello è strano

  11. #221
    Ahmed2
    Ospite
    Daniel_RX-77 [EFSF]
    Ora che ci penso, in contrapposizione alla lista delle parti del fandom che sarebbero da seppellire nell'oblio, bisognerebbe fare anche una lista delle cose per cui si dovrebbe essere fieri di essere brony.
    Io posso sembrare incoerente oppure babbo, ma amo tutto ciò che ruota attorno a MLP. Sì, ci sono cose che mi piacciono, altre che non mi piacciono, alcune mi fanno ridere, altre mi disgustano e così via...
    Ma quando passo quell'ora sui vari siti legati a MLP, passo un'ora simpatica e senza problemi per la testa, non so il perché (forse è questa la vera magia di MLP?).
    Sì, spesso la mia autostima è distrutta, ma il pensiero principale che si forma nella mia mente è questo: "Per l'amore di Dio, questi cavallucci colorati hanno causato tutto ciò?", alcune volte vorrei mettermi in gioco, spesso la faccio con esiti disastrosi.
    Oh my Celestia... Che parole banali e sdolcinate... Se mi becco del ponyfag, me lo sono ben meritato.
    Però questa è la risposta che riceve questa domanda.

    Squall ido
    Ne ho trovata un'altra, seriamente WUT
    Non ho capito... Questo vuole andare in Finlandia a cambiare il nome, oppure è un finlandese che vuole cambiare il nome?

  12. #222
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Ma quando passo quell'ora sui vari siti legati a MLP, passo un'ora simpatica e senza problemi per la testa, non so il perché

    Non ho capito... Questo vuole andare in Finlandia a cambiare il nome, oppure è un finlandese che vuole cambiare il nome?
    per la prima parte: ma si, e spero sia così un po' per tutti noi, insomma commentiamo i vari aspetti ma alla fine è tutto for fun, essere ossessionati non è bene nè in un senso nè nell'altro u.u

    per la seconda: no, almeno è finlandese

    EDIT: aggiornamento da http://join-the-herd.org/wp/
    Bronies as Role Models

    I’d like to take a moment to address the folks posting “OMG, parents will think we’re creepy” comments, that seem to be drifting in now, perhaps from 4chan who apparently doesn’t like the idea. I see this as a chance to do something really positive. Imagine an 8 year old girl seeing a fireman or soldier or doctor saying how much they like MLP. The message it sends is that just because you “grow up”, you don’t need to give up the things you love. The people in the ad can be (dare I use the term) role models, something we need a lot more of.
    ammirevole, però per dire
    On the other hand, I’m old and wise enough (and have been involved in enough major projects) to understand the need to delegate. I’m already looking for folks to help out in designing the join-the-herd.org web site (which currently has the mother of all ugly WordPress generic templates on it.) There’s also a very good chance I’ll be looking for media-savvy bronies in local areas who can do production-quality reshoots for brony submissions from spokespeople with great stories, but lousy production values.

    As I’ve also mentioned, we need an 11×17″ piece of art to go out to the funders as a perk, if you’re an artist and want to contribute a piece, contact me.
    Cioè, ha iniziato la raccolta fondi senza avere nulla in mano, nemmeno gli artwork che andranno a chi ha donato oltre una certa somma. Non so, la cosa mi sembra un po' troppo raffazzonata (qualcuno parla addirittura di una fregatura, non mi piace pensare una cosa del genere...)
    Ultima modifica di Squall ido; 2-05-2012 alle 23:39:31

  13. #223

  14. #224
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Squall ido Visualizza Messaggio
    Cioè, ha iniziato la raccolta fondi senza avere nulla in mano, nemmeno gli artwork che andranno a chi ha donato oltre una certa somma. Non so, la cosa mi sembra un po' troppo raffazzonata (qualcuno parla addirittura di una fregatura, non mi piace pensare una cosa del genere...)
    A me sembra davvero una fregatura. O in alternativa una gran cagata (e io non mi faccio problemi a pensarlo).

  15. #225
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    per Affa quando torna

    Spoiler:

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •