[8] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [8] My Little Pony: Friendship is Magic [La nascita di una leggenda]

Cambio titolo
  1. #91
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Leurfe Visualizza Messaggio
    Sono commosso, veramente, un applauso.
    concordo,appena finito di vedere e ho gli occhi lucidi.
    Citazione Leurfe Visualizza Messaggio
    Comunque a sto giro l'animazione è pazzesca e l'episodio ha un taglio molto più cinematografico, mi è piaciuto davvero tanto!
    e concordo anche qua,assolutamente BEST ENDING/WEDDING EVER!!!
    e le canzoni le ho trovate stupende

    Spoiler:
    peccato che Luna ci sia stata poco
    però trovo Chrysalid (la regina cattiva lì) molto ispirata,gli artwork su di lei postati da Daniel sono bellissimi


    qua c'è da parlare di sti 2 episodi per 1 mese
    Ultima modifica di Vivi89; 22-04-2012 alle 14:14:12

  2. #92
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Spoiler:
    Sì, lei è fantastica proprio, ora è la mia favorita (insieme a fluttershy che però stanno trascurando un pochetto)
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  3. #93

    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.188
    Spoiler:
    splendido, mi sono piaciute le canzoni (ed io le canzoni non le digerisco proprio ) sopratutto quella finale è carina.
    ad essere sincero avrei preferito una cosa più impostata alla discord (per tutta la puntata ho sperato nel suo ritorno, magari che aveva fatto impazzire lui la principessa sposa) ma è comunque molto bella come puntata; l'unica cosa che non mi piace di queste puntate di mlp con i cattivi è che i cattivi ci mettono 2 ore per fare qualcosa e poi vengono battuti in un batter d'occhio, cioè seriusly gli fanno la magia dello scudo davanti

  4. #94
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    Citazione ramborambo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    splendido, mi sono piaciute le canzoni (ed io le canzoni non le digerisco proprio ) sopratutto quella finale è carina.
    ad essere sincero avrei preferito una cosa più impostata alla discord (per tutta la puntata ho sperato nel suo ritorno, magari che aveva fatto impazzire lui la principessa sposa) ma è comunque molto bella come puntata; l'unica cosa che non mi piace di queste puntate di mlp con i cattivi è che i cattivi ci mettono 2 ore per fare qualcosa e poi vengono battuti in un batter d'occhio, cioè seriusly gli fanno la magia dello scudo davanti
    Spoiler:
    quotone, secondo me se non avessero affrettato la fine sarebbe uscito un bel film da questo finale di stagione! altro che battleship e transformers... HASBRO Y U NO MAKE GOOD MOVIE >.<

    cmq mi sono ripromesso di rivedermi la puntata in HD solo più avanti, quando la crisi d'astinenza si farà sentire ma non ho capito a che mirava Chrysalid, qualcuno mi illumina? cioè se non l'avessero scoperta...?

    (e cmq è stata proprio stupida, twi alla fine della prima parte credeva di aver sbagliato, se non l'avesse imprigionata sarebbe andato tutto "bene" u.u)

  5. #95
    Ahmed2
    Ospite
    E così si concluse la stagione...

    Spoiler:
    Azz... Dare un commento su questa puntata mi è molto difficile. E' stata una bellissima puntata, ma la ritengo inferiore alla doppia puntata su Discord.
    Era una storia da dividere in tre puntate, non in due.
    Comunque puntata leggendaria senza se e senza ma.
    Quelle due/tre scene tra Celestia e Luna non sono state messe a casaccio, ho l'impressione che questo tema delle due sorelle divise possa tornare in futuro. (Come spero che tornino gli sposini).

    Andiamo con le domande:
    I) La seconda canzone (quella cantata dalle due Cadence) non mi è sembrata nuova, cita qualche canzone più famosa?
    II) Solo a me la principessa cattiva e i suoi scagnozzi, più che equini mi sembravano insettoidi?
    III) Con Shining Armor in viaggio di nozze chi difenderà Canterlot? E perchè Ponyville e le altre città non sono difese? Perchè non sono stati invitati gli asini? (Conspiracy Lyra)

    Avevo previsto giusto con le scene finali simili a quelle del finale della prima stagione del Cleveland Show. (Quale sarà la fonte comune?)

    Il discorso sulla stupidità dei "cattivi" non lo condivido. Stiamo guardando MLP non "Watchmen"

    Ah... Dimenticavo... Allora Rarity sarà la prossima a sposarsi.



    Ah... Per chi pensa alla prossima stagione... State attenti... Lei c'è e sta girando per le nostre strade.


  6. #96
    Relitto L'avatar di leodefilippi
    Registrato il
    11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.148
    visto
    finale col botto
    ora non si può fare che aspettare,al massimo riguardare le due stagioni passate

  7. #97
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    domande in spoiler
    Spoiler:
    1) ho sentito dire che cita molto la canzone di ursula della sirenetta, io quel film l'ho visto forse una volta da piccolo (è l'unico che non avevo in videocassetta :cry: quindi aspetta pareri più esperti!
    2) erano sicuramente uno strano mix, ma imho molto interessante e ben fatto, e soprattutto inaspettato
    3) pinkie pie, pinkie pie, e perchè sono dei peoni della lower class u.u

    com'era il finale di stagione del cleveland show?

    e sulla stupidità dei cattivi, scherzavo, anche perchè grazie a quella decisione la fine della prima parte è stata fantastica (e la parte più masochista di me avrebbe voluto dover aspettare una settimana )

    e infine rarity, elemento della generosità ma vabbè, mi ha fatto lollare lo stesso

    cmq devo confessare che stavo per rompere i miei propositi e riguardarmi il finale (essendomi accorto che era già stato uppato hd in ita...), fortuna che ho beccato la mia pegasorella su fb e mi sono visto delle puntate con lei

    ... ora non c'è più, e la prossima che si deve vedere è comunque mare do well...
    what to do, what to do?
    Ultima modifica di Squall ido; 22-04-2012 alle 20:32:12

  8. #98
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Citazione Squall ido Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    [...]ma non ho capito a che mirava Chrysalid, qualcuno mi illumina? cioè se non l'avessero scoperta...?[...]
    E' nella natura dei...
    Spoiler:
    Changeling nutrirsi di energia vitale ed emozioni, per cui miravano a quello; un po' come i dissennatori di Harry Potter o gli Evroniani di PK.

    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    [...]
    I) La seconda canzone (quella cantata dalle due Cadence) non mi è sembrata nuova, cita qualche canzone più famosa?
    [...]
    Spoiler:
    Beh, a molti ha ricordato Ursula della Sirenetta

    Spoiler: Un'altra ventina di artworks e immagini-commento Spoilerose
























  9. #99
    Ahmed2
    Ospite
    Citazione Squall ido Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    1) ho sentito dire che cita molto la canzone di ursula della sirenetta, io quel film l'ho visto forse una volta da piccolo (è l'unico che non avevo in videocassetta :cry: quindi aspetta pareri più esperti!
    2) erano sicuramente uno strano mix, ma imho molto interessante e ben fatto, e soprattutto inaspettato
    3) pinkie pie, pinkie pie, e perchè sono dei peoni della lower class u.u

    com'era il finale di stagione del cleveland show?

    e sulla stupidità dei cattivi, scherzavo, anche perchè grazie a quella decisione la fine della prima parte è stata fantastica (e la parte più masochista di me avrebbe voluto dover aspettare una settimana )

    e infine rarity, elemento della generosità ma vabbè, mi ha fatto lollare lo stesso

    cmq devo confessare che stavo per rompere i miei propositi e riguardarmi il finale (essendomi accorto che era già stato uppato hd in ita...), fortuna che ho beccato la mia pegasorella su fb e mi sono visto delle puntate con lei

    ... ora non c'è più, e la prossima che si deve vedere è comunque mare do well...
    what to do, what to do?
    Spoiler:
    Canzone dalla sirenetta? Non l'ho mai vista Di conseguenza l'avrò sentita citata in qualche altro cartoon o film comico.
    Sarà una canzone citata spesso.

    Il finale della prima stagione del the cleveland show. (Quale sarà la fonte primaria?)
    Matrimonio dei genitori di Cleveland. Quest'ultimo introduce gli Earth Wind and Fire che cantano September. Tutti ballano (pian piano sono inquadrati personaggi secondari), fuochi d'artificio che formano prima un cuore e poi il logo dello show.

  10. #100
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    Citazione Daniel_RX-77 [EFSF] Visualizza Messaggio
    E' nella natura dei...
    Spoiler:
    Changeling nutrirsi di energia vitale ed emozioni, per cui miravano a quello; un po' come i dissennatori di Harry Potter o gli Evroniani di PK.
    Spoiler:
    questo l'avevo capito, ma non capivo a che servisse il matrimonio, alla fine non bastava essersi infiltrati? se non fosse stata scoperta, intendeva continuare a fingere per succhiare altre emozioni?

    in effetti ci voleva una parte 3 per approfondire certi punti u.u

    inoltre ho un altro grandissimo dubbio
    Spoiler:
    perchè sono 3 volte che ascolto "This Day Aria" e ancora non smetto?
    Ultima modifica di Squall ido; 22-04-2012 alle 20:52:21

  11. #101
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Daniel_RX-77 [EFSF] Visualizza Messaggio
    E' nella natura dei...
    Spoiler:
    Changeling nutrirsi di energia vitale ed emozioni, per cui miravano a quello; un po' come i dissennatori di Harry Potter o gli Evroniani di PK.

    Spoiler:
    Beh, a molti ha ricordato Ursula della Sirenetta

    Spoiler: Un'altra ventina di artworks e immagini-commento Spoilerose























    grazie Daniel delle immy,domani faccio qualche firma-avatar ,tu linka eh

  12. #102
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Citazione Squall ido Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    questo l'avevo capito, ma non capivo a che servisse il matrimonio, alla fine non bastava essersi infiltrati? se non fosse stata scoperta, intendeva continuare a fingere per succhiare altre emozioni?

    in effetti ci voleva una parte 3 per approfondire certi punti u.u

    inoltre ho un altro grandissimo dubbio
    Spoiler:
    perchè sono 3 volte che ascolto "This Day Aria" e ancora non smetto?
    Pivello, io l'avrò già sentita una dozzina di volte

    Spoiler:
    La canzone è troppo figa, e l'animazione di lei fa paura per quanto è espressiva e curata.

    Le altre due non sono male, specialmente la prima, però this day aria spacca su tutti i fronti
    Ultima modifica di Leurfe; 22-04-2012 alle 21:07:57
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  13. #103
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Che tortura, domani pomeriggio spero di riuscire a ritagliare spazio da Filosofia per vedermi tanto questi due quanto quello arretrato...

    Yay!

  14. #104
    um, maybe... staring? L'avatar di Squall ido
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.944
    must... stop... listening...
    Spoiler:
    finally the moment has arrived...


    EDIT: segnalo anche una colt version, ogni tanto stecca ma la voce è veramente da villain in certi punti!
    Ultima modifica di Squall ido; 22-04-2012 alle 21:30:20

  15. #105
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Citazione Squall ido Visualizza Messaggio
    must... stop... listening...
    Spoiler:
    finally the moment has arrived...


    EDIT: segnalo anche una colt version, ogni tanto stecca ma la voce è veramente da villain in certi punti!
    Spoiler:
    For me, to be one lucky bride!

    Aaaah, troppo troppo bella *-*


    Comunque mi è venuta in mente un'idea per una striscia, vediamo se mi riesce



    Edit:
    Qualcuno mi riposta i tutorial e le forme per i plushie?
    Ultima modifica di Leurfe; 22-04-2012 alle 22:20:43
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •