• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [HELP] Mail strana

Cambio titolo
    LIBERATE MY MADNESS L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Como

Freccia [HELP] Mail strana

Salve a tutti, scaricando la mia posta su libero mi ritrovo 'sta mail, spedita da [email protected] con allegato il file FOLDER.HTT.exe, ho pensato la solita mail infetta, per˛ leggendo...

Benvenuto su SIAS-CEDIP Italia!

Tu o qualcun'altro ha usato il tuo indirizzo email ([email protected]) per registrare un account su SIAS-CEDIP Italia. Seguono le informazioni utente:

e di seguito c'erano scritti lo username e la password utilizzati.
    Allora mi sono fermato un attimo, l' indirizzo che mi comunica Ŕ di un mio amico, non Ŕ mio ed io non mi sono mai iscritto a quel sito, ho fatto una ricerca con google ed ho trovato 'sto sito
    http://www.insias.it/index.php
    ho provato a loggarmi con quei dati ma mi dice che sono incorretti
    inoltre di questo amico mi posso fidare, non userebbe la mia mail per le sue cose...
    cosa dite? che il mio amico abbia fatto qualche gabola? (volontariamente o per sbaglio)

sciao belli

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Demiurgo
    Io so solo che da un po di tempo girano e-mail , con virus...trojan e tanta altra roba strana.....
    Quindi.....

░+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+░

Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade

Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Bologna

Re: [HELP] Mail strana

Inviato da Logan86
    Salve a tutti, scaricando la mia posta su libero mi ritrovo 'sta mail, spedita da [email protected] con allegato il file FOLDER.HTT.exe, ho pensato la solita mail infetta, per˛ leggendo...

Benvenuto su SIAS-CEDIP Italia!

Tu o qualcun'altro ha usato il tuo indirizzo email ([email protected]) per registrare un account su SIAS-CEDIP Italia. Seguono le informazioni utente:

e di seguito c'erano scritti lo username e la password utilizzati.
    Allora mi sono fermato un attimo, l' indirizzo che mi comunica Ŕ di un mio amico, non Ŕ mio ed io non mi sono mai iscritto a quel sito, ho fatto una ricerca con google ed ho trovato 'sto sito
    http://www.insias.it/index.php
    ho provato a loggarmi con quei dati ma mi dice che sono incorretti
    inoltre di questo amico mi posso fidare, non userebbe la mia mail per le sue cose...
    cosa dite? che il mio amico abbia fatto qualche gabola? (volontariamente o per sbaglio)

sciao belli
    guarda che un worm che si annida nel tuo pc, pu˛ leggere la tua lista di contatti e gestirla come gli pare!!!
    io nn mi fiderei e cancellerei la mail!!!

LIBERATE MY MADNESS L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Como

Re: Re: [HELP] Mail strana

Inviato da Fallout
    guarda che un worm che si annida nel tuo pc, pu˛ leggere la tua lista di contatti e gestirla come gli pare!!!
    io nn mi fiderei e cancellerei la mail!!!
    Ho pensato anch' io che potesse aver "guardato" nella mia rubrica, ma di outlook perchŔ in libero non Ŕ presente quell' indirizzo nella rubrica; cmq la mail si trova sul web, quindi nessun pericolo di rimanere infettato (ovviamente amesso che non apra l' allegato)
    il fatto Ŕ che sta mail Ŕ proprio strana... (la amo questa faccina)