Canone RAI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Canone RAI

Cambio titolo
  1. #1
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Arrabbiato Canone RAI

    Eh, no!

    Io mi sono rotto le palle di pagare 'sto canone per vedere le boiate che mi propina la Rai.

    Pagare per vedere poi SanRemo ( ) che fa schifo, e nel frattempo ci si deve sorbire tanta pubblicità quanta ne fanno sulle altre reti private (ma forse anche di più).

    ...E se non paghi, ti potresti trovare 2 tizi che ti dicono che ti devono sigillare la presa dll'antenna TV.

    La RAI? Quest'anno non pago.

    Attendo i funzionari. Che vengano a casa mia.

    So come accoglierli.



    ______________

    Pagare il canone va bene. Ma se pago quello, automaticamente devono eliminare ogni sorta di pubblicità.

    ______________

    Scusate lo sfogo, ma la RAI mi ha rotto proprio le palle.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  2. #2
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    sinceramente conosco gente che non lo ha mai pagato il canone e non e' venuto nessun funzionario....

  3. #3
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da aeroplanino
    sinceramente conosco gente che non lo ha mai pagato il canone e non e' venuto nessun funzionario....
    Allora..i miei.. nn han mai pagato in vita loro..Un giorno eran passati dei funzionari nel palazzo.. Mio padre era fuori li ha visti... gli han chiesto della famiglia Pini e lui:" hanno appena trasferito":9 Grande papi faccia di tola...
    Cmq. mi ha detto che se vengono lui non li fa entrare... e li insulta.. Lui è un tipo cattivo
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #4
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Se hai servizi come Sky ecc., ti segnalano con una lettera, quindi ti beccano

  5. #5
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da pasquale7bellezze
    Se hai servizi come Sky ecc., ti segnalano con una lettera, quindi ti beccano
    bah.. abbiam sky da 1 anno e mezzo... ma abbiam trasferito
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #6
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    Inviato da MagnusPinus
    Allora..i miei.. nn han mai pagato in vita loro..Un giorno eran passati dei funzionari nel palazzo.. Mio padre era fuori li ha visti... gli han chiesto della famiglia Pini e lui:" hanno appena trasferito":9 Grande papi faccia di tola...
    Cmq. mi ha detto che se vengono lui non li fa entrare... e li insulta.. Lui è un tipo cattivo
    ottimo

  7. #7
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Canone RAI

    Inviato da roland
    Eh, no!

    Io mi sono rotto le palle di pagare 'sto canone per vedere le boiate che mi propina la Rai.

    Pagare per vedere poi SanRemo ( ) che fa schifo, e nel frattempo ci si deve sorbire tanta pubblicità quanta ne fanno sulle altre reti private (ma forse anche di più).

    ...E se non paghi, ti potresti trovare 2 tizi che ti dicono che ti devono sigillare la presa dll'antenna TV.

    La RAI? Quest'anno non pago.

    Attendo i funzionari. Che vengano a casa mia.

    So come accoglierli.



    ______________

    Pagare il canone va bene. Ma se pago quello, automaticamente devono eliminare ogni sorta di pubblicità.

    ______________

    Scusate lo sfogo, ma la RAI mi ha rotto proprio le palle.
    Il canone lo paghi allo stato per essere in possesso di una televisione, non per vedere la RAI. Se tu non potessi tecnicamente ricevere il segnale RAI e fossi in possesso di una televisione pagheresti lo stesso il canone.
    Essendo però la RAI la televisione statale, i soldi che lo stato riceve dai canoni li spende per la RAI.
    Non vuoi pagare il canone? Non comprare una TV, o meglio, falla comprare a qualcuno che paga il canone, vedrai la Rai sulle spalle di chi lo paga, ma almeno risparmi.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  8. #8
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    SBROVATFL^10^100 e sapete perchè???
    perche nella mia famiglia e per la generazione precedente (i miei x intenderci) nessuno lo paga!!!!!! hahahah e io da eRetto che farò?
    pagarae...pagare....no, sul mio dizionario la parola "pagare" non esiste!!! buahahahahahhahahaha sbrovatfl ancora e ancora e ancora...
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  9. #9
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Inviato da recs
    SBROVATFL^10^100 e sapete perchè???
    perche nella mia famiglia e per la generazione precedente (i miei x intenderci) nessuno lo paga!!!!!! hahahah e io da eRetto che farò?
    pagarae...pagare....no, sul mio dizionario la parola "pagare" non esiste!!! buahahahahahhahahaha sbrovatfl ancora e ancora e ancora...

    Forse non pagherai il canone ma pagherai in un altro modo.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da aeroplanino
    sinceramente conosco gente che non lo ha mai pagato il canone e non e' venuto nessun funzionario....
    Un mio amico non l'ha pagato per 3 anni di fila,nonostante multe e notifiche.Alla fine si è presentato un delegato RAI con 2 Finanzieri gli ha detto che o pagava lo scoperto entro tot giorni,o gli pignoravano qualcosa.E quando pignorano,scelgono sempre roba di valore.
    Inoltre non puoi neanche dire "non pago perchè non guardo la RAI",perchè il canone è una tassa sul possesso della TV,secondo i ragionamenti RAI.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    E poi la gente si lamenta se le tasse aumentano...
    Ma di cosa vi vantate, voi che vivete "a scrocco"?
    Di cosa vi vantate??

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da TEC_MrHide
    E poi la gente si lamenta se le tasse aumentano...
    Ma di cosa vi vantate, voi che vivete "a scrocco"?
    Di cosa vi vantate??
    Appunto!Poi mi sa che molte sono leggende metropolitane,non penso che i funzionari della RAI siano così stupidi come ha detto qualcuno qui "cerchiamo il Sig. Pinco Pallino" e Pinco risponde "no,si sono trasferiti" e il funzionario se ne va senza ulteriori controlli,come se niente fosse.Ma per favore!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    http://www.urpcomunicazioni.it/norma...tv_dm12-00.htm

    Piu che un decreto legge,mi sembra un imposizione al cittadino,vista la condizione/qualità della Rai anche in rapporto alle reti privati.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da maverick84
    http://www.urpcomunicazioni.it/norma...tv_dm12-00.htm

    Piu che un decreto legge,mi sembra un imposizione al cittadino,vista la condizione/qualità della Rai anche in rapporto alle reti privati.
    Tra l'altro la RAI sostiene che il canone è "tassa sul possesso di un apparecchio TV".Però chi ne ha più di una paga comunque un solo canone.Quindi è una presa in giro.E poi,paghiamo il canone e a parte 3 o 4 trasmissioni,lo sport e un telefilm ogni tanto,non c'è nulla da vedere,a meno che siate fans di quelle assurde fiction che ormai circolano ovunque.E oltre a pagare il canone,mettono pallavolo,pallanuoto,basket e un sacco di altra roba sul satellite!A questo punto,fai come Sky,fai pagare l'abbonamento per un servizio più completo e più serio.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da TEC_MrHide
    E poi la gente si lamenta se le tasse aumentano...
    Ma di cosa vi vantate, voi che vivete "a scrocco"?
    Di cosa vi vantate??
    Quoto.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •