Prossimi gdr in uscita (PAL)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Prossimi gdr in uscita (PAL)

Cambio titolo
  1. #1
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Messaggio Prossimi gdr in uscita (PAL)

    Visto che la mia sete di rpg è incolmabile (attualmente sto giocando al vecchio e simpatico Jade Cocoon II), cerco di pianificare i miei prossimi acquisti con un pò di anticipo, quindi guardandomi intorno (gamefaqs) sto provando a vedere cosa uscirà almeno nella prima parte di questo 2004 (e tutto sommato mi sembra che possiamo essere soddisfatti), e cioè :

    - Arc of the Lad 30/01/04
    - Baldur's Gate II 6/02/04
    - FFX-2 20/02/04
    - .hack // Infection 12/03/04

    Oltre a questi ce ne sono altri ?
    Le date vi sembrano corrette ?

    Nonostante il dramma di Suikoden III, quello possibile (ma ancora incerto) di Star Ocean 3 e quello capitale di Xenosaga, la situazione europea sta lentamente migliorando, rimane il rammarico per la scelta dei titoli importati (più che altro per quelli non importati!), ma come quantità siamo in crescita, tutto sommato è già qualcosa...

  2. #2
    Utente L'avatar di GNAPPO!
    Registrato il
    01-04
    Località
    Siracusa,Sicilia
    Messaggi
    98
    Nn so confermarti le date..ma almeno sembra che la situazione possa migliorare.speriamo...ieri proprio guardavo i gdr...c'è xenosaga suikoden3 ....peccato...
    PIERINO E IL LUPO

    Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba.
    TANTA FORTUNA!

  3. #3
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    Inviato da GNAPPO!
    Nn so confermarti le date..ma almeno sembra che la situazione possa migliorare.speriamo...ieri proprio guardavo i gdr...c'è xenosaga suikoden3 ....peccato...
    Visto che gli sviluppatori non si curano del Vecchio Continente, xké non fate come me: acquistateli in versione americana! In questo modo IO ho già giocato (e finito) sia FFX-2 che Xenosaga. E vi assicuro che sono entrambi fantasici!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di GNAPPO!
    Registrato il
    01-04
    Località
    Siracusa,Sicilia
    Messaggi
    98
    Hai prprio ragione...varrebbe la pena d prenderli import.Però...import.ti tocca tradurli..ame un gdr piace capirlo fino in fondo.Anche se sono in inglese...e sai tradurre bene..i riflessi ti sfuggono....
    PIERINO E IL LUPO

    Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba.
    TANTA FORTUNA!

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da oddiccì
    Visto che gli sviluppatori non si curano del Vecchio Continente, xké non fate come me: acquistateli in versione americana! In questo modo IO ho già giocato (e finito) sia FFX-2 che Xenosaga. E vi assicuro che sono entrambi fantasici!!!
    La lingua non è un problema, ma purtroppo non ho la modifica, quindi mi devo accontentare!

  6. #6
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    mmmm
    ma il primo hack è infection?

  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Io farò un opera di scrematura per le conversioni pure....
    Ad ogni modo appena SO3 ha una data americana la mia PS2 verrà modificata....Mi preoccupa la sorte di SO3 usa visto che non ha ancora data a differenza di Drag-on....
    Poi scusate ma a fine Giugno mi becco ToS su GC ....non so se mi spiego(lo fanno i voti + alto di FFX-2 in Jappo..)
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da n3o
    mmmm
    ma il primo hack è infection?
    Sì… io sono molto indeciso tra Hack e BG2 (o Champions of Norrath)

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Vegeth Ssj
    Sì… io sono molto indeciso tra Hack e BG2
    Io propenderei per acquistare prima .hack, mentre di aspettare per BG2 perchè penso sia più facile trovarlo in futuro a prezzo ridotto (visto che è già stato così per il primo), anche se i problemi della casa madre potrebbero far si che questo non succeda.

  10. #10
    Knukles
    Ospite
    Mi ispira molto Hack. Ma do la precedenza a FFX-2.

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Oggi ho parlato con il mio rivenditore di VG e mi ha detto che FFX-2 gli arriva il 12 febbraio...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Tra questi mi interessa BG II.

  13. #13
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    Inviato da LEOPOR
    Oggi ho parlato con il mio rivenditore di VG e mi ha detto che FFX-2 gli arriva il 12 febbraio...
    la data ufficiale è il 20/02.........
    e poi a me il mio ha detto ke la settimana prossima gli arriva la psp....
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  14. #14
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Li comprerei tutti ma credo che acquisterò solo Final Fantasy X-2 e .hack//INFECTION.

  15. #15
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Penso che prenderò FFX-2... gli altri non mi ispirano...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •