Doom 3 nuove img! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: Doom 3 nuove img!

Cambio titolo
  1. #16
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da pape
    mah, a me è mancato questo intervento.. hai un link per caso?

    Pape
    No,mi spiace,ma non ho il link...però,se non sbaglio,GMC aveva pubblicato una corposa Anteprima/Scoop su un vecchio numero...molto vechio,che non ricordo naturalmente quale fosse...e mi pare che anche li lo dicessero...

  2. #17
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Wardevil
    No,mi spiace,ma non ho il link...però,se non sbaglio,GMC aveva pubblicato una corposa Anteprima/Scoop su un vecchio numero...molto vechio,che non ricordo naturalmente quale fosse...e mi pare che anche li lo dicessero...
    Boh, ricordo l'articolo ma il fatto delle 10 ore mi puzza.... anche perché quando abbiamo fatto quell'anteprima dubitro che id avesse qualche idea relativa alla lunghezza. Mah.. ricontrollo e poi ti dico

    Pape

  3. #18
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da pape
    Boh, ricordo l'articolo ma il fatto delle 10 ore mi puzza.... anche perché quando abbiamo fatto quell'anteprima dubitro che id avesse qualche idea relativa alla lunghezza. Mah.. ricontrollo e poi ti dico

    Pape
    Non ho detto io che dura 10 ore...mi ricordo solo che avevano detto che non sarebbe durato tanto,ma che in compenso sarebbe stato molto bello,frenetico e intenso...

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Non ho mai sentito dire che Doom 3 durerà circa 10 ore, non sta scritto da nessuna parte e ,mi pare che la ID non si siamai pronunciata in proposito. Attendiamo con fiducai il gioco e potremo poi valutare di persona.

  5. #20
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da pape
    ma chi lo dice?

    Pape
    ho letto da qualche parte che quelli della id hanno tolto il quicksave perchè altrimenti il gioco durava troppo poco(e ti credo!con la grafica che ha occuperà milioni di gb,figurarsi se lo facevano più lungo!)

  6. #21
    Wardevil
    Ospite
    Inviato da game³
    ho letto da qualche parte che quelli della id hanno tolto il quicksave perchè altrimenti il gioco durava troppo poco(e ti credo!con la grafica che ha occuperà milioni di gb,figurarsi se lo facevano più lungo!)
    Si,lo penso pure io...E,purtroppo,penso che sia ottimizzato male...ho questa sensazione...sperem che mi sbagli...8(

  7. #22
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da Wardevil
    Si,lo penso pure io...E,purtroppo,penso che sia ottimizzato male...ho questa sensazione...sperem che mi sbagli...8(
    io confido in half life 2,se mai uscirà.
    chi ha detto duke nukem forever?

  8. #23
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Inviato da Wardevil
    No,mi spiace,ma non ho il link...però,se non sbaglio,GMC aveva pubblicato una corposa Anteprima/Scoop su un vecchio numero...molto vechio,che non ricordo naturalmente quale fosse...e mi pare che anche li lo dicessero...
    Su GMC dicevano che doom 3 sarebbe stata una esperienza breve ma intensa, non so voi ma lo sento aggirarsi lo spettro max payne
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  9. #24
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da Sub Zero
    Su GMC dicevano che doom 3 sarebbe stata una esperienza breve ma intensa, non so voi ma lo sento aggirarsi lo spettro max payne
    sarebbe un peccato8( speriamo bene.non mi va di spendere 60 euro per un gioco che finisco in 2 giorni

  10. #25
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    NN ho sentito nessuna news sul fatto che doom 3 durerà 10, figuriamoci se iD diceva che durava così poco, altrimenti che se lo sarebbe mai compreto. Waredevil, ho letto l'articolo che dici un sacco di volte e nn ho sentito nulla di quello che dici. Devo dire che Doom 3 spacca oltre x la Grafica anche x l'audio che sfrutterà il 6.1. molti video di Doom 3 in game, e devo dire che è davvero bellissimo, c'è molta tensione xchè i mostri possono uscire da tutte le parti anche dalle pareti, l'audio che ho sentito nei video è davvero impressionante, la scena famosissima del bagno (messa in ordine di visone):









    si sente che lo zombi viene sbudellato, il suono prodotto è davvero disgustoso ma realistico, sembra quasi di essere al posto del marine spaziale!!! Confido ciecamente in ID e spero che il gioco sia davvero bello! X quanto riguarda il multiplayer ho letto su una rivista che le arene saranno poche, ma vaste e dettagliatissime, e ci saranno diverse modalità gioco!!
    W iD Software
    W Doom 3

    ecco una nuova immagine (in-game):



    Bellissimo!

  11. #26
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da The Wicker Man
    A detta della ID , il Multy di Doom3 avrà un ruolo secondario.
    Molto secondario.
    A differenza ,appunto , di Quake.
    john carmack ha detto che il gioco non supererà i 60fps proprio per agevolare il gioco in rete....se hanno fatto sto sacrificio vuol dire che ci tengono al multiplayer..

  12. #27
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Metal Demon






    altro che survival horror!!!
    questo gioco si che fa paura!!!

  13. #28
    R!minator2
    Ospite
    Inviato da dekko
    john carmack ha detto che il gioco non supererà i 60fps proprio per agevolare il gioco in rete....se hanno fatto sto sacrificio vuol dire che ci tengono al multiplayer..

    anzi, il pc sarà proprio bloccato a 60hz come una console per evitare sfasamenti online come quelli che possono capitare tra il pal e l'ntsc in live (questo è infatti uno dei problemi più tosti risolti per l'imminente Dead or Alive Ultimate [ex Online]) per chi non possa usare il pal60

  14. #29
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Wardevil
    Mizzeca,peccato che duri poco....8(
    ma come fai a dirlo

  15. #30
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Metal Demon
    NN ho sentito nessuna news sul fatto che doom 3 durerà 10, figuriamoci se iD diceva che durava così poco, altrimenti che se lo sarebbe mai compreto. Waredevil, ho letto l'articolo che dici un sacco di volte e nn ho sentito nulla di quello che dici. Devo dire che Doom 3 spacca oltre x la Grafica anche x l'audio che sfrutterà il 6.1. molti video di Doom 3 in game, e devo dire che è davvero bellissimo, c'è molta tensione xchè i mostri possono uscire da tutte le parti anche dalle pareti, l'audio che ho sentito nei video è davvero impressionante, la scena famosissima del bagno (messa in ordine di visone):









    si sente che lo zombi viene sbudellato, il suono prodotto è davvero disgustoso ma realistico, sembra quasi di essere al posto del marine spaziale!!! Confido ciecamente in ID e spero che il gioco sia davvero bello! X quanto riguarda il multiplayer ho letto su una rivista che le arene saranno poche, ma vaste e dettagliatissime, e ci saranno diverse modalità gioco!!
    W iD Software
    W Doom 3

    ecco una nuova immagine (in-game):



    Bellissimo!
    ma sto PC a risoluzione ridicola di chi è?

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •