Problema XIII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema XIII

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Domanda Problema XIII

    Ho appena comprato XIII sotto consiglio di un amico. lo istallo senza problemi, invece quando lo faccio partire metto il cd1 e mi dice ke nn c'è, io faccio annulla e il gioco parta ma prima di arrivare al menù crasha. allora ho provato a mettere una crack (avendo il gioco originale nn è reato), il gioco va, arrivo al punto in cui la tipa mi porta al furgone, e appena la visuale si inclina e compare la scritta ke dice ke stai svened crasha! come mai?
    ora sto provando a deframmentare e poi lo reinstallo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Ehm, per caso, ti dà anche un messaggio d'errore tutto scombinato? se è così...




































































    mi dispiace ma il gioco lo devi comprare sul serio

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da ixi84
    Ehm, per caso, ti dà anche un messaggio d'errore tutto scombinato? se è così...

    mi dispiace ma il gioco lo devi comprare sul serio
    senti ciccio, se dico ke l'ho comprato vuol dire ke l'ho comprato! altrimenti nn dicevo nulla, dicevo solo ke lo avevo! quindi zitto e mosca! se mi vuoi aiutare k, altrimenti va a giocare a scarabeo!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Inviato da Gemini
    senti ciccio, se dico ke l'ho comprato vuol dire ke l'ho comprato! altrimenti nn dicevo nulla, dicevo solo ke lo avevo! quindi zitto e mosca! se mi vuoi aiutare k, altrimenti va a giocare a scarabeo!
    1° non generare flame
    2° il gioco non ha le sue protezioni nell'exe, bensì in un file principale situato nella cartella di sistema. Questa protezione fa in modo ke, se cambi solo l'exe, il gioco non funzionerà uguale, ma arriverà al punto in cui il protagonista sviene ed uscira al desktop con un messaggio d'errore. Ti ho fregato

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    lo 6 o lo fai? ti ho detto ke l'ho comprato. se lo hai, kiedimi cosa c'è sul manuale a una data pagina!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Inviato da Gemini
    lo 6 o lo fai? ti ho detto ke l'ho comprato. se lo hai, kiedimi cosa c'è sul manuale a una data pagina!
    Io il gioco non ce l'ho, e non lo comprerò, perchè gli fps non mi piacciono molto. cmq è come ho detto io, è inutile girarci attorno se ti crasha nel momento in cui il prot sviene, il gioco è copiato .

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da ixi84
    Io il gioco non ce l'ho, e non lo comprerò, perchè gli fps non mi piacciono molto. cmq è come ho detto io, è inutile girarci attorno se ti crasha nel momento in cui il prot sviene, il gioco è copiato .
    allora ....nn voglio essere bannato va! cmq te pensa quello ke vuoi e nn rompere le pa$$e! se nn mi vuoi aiutare affari tuoi, ma nn mi fare innervosire con le tue storie da uno ke nn ha nulla da fare
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    Inviato da ixi84
    Io il gioco non ce l'ho, e non lo comprerò, perchè gli fps non mi piacciono molto. cmq è come ho detto io, è inutile girarci attorno se ti crasha nel momento in cui il prot sviene, il gioco è copiato .
    -_-'
    C'è un utente che in firma ha scritto PENSATE PRIMA DI RISPONDERE mi pare che tu lo hai fatto poco in questo 3d ( non dico per offendere )
    -.-
    Cmq come già detto su msn nn so , prova a portare il gioco al negozio a fartelo provare
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Aurox
    -_-'
    C'è un utente che in firma ha scritto PENSATE PRIMA DI RISPONDERE mi pare che tu lo hai fatto poco in questo 3d ( non dico per offendere )
    -.-
    Cmq come già detto su msn nn so , prova a portare il gioco al negozio a fartelo provare
    finalmente uno ke pensa! cmq ha finito la formattazione, ora sto riprovando a installarlo, cmq se nn va oggi vado a provarlo al GS
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    The Fire Still Burn L'avatar di Frost
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284
    Postaci delle foto del cd cosi la finiamo
    The Brothers of Destrution
    IL RITORNO E' VICINO
    [move]La distruzione incomberà inesorabile su tutto e su tutti... non ci sarà via di scampo. Vi conviene scappare davanti a codesta forza... peccato che poi litigeranno di nuovo![/move]

  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    se avessi qualcosa ke fa le foto e le mette sul pc lo farei, il mio cell (N.gage) nn le fa
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    The Fire Still Burn L'avatar di Frost
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    284
    Inviato da Gemini
    se avessi qualcosa ke fa le foto e le mette sul pc lo farei, il mio cell (N.gage) nn le fa
    Vabbe cmq io ti credo, e anche se fosse copiato...non c'è nessuno problema!
    The Brothers of Destrution
    IL RITORNO E' VICINO
    [move]La distruzione incomberà inesorabile su tutto e su tutti... non ci sarà via di scampo. Vi conviene scappare davanti a codesta forza... peccato che poi litigeranno di nuovo![/move]

  13. #13
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    è strano! il multy va! invece se faccio il single crasha ad un certo punto!!! poi se faccio riprova x rifare la partita crasha....bha...oggi lo vado a provare in negozio!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ho mandato una mail al negozio...avevo sbagliato a mettere cd! si ma ***** nel cd1 c'è l'autoplay con scritto GIOCA, cosa ne so ke si mette il 2! nn c'è scritto neppure sul manuale! mavaaaaa cmq grazie a tutti (tranne ixi84 ) x l'aiuto
    |)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •