• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La storia di GMC

Cambio titolo
    Fr4nk
    Ospite

La storia di GMC

Chi è il fondatore? Com'è nata l'idea? Quali sono stati i più grandi problemi? E le maggiori soddisfazioni?
    E soprattutto: da dove avete reclutato i vari pazzoidi redattori? (lo dico con affetto, naturalmente )

!!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02

Re: La storia di GMC

Inviato da Fr4nk
    Chi è il fondatore? Com'è nata l'idea? Quali sono stati i più grandi problemi? E le maggiori soddisfazioni?
    E soprattutto: da dove avete reclutato i vari pazzoidi redattori? (lo dico con affetto, naturalmente )
    Posso darti qualche indicazione, ma per il resto lascio la paola a Gormy...

I redattori di GMC sono stati in gran parte anche redattori di Zeta. Gormy, il responsabile attuale di GMC, era sia redattore che responsabile della vecchia gestione di Zeta. Perchè Gormy sia andato via da Z non me lo ricordo (o forse non lo so!!!). Zeta ha lasciato un vuoto nel mondo editoriale specializzato in videogiochi, che secondo il mio parere, nemmeno GMC è ancora riuscito a colmare...
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Allora... io ero caporedattore di una rivista chiamata ZETA... e prima ancora di una rivista che non nomino perché esiste tuttora (anche se in forma e con nome modificati). L'editore di GMC (all'epoca Il Mio Castello) chiamò me e un grafico di ZETA per realizzare una nuova rivista (GMC appunto). Buona parte dello staff di collaboratori di ZETA mi seguì nella nuova avventura... tutto qui.

Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    E aggiungerei....ed eccoci qua!

Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    un po' di mesi fa ho provato a comprare zeta....

mi stavo mettendo a piangere...8(
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

B. Spinoza

Utente L'avatar di avitybalk
    Registrato il
    12-02
    leggi la posta a nemesis del numero di dicembre e capirai qualche altra cosa
    Mi sono detto tra me e me (che tra l'altro dista pochissimi centimetri)...
    Che spesso si dice: "Rimanda sempre a domani quello che puoi fare oggi" ...ma se il water è guasto, ho seri dubbi!!...

(¯`·.Gogeta’87.·´¯)KJG'87 ごじた

Dobbiamo molto a Thomas Edison. Se non fosse per lui, adesso giocheremmo alla PS2 al lume di candela.(© 2002 kjg87)