Aiutatemi sto impazzendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Conoscete i nokia???Beh per chi li conosce (e anche per chi no) quale preferite?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nokia 3210

    0 0%
  • Nokia 3310/3330

    0 0%
  • Nokia 3410/3410 i

    0 0%
  • Nokia 3510/3510 i

    6 42,86%
  • Nokia 3650/3660

    6 42,86%
  • Nokia 6100

    0 0%
  • Nokia 6600

    4 28,57%
  • Nokia 7210

    0 0%
  • Nokia 7250/7250 i

    1 7,14%
  • Nokia 7650/7650 i

    2 14,29%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiutatemi sto impazzendo

Cambio titolo
  1. #1
    Grande Inquisitore L'avatar di Killer1999
    Registrato il
    02-03
    Località
    Da Arrakis a Gondor
    Messaggi
    105

    Infelice Aiutatemi sto impazzendo

    Salve a tutti. Ho recentemente acquistato il cellulare della nokia. il 6600 che è, diciamo, una versione AGGIORNATA del 7650 (x i conoscitori: sapete a cosa mi riferisco). Questo cellulare presenta 3 tipi di connessione con il PC: Cavo (che nn ho), Infrarossi (che ho sul portatile ma sono lenti) e BLUETOOTH (che ho sul PC potente).
    Ecco il mio problema: ho installato tutta la suite completa con il CD fornitomi nella scatola del cellularee ho comprato un adattatore USB Bluetooth della CSR (www.csr.com). I trasferimenti di files funzionano alla grande ma non riesco ad usare la suite perchè il bluetooth non mi riconosce bene il cellulare.
    C'E' QUALCUNO IN QUESTO MONDO CHE MI PUO' AIUTARE O SPIEGARE COME "CAISERN SLOITERN" (altrimenti mi bannano ) DEVO FARE???
    Risp in tanti, vi prego.

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    http://www.nokia.it/nokia/0,1522,,00...rig=/clubnokia
    Ti iscrivi tramite tuo numero di cellulare e codice IMEI,e mandi una mail al supporto tecnico.Durante l'iscrizione non preoccuparti se ti chiedono dove abiti e via dicendo,serve perchè poi ti spediscono la tessera di socio del Club Nokia.
    Ah,la registrazione è gratis.
    Qui trovi anche informazioni sui centri assistenza
    http://www.nokia.it/nokia/0,8764,38643,00.html
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •