Kotor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Kotor

Cambio titolo
  1. #1
    L'Imperatore L'avatar di Picx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    194

    Kotor

    questo mess è rivolto a chi ha finito il gioco... o perlomeno è molto avanti...

    Dopo aver scoperto tutte e 4 le mappe stellari sono atterrato su un altro paineta e devo distruggere la star forge..
    Sono in un tempio dove sul pavimento vi sono alcune caselle che alternano il loro colore da rosso a blu e una porta che non riesco ad aprire ??? suppongo c'entrino le caselle sul pavimento... come faccia ad andare avanti ???

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788

    Re: Kotor

    Inviato da Picx
    questo mess è rivolto a chi ha finito il gioco... o perlomeno è molto avanti...

    Dopo aver scoperto tutte e 4 le mappe stellari sono atterrato su un altro paineta e devo distruggere la star forge..
    Sono in un tempio dove sul pavimento vi sono alcune caselle che alternano il loro colore da rosso a blu e una porta che non riesco ad aprire ??? suppongo c'entrino le caselle sul pavimento... come faccia ad andare avanti ???
    E semplicissimo. Se prendi un datatpad ke si trova in un cadavere ce scritto ke se fai una "H" sul pavimento si aprirà la porta.
    Fai kosì e la porta si aprirà.
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    ancora con quest enigma? ma e' troppo semplice! Cmq fai come ti ha detto andrea
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  4. #4
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    S i può considerarlo semplice, ma se "scaviamo" nella profondità, scopriamo che questo enigma cela un indizio molto particolare.
    la lettera "H" è l'iniziale della parola inglese "Home", quindi da questo possiamo supporre che il protagonista (e anche la sua compagnia d'altronde) vuole tornare a casa. Ritorno alle origini.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    L'Imperatore L'avatar di Picx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    194
    Grazie a tutti cmq ci ero riuscito comq solo che non trovavo più il data pad siccome ne avevo una marea...
    cmq il gioco me lo aspettavo un po più longevo....
    e da questo punto di visti mi ha un po deluso...

  6. #6
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    Beh dipende da come uno lo gioca.
    Io ad esempio parlo con tutti (nel vero senso della parola) i personaggi, e per finire il suddetto gioco ci ho impiegato 42 ore (o qualcosa di simile).
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di pippoman86
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    340
    per l'enigma del "H" a disegnare ho usato un metodo scientifico



    ho corso a destra e a manca finchè nn è uscita l'H

    MK Codice Amico: 180451-042394

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •