La rece di NfS: Underground
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: La rece di NfS: Underground

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    La rece di NfS: Underground

    Finchè tutto va bene posso anche starmene in disparte, a giocare coi vg e con quella bestia del mio bipede neonato, ma quando in cielo compare lo Skulz Segnale di pericolo, sono qui pronto a subire le critiche, personalizzate.

    Siccome qualcuno non ha apprezzato la rece del gioco in oggetto, vorrei sapere da tutti quelli che l'hanno letta, cosa nel pensano. Quelli che ne pensano bene, li adoro, mi sono simpatici, ma mi servono i giudizi negativi, le critiche, così magari la prossima volta dico più delle cose che veramente vi interessano e meno di quelle che invece non vi aiutano a giudicare un gioco.
    Collaboration, pls.
    ciaoz

    sKj
    .iNi

  2. #2
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    ma è sul niovo n?
    benvenuto Skulzo!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  3. #3
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    tutte le rece di PSM fino al numero di Natale facevano pena!
    Ora sembrano migliorate,cmq nn ti demoralizzare!!!!!!
    Ciaoz

    PS:nn posti nel giornale sportivo come mi avevi promesso?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #4
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da blood
    tutte le rece di PSM fino al numero di Natale facevano pena!]
    Grazie. Skulz, hai capito cosa devi migliorare, vero?

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  5. #5
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Inviato da alegalli
    Grazie. Skulz, hai capito cosa devi migliorare, vero?

    ag
    Certo, ora mi è tutto più chiaro. Devo solo capire se si riferisce a Natale di quest'anno o allo scorso. O a quello prima ancora.

    sKj
    .iNi

  6. #6
    tommygama
    Ospite
    Inviato da skulz
    Certo, ora mi è tutto più chiaro. Devo solo capire se si riferisce a Natale di quest'anno o allo scorso. O a quello prima ancora.

    sKj


    Cmq da parte mia non posso che complimentarmi.Compro PSM da un anno e un mese e da un anno e un mese è sempre stata il mio punto di riferimento per i VG.Tutti i videogiochi che posseggo li ho comprati solo dopo un attenta lettura della rece di PSM.L'unica coa che vorri un pò approfondita nelle rece è la parte dove si parla della longevita del gioco in quesitone.Vorrei che si parlasse di quanti extra si possono sboccare e di quanto è alto il tasso di sfida,in modo da poter valutare con percisione quanto un gioco mi terrà attaccato.Per esempio PoP e true crime mi sono piaciuti molto,ma mi sono durati rispettivamente 10 ore e 12 ore.Molto poco.

    A proposito,approfitto per fare una domanda a skulz o a Alegalli:

    Mi converrà comprare il nuovo buldur's gate o champions of norrath?

  7. #7
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Cmq da parte mia non posso che complimentarmi.Compro PSM da un anno e un mese e da un anno e un mese è sempre stata il mio punto di riferimento per i VG.Tutti i videogiochi che posseggo li ho comprati solo dopo un attenta lettura della rece di PSM.L'unica coa che vorri un pò approfondita nelle rece è la parte dove si parla della longevita del gioco in quesitone.Vorrei che si parlasse di quanti extra si possono sboccare e di quanto è alto il tasso di sfida,in modo da poter valutare con percisione quanto un gioco mi terrà attaccato.Per esempio PoP e true crime mi sono piaciuti molto,ma mi sono durati rispettivamente 10 ore e 12 ore.Molto poco. [/i]
    Mi viene da piangere. Finalmente una critica articolata...

    Mi converrà comprare il nuovo buldur's gate o champions of norrath?
    In uno di questi due c'è un pallone?
    Scherzi a parte, non li conosco bene, ma so che BGDAII non è niente male.

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  8. #8
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da skulz
    Certo, ora mi è tutto più chiaro. Devo solo capire se si riferisce a Natale di quest'anno o allo scorso. O a quello prima ancora.
    Secondo me si riferisce a quel Natale quando ancora non la facevamo noi. Ecco.

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  9. #9
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Guarda, ho riletto la recensione or ora e direi che il mio giudizio è positivo... forse in essa vengono tralasciati aspetti importanti del gioco (leggi grafica, sonoro e minuzie varie), che sono comunque trattate discretamente in box appositi e in didascalie... tommygama inoltre scrive della mancanza di approfondimento per quanto riguarda longevità e difficoltà e credo abbia ragione: per me sarebbe stato sufficiente anche un periodetto corto corto per esaminarle.
    Per il resto, il testo è scorrevole e chiaro, fila via veloce. Forse troppo veloce, ma tutti conosciamo lo stile celere e sbarazzino di PSM, che la recensione incarna in sé sicuramente.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  10. #10
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Inviato da Dark Fantasy
    Guarda, ho riletto la recensione or ora e direi che il mio giudizio è positivo... forse in essa vengono tralasciati aspetti importanti del gioco (leggi grafica, sonoro e minuzie varie), che sono comunque trattate discretamente in box appositi e in didascalie... tommygama inoltre scrive della mancanza di approfondimento per quanto riguarda longevità e difficoltà e credo abbia ragione: per me sarebbe stato sufficiente anche un periodetto corto corto per esaminarle.
    Per il resto, il testo è scorrevole e chiaro, fila via veloce. Forse troppo veloce, ma tutti conosciamo lo stile celere e sbarazzino di PSM, che la recensione incarna in sé sicuramente.
    Grazie fratello,
    quindi: più info sugli aspetti fondamentali nel testo principale e solo approfondimenti nei box. Poi, maggiore discussione della longevità (in effetti, con il fatto che gioco dalla mattina alla sera a tutto, non mi viene naturale valutarla, perchè non posso fare un rapporto tra le ore in cui gioco e quelle in cui faccio altro). Comunque, ho capito. Sacrosanto il discorso difficoltà, anche se qui andiamo nel soggettivo. Io, ad esempio, coi giochi di guida me la cavo (non sono dotato di mio, ma mi alleno molto), quindi Underground mi viene facile. Perciò, lo definirei facile, o no? Diciamo che il libvello di difficoltà può essere valutato in relazione ad altri giochi dello stesso genere, questo sì che funzionerebbe...

    sKj
    .iNi

  11. #11
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Rispondo a scaglioni:
    Inviato da skulz
    Grazie fratello,
    quindi: più info sugli aspetti fondamentali nel testo principale e solo approfondimenti nei box.
    Direi di sì, secondo me sarebbe la cosa migliore... restando sulla recensione di Underground, in essa si parla diffusamente delle modifiche estetiche, e in un box specifico se ne approfondisce l'argomento elencando anche le case di produzione: ecco.

    Inviato da skulz
    Poi, maggiore discussione della longevità (in effetti, con il fatto che gioco dalla mattina alla sera a tutto, non mi viene naturale valutarla, perchè non posso fare un rapporto tra le ore in cui gioco e quelle in cui faccio altro).

    Inviato da skulz
    Sacrosanto il discorso difficoltà, anche se qui andiamo nel soggettivo. Io, ad esempio, coi giochi di guida me la cavo (non sono dotato di mio, ma mi alleno molto), quindi Underground mi viene facile. Perciò, lo definirei facile, o no? Diciamo che il libvello di difficoltà può essere valutato in relazione ad altri giochi dello stesso genere, questo sì che funzionerebbe...
    Esatto... sempre però tenendo in considerazione lo stile del vg; insomma, NfS è per sua natura più cafone e 'accessibile' rispetto ad un, che so, F 355 Challenge...
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  12. #12
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    Ska 6 in crisi??????? ^_^
    skerzo!
    Vai alla grande!

  13. #13
    tommygama
    Ospite
    Inviato da Dark Fantasy
    Rispondo a scaglioni:

    Direi di sì, secondo me sarebbe la cosa migliore... restando sulla recensione di Underground, in essa si parla diffusamente delle modifiche estetiche, e in un box specifico se ne approfondisce l'argomento elencando anche le case di produzione: ecco.




    Esatto... sempre però tenendo in considerazione lo stile del vg; insomma, NfS è per sua natura più cafone e 'accessibile' rispetto ad un, che so, F 355 Challenge...
    Riguardo ad Underground,considero questo gioco un vero fiasco dal punto di vista della simulazione.Ok,e un pò un gioco "cafone",tamarro quanto vuoi ma io in un gioco di guida mi aspetto di dover usare almeno un pò il freno,invece in Underground il suo uso è nullo.Questo "dettaglio" per un gioco di guida è fondamentale,e in Underground il freno vieni come dire...snobbato.Altra lacuna che secondo me è grave sono i riflessi delle strade.Belli,bellissimi,ma sembra di correre su degli specchi!!a volte non vedi neanche dove vai!!

    Questi secondo me questi sono i difetti più grandi,insieme alla noiosità che regna da padrona dopo un pò di tempo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •