• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Errore di Morrowind

Cambio titolo

Infelice Errore di Morrowind

Raga, ho appena komprato la versione budget di Morrowind, offerta da Ubi Soft Exclusive, ho installato il game e subito prima d farlo partire m venuto in mente ke a natale gmc aveva messo sui cd e dvd le traduzioni in italiano e la patch del game...
    Allora mi sn messo a installarli e, dopo aver seguito il piu alla lettera possibile tutte le dritte del giornale e i consigli dei file word, e quindi aver completato il tutto kosa succede?
    Succede ke nn riesko a giocare xch il gioco nn parte...
    Mi da un errore ke dice: Si verificata la perdita dei dati o qualkosa del genere, e il gioco nn pu partire...
    Quindi io kosa faccio? Rileggo bene e cerco d capire dove ho sbagliato... Ora skrivo kosa ho fatto esattamente e poi qualke anima buona m dir se proprio kolpa mia:
    - per cominciare ho installato l'aggiornamento della versione nel cd di gmc sotto la cartella Morrowind (ma mi sa ke proprio questo ke nn va bene...).
    - quindi ho unzippato la traduzione e spostato i vari file dove andavano messi
    Faccio partire il tutto e nn va...
    Disinstallo e reinstallo il game e vedo ke senza metterci mano funzia, ma ovviamente ankora in inglese (e io lo vojo in italiano... sigh)...
    Domandona: kome faccio a tradurlo in italiano?

Ringrazio in anticipo tutti quelli ke risponderanno...

Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Cavalese

Re: Errore di Morrowind

Inviato da Della
    Raga, ho appena komprato la versione budget di Morrowind, offerta da Ubi Soft Exclusive, ho installato il game e subito prima d farlo partire m venuto in mente ke a natale gmc aveva messo sui cd e dvd le traduzioni in italiano e la patch del game...
    Allora mi sn messo a installarli e, dopo aver seguito il piu alla lettera possibile tutte le dritte del giornale e i consigli dei file word, e quindi aver completato il tutto kosa succede?
    Succede ke nn riesko a giocare xch il gioco nn parte...
    Mi da un errore ke dice: Si verificata la perdita dei dati o qualkosa del genere, e il gioco nn pu partire...
    Quindi io kosa faccio? Rileggo bene e cerco d capire dove ho sbagliato... Ora skrivo kosa ho fatto esattamente e poi qualke anima buona m dir se proprio kolpa mia:
    - per cominciare ho installato l'aggiornamento della versione nel cd di gmc sotto la cartella Morrowind (ma mi sa ke proprio questo ke nn va bene...).
    - quindi ho unzippato la traduzione e spostato i vari file dove andavano messi
    Faccio partire il tutto e nn va...
    Disinstallo e reinstallo il game e vedo ke senza metterci mano funzia, ma ovviamente ankora in inglese (e io lo vojo in italiano... sigh)...
    Domandona: kome faccio a tradurlo in italiano?

Ringrazio in anticipo tutti quelli ke risponderanno...
    Anche a me aveva dato lo stesso problema, devi unzippare solo la traduzione senza installare nessuna patch

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Web

Re: Errore di Morrowind

Inviato da Della
    Esattamente, proprio questo quello che non v.
    La versione budget di Morrowind gi patchata e se la ripatchi v in errore
    Installa solo la traduzione e dovrebbe funzionarti alla perfezione (anzi, non installare nemmeno la traduzione: comprati un bel vocabolario d'inglese e inizia a STUDIARE )

GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Tampa Bay, Florida
    ragazzi come si fa a vedere se la versione corrente gi patchata?

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Web
    Inviato da andreamit
    ragazzi come si fa a vedere se la versione corrente gi patchata?
    Dal menu della pausa segnati la versione del gioco (st scritta da qualche parte in piccolino) e confrontala con la versione dell'ultima patch (che dovrebbe essere scritta o sul sito dove la scarichi oppure se il file .zip sul readme...)

Utente
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Bergamo
    ANCHE A ME FACEVA COS...........................................X FARLO FUNZIONARE DEVI CANCELLARE I FILE KE HAI MESSO PER TRADURRE MORROWIND E INSERIRLI NUOVAMENTE.
    SE NON FUNZIONA ANCORA PROVA CON LA TRADUZIONE DI APRILE 2003