Nintendo Ds:cosa vi aspettate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Nintendo Ds:cosa vi aspettate

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Nintendo Ds:cosa vi aspettate

    Da pochi giorni l ormai fantomatica console misteriosa della grande enne è divenuta realta.
    Apro questo post per sapere cosa vi aspettate da questo nuovo parto made in nintendo e sull idea dei due schermi.
    Genialata o porcheria?A voi l ardua sentenza.
    Imho l idea dei due schermi puo essere buona solo se sfruttata in modo positivo.Ci potrebbero essere dei grandi cambiamenti al livello di gameplay:il punto è saper sfruttare le capacita che la macchina offre.
    Pero tutta quest innovazione va pagata.Sicuramente non sara una tra le console dal design migliore è questo potrebbe essere una grave lacuna per una console portatile e non credo sara molto sviluppata dalle terze parti.
    Mah....cmq vi lancio la palla,fatemi sapere cosa ne pensate.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    183
    ho paura che sarà una bufala in stile virual boy.
    __________BeFox___________

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    25

    Re: Nintendo Ds:cosa vi aspettate

    Inviato da n3o
    Da pochi giorni l ormai fantomatica console misteriosa della grande enne è divenuta realta.
    Apro questo post per sapere cosa vi aspettate da questo nuovo parto made in nintendo e sull idea dei due schermi.
    Genialata o porcheria?A voi l ardua sentenza.
    Imho l idea dei due schermi puo essere buona solo se sfruttata in modo positivo.Ci potrebbero essere dei grandi cambiamenti al livello di gameplay:il punto è saper sfruttare le capacita che la macchina offre.
    Pero tutta quest innovazione va pagata.Sicuramente non sara una tra le console dal design migliore è questo potrebbe essere una grave lacuna per una console portatile e non credo sara molto sviluppata dalle terze parti.
    Mah....cmq vi lancio la palla,fatemi sapere cosa ne pensate.
    mah......non saprei neanche io.certo, se venisse ufficializzata la retrocompatibilita' con l' advance sarebbe una buona spinta, se invece non lo fosse la nintendo si ritroverebbe con due consoline da gestire,e non credo che sia facile, soprattutto adesso che l' advance sta nel suo periodo migliore di vendita.
    Bisogna pero' considerare che nintendo dopo il flop Virtual Boy e la piccola caduta del N64 ha imparato bene dagli errori (basta guardare il GC e soprattutto l' advance).
    Una risposta definitiva non puo' ancora esserci, bisogna aspettare di avere piu' info e soprattutto foto e filmati sui giochi che le verranno dedicati.
    andrea"Shion"poretti
    moderatore it.arti.animazione

  4. #4
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Re: Nintendo Ds:cosa vi aspettate

    Inviato da shion
    mah......non saprei neanche io.certo, se venisse ufficializzata la retrocompatibilita' con l' advance sarebbe una buona spinta, se invece non lo fosse la nintendo si ritroverebbe con due consoline da gestire,e non credo che sia facile, soprattutto adesso che l' advance sta nel suo periodo migliore di vendita.
    Bisogna pero' considerare che nintendo dopo il flop Virtual Boy e la piccola caduta del N64 ha imparato bene dagli errori (basta guardare il GC e soprattutto l' advance).
    Una risposta definitiva non puo' ancora esserci, bisogna aspettare di avere piu' info e soprattutto foto e filmati sui giochi che le verranno dedicati.
    si ma a quanto ho sentito i due schermi avranno due processori separati quindi è come se il ninetdo integrasse due console in una sola......L idea mi insospettisce non poco....
    Eppoi le recenti dichiarazioni sul prezzo della console(molto basso)e secondo le quali starebbe in cantiere gia un vero successore del gba mi puzzano e non poco.
    Se la nintendo sapeva della probabile scarsa diffusione della macchina perchè ha deciso di farla uscire lo stesso andando a perderci?
    Il marketing nintendo fa cosi schifo? 8(

  5. #5
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Cosa mi aspetto?
    Videogiochi........
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah, prima di giudicare bisognerà vederla in azione. L'idea è interessante, ma la sua realizzazione pratica dipenderà moltissimo dal supporto che avrà presso le terze partui. Se nessuno sfrutterà in modo innovativo le possibilità dei due display il DS non servirà a nulla.
    Piuttosto, spero che non diventi una moda lanciare una console portatile ogni anno: se questa non si rivelerà troppo dissmile dal GBA come hardware mi sentirei abbastanza preso in giro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Io mi sono già sentito preso in giro dal GBA Sp La Nintendo é sempre stata la casa più attaccata ai soldi, però mi sembra che ora stia esagerando.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Nintendo ha sempre in serbo delle genialate (la compatibilità GC-GBA è un idea formidabile), chissà quale sarà l'impiego del secondo schermo. Sarebbe bello poterlo utilizzare per giocare in due, oppure per le comunicazioni radio in un ipotetico MGS...insomma ci sarebbero tantissime idee che se sfruttate a dovere potrebbero garantire il successo del DS.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    25

    Re: Re: Re: Nintendo Ds:cosa vi aspettate

    n3o ha scritto:
    si ma a quanto ho sentito i due schermi avranno due processori separati quindi è come se il ninetdo integrasse due console in una sola......L idea mi insospettisce non poco....
    Eppoi le recenti dichiarazioni sul prezzo della console(molto basso)e secondo le quali starebbe in cantiere gia un vero successore del gba mi puzzano e non poco.
    Se la nintendo sapeva della probabile scarsa diffusione della macchina perchè ha deciso di farla uscire lo stesso andando a perderci?
    Il marketing nintendo fa cosi schifo? 8(
    aspetta aspetta........chi ha detto che i due processori siano separati e gestiscano ognuno uno schermo? a quanto ne so io dovrebbero lavorare insieme e gli schermi sarebbero gestiti da entrambi contemporaneamente.
    andrea"Shion"poretti
    moderatore it.arti.animazione

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    25
    Lex ha scritto:
    Mah, prima di giudicare bisognerà vederla in azione. L'idea è interessante, ma la sua realizzazione pratica dipenderà moltissimo dal supporto che avrà presso le terze partui. Se nessuno sfrutterà in modo innovativo le possibilità dei due display il DS non servirà a nulla.
    Piuttosto, spero che non diventi una moda lanciare una console portatile ogni anno: se questa non si rivelerà troppo dissmile dal GBA come hardware mi sentirei abbastanza preso in giro.
    il problema non e' che le console dovrebbero essere dissimili tra di loro, il fatto e' che si avrebbe una lotta fratricida tra l' advance e il DS, oltre al fatto che si insinuerevbbero dubbi nella testa degli acquirenti, insicuri su quale consolina buttarsi.
    andrea"Shion"poretti
    moderatore it.arti.animazione

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    25
    iamalfaandomega ha scritto:
    Io mi sono già sentito preso in giro dal GBA Sp La Nintendo é sempre stata la casa più attaccata ai soldi, però mi sembra che ora stia esagerando.
    mi spiace contraddirti, ma non la penso cosi'.Advance e AdvanceSP sono la stessa identica macchina, eccezion fatta per lo schermo retroilluminato, retroilluminazione che comunque potresti mettere pure nel normale Advance tramite Afterburner,
    con cio' voglio dire che nintendo fino ad ora non si e' mai fatta battaglia da sola, cosa che invece avverrebbe se il nuovo DS non fosse retrocompatibile con Advance.
    andrea"Shion"poretti
    moderatore it.arti.animazione

  12. #12
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    SECONDO ME, farà impallidire la PSP...sarà bellissima...cono due schermi per seguire meglio l'azione...:9 :9 :9 :9 :9 :9

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  13. #13
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    iamalfaandomega ha scritto:
    Io mi sono già sentito preso in giro dal GBA Sp La Nintendo é sempre stata la casa più attaccata ai soldi, però mi sembra che ora stia esagerando.
    Non credo proprio iama; al contrario credo che Nintendo sia una delle meno attacate...o meglio si prefigga come obbiettivo sempre il divertimento dei suoi videogiocatori...cercando di non usare troppe strategie losche...in effetti, ripensandoci, dire che una multinazionale è meno attaccata di un'altra ai soldi mi sembra un azzardo...





  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sfatiamo subito il mito: non esistono aziende più o meno legate al denaro. Esistono solo aziende che puntano a guadagnare il più possibile, cambia solo il modo con cui cercano di arrivare a questo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Lex ha scritto:
    Sfatiamo subito il mito: non esistono aziende più o meno legate al denaro. Esistono solo aziende che puntano a guadagnare il più possibile, cambia solo il modo con cui cercano di arrivare a questo.
    gia,suppongo che uno dei modi si chiami marketing e che la nintendo in questo campo faccia palesemente schifo8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •