Il signore degli anelli: Il ritorno del Re
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 188

Discussione: Il signore degli anelli: Il ritorno del Re

Cambio titolo
  1. #1
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950

    Il signore degli anelli: Il ritorno del Re

    Allora, è finalmente uscito il terzo episodio della serie. Chi l'ha visto posti qua il suo commento...io lo vedrò a giorni ma sto già sbavando alla grandissima! :9 sbav:9

  2. #2
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Melo vedrò in cassetta se capiterà questa estate assieme al mio amico regista di palermo, non mi entusiasma Peter Jackson e il suo "filmetto" ragazzi ricordate che i colossal hanno solo un involucro grande ma il contenuto è sottilissimo
    grandi film come A.M. invece hanno un capside sottilissimo che contiene un grandissimo film

  3. #3
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    A.M.?!?
    Grazie cmq per avere aperto un nuovo topic su questo film, ci mancava proprio!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  4. #4
    Utente L'avatar di mak3
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    497
    bello,bello ma la fine e un po strana,frodo parte perchè?

  5. #5
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Inviato da Atlas
    A.M.?!?
    Grazie cmq per avere aperto un nuovo topic su questo film, ci mancava proprio!!
    Perchè, ce ne erano già una marea???
    Se si, allora chiedo umilmente scusa....

  6. #6
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    penso lo vedrò domani sera, poi comincerò la seconda parte del libro (se lo finivo prima mi guastavo la sorpresa)

  7. #7
    Utente L'avatar di mezzavita
    Registrato il
    12-03
    Località
    vivo dove capita...
    Messaggi
    351
    Inviato da semio
    Melo vedrò in cassetta se capiterà questa estate assieme al mio amico regista di palermo, non mi entusiasma Peter Jackson e il suo "filmetto" ragazzi ricordate che i colossal hanno solo un involucro grande ma il contenuto è sottilissimo
    grandi film come A.M. invece hanno un capside sottilissimo che contiene un grandissimo film
    invece secondo me cè molta filosofia nel film,come il destino,la lotta tra bene e male,la sofferenza e l'amore.
    "war,what is good for?"

  8. #8
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da mak3
    bello,bello ma la fine e un po strana,frodo parte perchè?
    perchè segue gli efli
    cmq anche nel libro finisce così
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  9. #9
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Inviato da federico
    perchè segue gli efli
    cmq anche nel libro finisce così
    ma questo non è il perche...
    perche segue gli elfi e non se ne sta a casa sua??
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #10
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Ottima trilogia ,che magari nn mi ha entusiasmato molto (come Guerre Stellari),Ma mi ha soddisfatto!...e sicuramente questo film mi ha deluso molto meno rispetto a quanto aveva fatto Matrix Revolution!

  11. #11
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Rispondo alla domanda su Frodo che parte con uno spoiler per nn rivinare la sorpresa, cmq nel film nn si capisce bene solo chi ha letto il libro puo carpire il significato
    Spoiler:
    Frodo come Bilbo partono insieme agli elfi nella loro terra xche prima di tutto il tempo degli elfi era finito e cominciava quallo degli uomini, loro vanno con gli elfi xche sono stati infettati dal male e potrebbero causare problemi e vivere infelicemente nella Terra di Mezzo mentre con gli elfi vivranno serenamente. Se volete sapere xche è andato pure Gandalf ve lo dico, Gandalf è uno dei Maiar(IL SILMARILLION N.d.t ) e il suo compito era quello di vigilare la terra di mezzo quindi sconfitto Sauron ritorna in pensione anche lui.



    CAPOLAVORO! anche se qualche cosa che mancava mi ha fatto dispiacere, cmq hanno fatto il possibile per trasformare il libro nel film, cosa quasi impossibile, anzi è possibile se si è disposti a vedere 30 ore di film....

  12. #12
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Inviato da Ozymandias
    Rispondo alla domanda su Frodo che parte con uno spoiler per nn rivinare la sorpresa, cmq nel film nn si capisce bene solo chi ha letto il libro puo carpire il significato
    Spoiler:
    Frodo come Bilbo partono insieme agli elfi nella loro terra xche prima di tutto il tempo degli elfi era finito e cominciava quallo degli uomini, loro vanno con gli elfi xche sono stati infettati dal male e potrebbero causare problemi e vivere infelicemente nella Terra di Mezzo mentre con gli elfi vivranno serenamente. Se volete sapere xche è andato pure Gandalf ve lo dico, Gandalf è uno dei Maiar(IL SILMARILLION N.d.t ) e il suo compito era quello di vigilare la terra di mezzo quindi sconfitto Sauron ritorna in pensione anche lui.



    CAPOLAVORO! anche se qualche cosa che mancava mi ha fatto dispiacere, cmq hanno fatto il possibile per trasformare il libro nel film, cosa quasi impossibile, anzi è possibile se si è disposti a vedere 30 ore di film....
    quoto tutto!

  13. #13
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    Inviato da mak3
    bello,bello ma la fine e un po strana,frodo parte perchè?
    perche' tutti coloro che hanno passeduto l'anello dovevano partire.
    anche gandalf parte perche anche lui ha uno degli anelli come si puo' notare nella scena finale nella sua mano sinistra (se non sbaglio)....

  14. #14
    Griever
    Ospite
    bravi ragazzi, spoilerate a gogo

  15. #15
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da aeroplanino
    perche' tutti coloro che hanno passeduto l'anello dovevano partire.
    anche gandalf parte perche anche lui ha uno degli anelli come si puo' notare nella scena finale nella sua mano sinistra (se non sbaglio)....
    Sinceramente mi pare una risposta parecchio assurda.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •