Dubbio su TELE2 ADSL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Dubbio su TELE2 ADSL

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Dubbio su TELE2 ADSL

    Sono tentato di passare all'ADSL, soprattutto per provare finalmente il multiplayer con i giochi di guida. L'abbonamento ad Alice costa molto, per i miei gusti, visto che non lavoro da molto e devo già sobbarcarmi 38 Euro al mese per l'abbonamento a Sky...
    Il prezzo ragionevole di Tele2 mi ha attratto, ma ho sentito che alcuni non sono soddisfatti... E' la verità o sono solo voci? C'è qualcuno di voi che possiede tele2 ADSL ed è soddisfatto??? Infine, i problemi, se ci sono, in cosa consistono? Velocità troppo lenta, disconnessioni improvvisi o altro?
    Scusate le troppe domande fatte insieme, ma prima di fare un contratto da 30 Euro al mese ho bisogno di certezze più che "parole sentite dire..."
    Grazie!

  2. #2
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    mah, adesso dovresti trovarti bene, io ho tele2 256 kb/s e scarico sui 29/30 kb ; dico adesso perchè appena entrò in commercio (settembre scorso) io fui una specie di beta tester della loro adsl e devo dire che ho avuto svariati casini, ma ora puoi andare tranquillo

  3. #3
    Utente L'avatar di ItalyN2o
    Registrato il
    01-04
    Località
    una molecola di azoto
    Messaggi
    33
    ti sconsiglio vivamente tele 2 per tutta una serie di lamentele che ho letto girando x la rete.....
    tanto i costi sono quelli a parte tele2 che costa 5 euro di meno(il costo della 256 è 36,95 x tutti i gestori tranne tele 2 che costa 29 e rotte)


    quindi x 5 € nn vale la pena ..naturalmente fai alice

  4. #4
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Infatti ho alice 256k e ora scarica a 90K, mi hanno raddoppiato la banda
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  5. #5
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Io l'ho ed ogni tanto devo dire che mi succedono cose strane:la velocità è 25-30 kb/s,rimango collegato tutto il giorno e nessun problema,ma dalle 18.30 in poi capita che si disconnetta spesso: qualcuno potrebbe indicarmi una soluzione (sovraffollamento della rete (abito in un piccolo paese),problemi con software o hardware della cpu (tutto molto vecchio) .... )???


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  6. #6
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Inviato da ItalyN2o
    ti sconsiglio vivamente tele 2 per tutta una serie di lamentele che ho letto girando x la rete.....
    tanto i costi sono quelli a parte tele2 che costa 5 euro di meno(il costo della 256 è 36,95 x tutti i gestori tranne tele 2 che costa 29 e rotte)


    quindi x 5 € nn vale la pena ..naturalmente fai alice

    inatnto per meno di 30 ti porti a casa un 640... mentre ALICE fino a Marzo nn raddoppia

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  7. #7
    Utente L'avatar di pippoman86
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    340
    lascia stare tele2 sono prersi come tiscali (io) e sono appena uscito da 3 settimane di velocità astronomica 3k

    abbonati ad alice o tin.it

    MK Codice Amico: 180451-042394

  8. #8
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793

    Re: Dubbio su TELE2 ADSL

    Inviato da dyd666
    Sono tentato di passare all'ADSL, soprattutto per provare finalmente il multiplayer con i giochi di guida. L'abbonamento ad Alice costa molto, per i miei gusti, visto che non lavoro da molto e devo già sobbarcarmi 38 Euro al mese per l'abbonamento a Sky...
    Il prezzo ragionevole di Tele2 mi ha attratto, ma ho sentito che alcuni non sono soddisfatti... E' la verità o sono solo voci? C'è qualcuno di voi che possiede tele2 ADSL ed è soddisfatto??? Infine, i problemi, se ci sono, in cosa consistono? Velocità troppo lenta, disconnessioni improvvisi o altro?
    Scusate le troppe domande fatte insieme, ma prima di fare un contratto da 30 Euro al mese ho bisogno di certezze più che "parole sentite dire..."
    Grazie!
    se paghi poco ... hai poco! è sempre la stessa storia.
    fidati ... fiondati su alice o tin.it ... se vuoi avere meno problemi possibili.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12
    io ho tele2 256k e scarico sui 25-30(anche di più dipende dal server) dipende dal server inoltre se ti abboni entro la fine del mese hai i primi 3 mesi gratis inoltre non si è mai disconnesso... dunque le voci sono bufale
    poi cmq 5 euro sono 10 mila lire e ogni mese 10 mila lire in più fanno 120.000 lire in più all'anno

    Infatti ho alice 256k e ora scarica a 90K, mi hanno raddoppiato la banda
    a te ora è 640k e non 256k

  10. #10
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da Andrew87
    io ho tele2 256k e scarico sui 25-30(anche di più dipende dal server) dipende dal server inoltre se ti abboni entro la fine del mese hai i primi 3 mesi gratis inoltre non si è mai disconnesso... dunque le voci sono bufale
    poi cmq 5 euro sono 10 mila lire e ogni mese 10 mila lire in più fanno 120.000 lire in più all'anno


    a te ora è 640k e non 256k
    nn sono bufale ... è solo che 6 fortunato ...

    bisogna sempre parlare in generale: se ti abboni a tele2, infostrada o tiscali in generale puoi avere + problemi risp. ad alice o tin.it. questo è un dato di fatto.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12
    Inviato da Fallout
    nn sono bufale ... è solo che 6 fortunato ...

    bisogna sempre parlare in generale: se ti abboni a tele2, infostrada o tiscali in generale puoi avere + problemi risp. ad alice o tin.it. questo è un dato di fatto.
    che centra la fortuna se i provider fanno schifo fanno schifo ovunque
    sono stato molto tempo abbonato a infostrada(liberoSogno) e neanche li ho avuto problemi
    viste che dici che è un dato di fatto postami 6 link su 10 che dicono che infostrada,tele 2 o tiscali diano più problemi di alice e tin

  12. #12
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io ti sconsiglio TELE2 molti che ho sentito non sono rimasti sodisfatti...

  13. #13
    Utente L'avatar di ItalyN2o
    Registrato il
    01-04
    Località
    una molecola di azoto
    Messaggi
    33
    Inviato da osiris
    inatnto per meno di 30 ti porti a casa un 640... mentre ALICE fino a Marzo nn raddoppia
    la 640 di tele 2 costa 39 e rotte

    cmq il mio consiglio rimane il seguente se puoi permetterti di pagare bollette da 150 200 €(telefonate +internet tutto nella stessa bolletta ) bimestrali fai alice


    altrimenti fai tiscali ma nn ti danno il raddoppio

  14. #14
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Inviato da Fallout

    nn sono bufale ... è solo che 6 fortunato ...

    Io ho Tiscali da un paio di settimane e scarico a 30kb/s, con punte di 40kb/s... e non mi hanno ancora raddoppiato la banda.
    Inoltre, non ci sono mai state disconnessioni improvvise, nè problemi di altro genere.

    Sarò fortunato?
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  15. #15
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da Andrew87
    che centra la fortuna se i provider fanno schifo fanno schifo ovunque
    sono stato molto tempo abbonato a infostrada(liberoSogno) e neanche li ho avuto problemi
    viste che dici che è un dato di fatto postami 6 link su 10 che dicono che infostrada,tele 2 o tiscali diano più problemi di alice e tin
    cavolate!
    informati prima di dire queste cose ... le condizioni della linea e del servizio variano notevolmente da CITTA' a CITTA', da ABITAZIONE ad ABITAZIONE.

    io in passato mi sono letto abbondantemente thread su thread sull' argomento (ad es. nel forum HwUpgrade se ne è parlato tantissimo). adesso nn sto a sbattermi a ricercarli PER TE, se permetti.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •