Dubbio su TELE2 ADSL - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Dubbio su TELE2 ADSL

Cambio titolo
  1. #16
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da Guo Jia
    Inviato da Fallout

    nn sono bufale ... è solo che 6 fortunato ...

    Io ho Tiscali da un paio di settimane e scarico a 30kb/s, con punte di 40kb/s... e non mi hanno ancora raddoppiato la banda.
    Inoltre, non ci sono mai state disconnessioni improvvise, nè problemi di altro genere.

    Sarò fortunato?
    guarda ... conosco una persona (poi seguita da altri) in un forum che ha scritto un thread lamentandosi fortemente di Tiscali!!!

    ti incollo un pezzo del thread:

    Sapete a quanto sto navigando da ieri mattina con la mia Tiscali ADSL (320/128)?: a 3 k/s, praticamente meno della metà di una connessione analogica con modem tradizionale...
    Ho chiamato l'help desk e dopo 45 minuti di religiosa attesa sapete cosa mi hanno risposto dopo le verifiche del caso?: tenga monitorata la connessione nelle prossime 48 ore che magari va a posto da solo...
    E pensare che nei giorni scorsi avevo il doppio della banda rispetto a quanto pagato...: che si siano accorti?
    Comunque è scandaloso: per aprire un post ci mette una vita, per non parlare di quando tento di aprire due o più pagine contemporaneamente...


    altro thread (scritto da 1 altro):

    Mi hanno segato la banda!
    Viaggio lento peggio di un 56K....!
    Oggi sono stato al tel 1 ora per parlare con un tizio dell'assistenza, ed è "caduta la linea".

    Che schifo... meno male che ho disdetto!


    spero x te cmq che continui ad andare bene.

  2. #17
    Utente L'avatar di ItalyN2o
    Registrato il
    01-04
    Località
    una molecola di azoto
    Messaggi
    33
    io ho tiscali e vado alla grande


    fortuna ? nahhh

  3. #18
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da ItalyN2o
    io ho tiscali e vado alla grande


    fortuna ? nahhh
    ripeto cosa ho detto all' altro: spero x te che continui così!

  4. #19
    Utente L'avatar di ItalyN2o
    Registrato il
    01-04
    Località
    una molecola di azoto
    Messaggi
    33
    Inviato da Fallout
    ripeto cosa ho detto all' altro: spero x te che continui così!
    lol tnx

    cmq tornando seri è normale che girando per la rete si trovino SOLO persone che si lamentano , perchè quelle a cui funziona bene non hanno nulla da reclamare

    è solo questione di statistica

  5. #20
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Inviato da ItalyN2o
    lol tnx

    cmq tornando seri è normale che girando per la rete si trovino SOLO persone che si lamentano , perchè quelle a cui funziona bene non hanno nulla da reclamare

    è solo questione di statistica
    appunto ... la statistica dice che quelli che usano adsl telecom si trovano in generale meglio risp. a quelli con altre adsl ... e mi riferisco sia a commenti positivi (ce ne sono parecchi anche di questi!!!), sia negativi. Ripeto: basta fare una ricerchina mirata su HwUpgrade x rendersene conto.

  6. #21
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Ora sono più confuso di prima.......

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12
    se è per questo uno che conosco con alice 256k scarica a 15k

    p.s. siamo a 4(2 tele2,2 tiscali)nessun reclamo
    siamo tutti fortunati?

  8. #23
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Quasi quasi ci provo con Tele2.... E se non fossi soddisfatto posso disdire subito o c'è un periodo fisso da contratto da rispettare?

  9. #24
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Fallout ha scritto:
    guarda ... conosco una persona (poi seguita da altri) in un forum che ha scritto un thread lamentandosi fortemente di Tiscali!!!

    ti incollo un pezzo del thread:

    Sapete a quanto sto navigando da ieri mattina con la mia Tiscali ADSL (320/128)?: a 3 k/s, praticamente meno della metà di una connessione analogica con modem tradizionale...
    Ho chiamato l'help desk e dopo 45 minuti di religiosa attesa sapete cosa mi hanno risposto dopo le verifiche del caso?: tenga monitorata la connessione nelle prossime 48 ore che magari va a posto da solo...
    E pensare che nei giorni scorsi avevo il doppio della banda rispetto a quanto pagato...: che si siano accorti?
    Comunque è scandaloso: per aprire un post ci mette una vita, per non parlare di quando tento di aprire due o più pagine contemporaneamente...


    altro thread (scritto da 1 altro):

    Mi hanno segato la banda!
    Viaggio lento peggio di un 56K....!
    Oggi sono stato al tel 1 ora per parlare con un tizio dell'assistenza, ed è "caduta la linea".

    Che schifo... meno male che ho disdetto!


    spero x te cmq che continui ad andare bene.
    Ho sbagliato io. Non volevo scrivere Tiscali (che idiota che sono... non chiedetemi perchè l'ho scritto).
    Volevo dire, io ho Tele2, non Tiscali.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  10. #25
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    dyd666 ha scritto:
    Quasi quasi ci provo con Tele2.... E se non fossi soddisfatto posso disdire subito o c'è un periodo fisso da contratto da rispettare?
    vai sul sito e leggiti le condizioni contrattuali.
    di solito il periodo di prova è di 10 giorni.

    x parlare di un' adsl che come tele2, nn è telecom,
    ricordo bene il servizio di Striscia sull' adsl Infostrada ... nei 10 giorni di prova tutto andava liscio, poi calo vertiginoso della banda ... c'è pure un sito con info varie relative al caso ... se lo ritrovo, lo incollo.

  11. #26
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Fallout ha scritto:
    vai sul sito e leggiti le condizioni contrattuali.
    di solito il periodo di prova è di 10 giorni.

    x parlare di un' adsl che come tele2, nn è telecom,
    ricordo bene il servizio di Striscia sull' adsl Infostrada ... nei 10 giorni di prova tutto andava liscio, poi calo vertiginoso della banda ... c'è pure un sito con info varie relative al caso ... se lo ritrovo, lo incollo.
    Beh, infostrada non è Tele2.... E poi se stiamo a vedere la correttezza la Telecom non brilla di certo... Finchè sti Str...i avevano il monopolio sulla telefonia avevano prezzi incredibili... Appena sono uscite le offerte Tele2 e Infostrada, guarda un pò, hanno iniziato a fare anche loro offerte vantaggiosissime....
    ...E poi mi chiamano ancora a casa x chiedermi xchè ho cambiato contratto... ! Dovevano essere onesti quando era ora, adesso è tardi!

  12. #27
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    dyd666 ha scritto:
    Quasi quasi ci provo con Tele2.... E se non fossi soddisfatto posso disdire subito o c'è un periodo fisso da contratto da rispettare?
    Io ho tele2 e il contratto minimo è di un anno.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  13. #28
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Blizzard ha scritto:
    Io ho tele2 e il contratto minimo è di un anno.
    lui chiedeva se c'è il diritto di recesso e x quanto tempo ha a disposizione questo diritto.

  14. #29
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    dyd666 ha scritto:
    Beh, infostrada non è Tele2.... E poi se stiamo a vedere la correttezza la Telecom non brilla di certo... Finchè sti Str...i avevano il monopolio sulla telefonia avevano prezzi incredibili... Appena sono uscite le offerte Tele2 e Infostrada, guarda un pò, hanno iniziato a fare anche loro offerte vantaggiosissime....
    ...E poi mi chiamano ancora a casa x chiedermi xchè ho cambiato contratto... ! Dovevano essere onesti quando era ora, adesso è tardi!
    ricordiamoci che le centrali Infostrada e vattelapesca son tutte a noleggio ... è sempre mamma Telecom che gestisce!

    a me è successa la cosa inversa ... il giorno in cui doveva arrivare il corriere a portarmi il kit tin.it (e puntualmente è arrivato) mi han telefonato quelli di Infostrada ... col c.azzo che avrei fatto la loro adsl ... anche se nn avevo richiesto tin.it!!! prima di tutto l' assistenza Infostrada fa SCHIFO! x parlare con un operatore bisogna diventare letteralmente idioti. (nn che il 187 o il numero verde Tin.it eccelgano, xò sempre meglio della m.erda Infostrada). E con questo ho detto tutto.

  15. #30
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Fallout ha scritto:
    ricordiamoci che le centrali Infostrada e vattelapesca son tutte a noleggio ... è sempre mamma Telecom che gestisce!

    a me è successa la cosa inversa ... il giorno in cui doveva arrivare il corriere a portarmi il kit tin.it (e puntualmente è arrivato) mi han telefonato quelli di Infostrada ... col c.azzo che avrei fatto la loro adsl ... anche se nn avevo richiesto tin.it!!! prima di tutto l' assistenza Infostrada fa SCHIFO! x parlare con un operatore bisogna diventare letteralmente idioti. (nn che il 187 o il numero verde Tin.it eccelgano, xò sempre meglio della m.erda Infostrada). E con questo ho detto tutto.
    guarda io ho chiamato per chiedere info per disdire e hanno risposto subito

    ti ricordo inoltre la prima società importante che ha fatto da provider è Wind/Infostrada alice è poco più di un anno che è nata

    e comunque solo fastweb è "stand-alone"(non mi viene il termine corretto)

    p.s.
    tempo fà girava quel BBB(quello scatolo nero della telecom)a ricordi logica non ha avuto un gran successo (non vorrei sbagliare)

    p.s.2
    Tele2 è stata la prima a are l'offerta con il contributo statale poi alice ha copiato l'idea

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •