Lacuna Coil o Evanescence? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Lacuna Coil o Evanescence?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lacuna Coil

    25 73,53%
  • Evanescence

    9 26,47%
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Lacuna Coil o Evanescence?

Cambio titolo
  1. #46
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    L'unica canzone nu-metal(se così si può definire) è proprio bring me to life, ma solo perchè c'è quel pirlone che spara un paio di frasi rappate.

    Arctu, ma dove l'hai recensito l'album dei madder mortem?
    Io li ho visti dal vivo, mi hanno fatto una ottima impressione.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  2. #47
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Evanescence....Amy Lee mi piace molto.."piccola e tosta"..

  3. #48
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    abumc ha scritto:
    L'unica canzone nu-metal(se così si può definire) è proprio bring me to life, ma solo perchè c'è quel pirlone che spara un paio di frasi rappate.

    Arctu, ma dove l'hai recensito l'album dei madder mortem?
    Io li ho visti dal vivo, mi hanno fatto una ottima impressione.
    Dove? Nel post delle recensioni! Se qualcuno lo frequentasse ogni tanto...

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...98#post1800198

  4. #49
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    The_Ed ha scritto:
    la seconda voce e' presente saltuariamente solo in Bring me to Life. My Immortal e un'altro pezzo di cui non ricordo il nome nn mi sembrano fatti da riff buttati li, dato che e' di pianoforte, come buona parte delle sonorita' del'album...
    tutto questo a casa mia si chiama aver ascoltato solo Bring me to Life e aver giudicato un gruppo dall'apparenza... imho sono un buon gruppo, e nn ho problemi a dirlo...

    poi, per carita', de gustibus

    Scusami, non ho resistito
    Ultima modifica di kyuss; 25-01-2004 alle 12:42:02

  5. #50
    Hail Shaytan! L'avatar di Damien7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.924
    Arcturus
    No no e poi no, non so d'accordo per niente. Gli Evanescence non fanno nu metal (ma il cd lo hai sentito?), fanno gothic, e anche meglio di certi altri, ma utilizzano anche sonorità più moderne (tipiche del nu metal). E poi i Lacuna Coil fanno Gothic Metal, accidenti! Di ispirazione The Gathering. Accidenti se i Lacuna fanno metal, al massimo gothic rock lo fanno gli HIM....
    mi inchino alla tua sapienza.... ma non mi trovi d'accordo, mi spiace
    The_Ed
    la seconda voce e' presente saltuariamente solo in Bring me to Life. My Immortal e un'altro pezzo di cui non ricordo il nome nn mi sembrano fatti da riff buttati li, dato che e' di pianoforte, come buona parte delle sonorita' del'album...
    tutto questo a casa mia si chiama aver ascoltato solo Bring me to Life e aver giudicato un gruppo dall'apparenza... imho sono un buon gruppo, e nn ho problemi a dirlo...

    poi, per carita', de gustibus
    dopo aver ascoltato bring me to life e aver letto recensioni impressionanti che inneggiavano al nu-metal... per chè avrei dovuto ascoltare anche il resto dell'album? dammi una buona ragione... se il resto dell'album è buono, bene... ascoltatevelo pure... secondo me un gruppo non fa una canzone nu-metal in mezzo ad un mucchio di altra bella musica...
    abumc
    Ma quante cazzate ho letto su sto topic.
    I dischi ascoltateveli prima di fare dei commenti inutili!
    l'ultima volta che l'ho pensato, mi sono ritrovato a comprare un mattone di nu-merd.a... non farò più quest'errore!


    <gambs666> Damien gli Slipknot sono più metal dei vari Iron Merden

  6. #51
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Damien, ho capito, ma i tuoi giudizi sono comunque erronei: in ogni caso l'album non l'hai ascoltato. Cioè, anche secondo me Bring me to life è praticamente nu metal, ma il resto dell'album è diverso, quindi non puoi dire che gli Evanescence fanno nu metal perché, e sottolineo, non è vero.

  7. #52
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Arcturus ha scritto:
    Damien, ho capito, ma i tuoi giudizi sono comunque erronei: in ogni caso l'album non l'hai ascoltato. Cioè, anche secondo me Bring me to life è praticamente nu metal, ma il resto dell'album è diverso, quindi non puoi dire che gli Evanescence fanno nu metal perché, e sottolineo, non è vero.
    Io a dire il vero ho sentito anche l'altro singolo e non mi piaceva.
    E poi la cantante dal vivo fa proprio schifo, quasi come Avril Lavigne.
    E odio quando mi propinano un cantante che fa schifo per uno che canta benissimo e ha una splendida voce.
    Questo è prendere per il culo gli ascoltatori secondo me.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  8. #53
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Barrog ha scritto:
    Io a dire il vero ho sentito anche l'altro singolo e non mi piaceva.
    E poi la cantante dal vivo fa proprio schifo, quasi come Avril Lavigne.
    E odio quando mi propinano un cantante che fa schifo per uno che canta benissimo e ha una splendida voce.
    Questo è prendere per il culo gli ascoltatori secondo me.
    Concordo su tutto

  9. #54
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    vorrei rammentare che gli evanescence hanno un bel pò di album sulle spalle e che prima facevano una specie di "christian rock",inoltre come detto bring me to life e going under sn due canzoni diverse dal resto dell'ultimo album,simile all'ultimo singolo my immortal.detto questo ci tengo a dire che finora i video che ho visto degli evanescence sn molto belli,al contrario di quello visto dei lacuna coil su mtv(e come tutti i video metal italiani del resto,fantasma esclusa).
    cmq spero che gli evanescence diventano(come stanno facendo)più incazzati e occhieggino meno a mtv,magari la monovoce di amy si ispiri a tarja dei nightwish(ma sn due tipi diversi),vabbò basta
    scabbia....mah..

  10. #55
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    veramente e' il loro primo album, prima avevano pubblicato solo un demo (nn che sia esperto in materia, ma mi hanno sempre detto cosi )

    cmq,
    Inviato da Damien
    dopo aver ascoltato bring me to life e aver letto recensioni impressionanti che inneggiavano al nu-metal... per chè avrei dovuto ascoltare anche il resto dell'album? dammi una buona ragione... se il resto dell'album è buono, bene... ascoltatevelo pure... secondo me un gruppo non fa una canzone nu-metal in mezzo ad un mucchio di altra bella musica...
    Ascoltati almeno My Immortal, una ballad a dir poco splendida...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  11. #56
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Lydser ha scritto:
    vorrei rammentare che gli evanescence hanno un bel pò di album sulle spalle e che prima facevano una specie di "christian rock"
    Non è esatto: Fallen è il loro debut assoluto, prima avevano solo autoprodotto qualche canzone.

  12. #57
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    si dovevo dire e.p. o roba del genere,credo cmq che almeno un'album lo abbiamo fatto,ma nn sn ferrato al riguardo quindi mi fermo qua.

  13. #58
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Damien7 ha scritto:
    dopo aver ascoltato bring me to life e aver letto recensioni impressionanti che inneggiavano al nu-metal... per chè avrei dovuto ascoltare anche il resto dell'album? dammi una buona ragione... se il resto dell'album è buono, bene... ascoltatevelo pure... secondo me un gruppo non fa una canzone nu-metal in mezzo ad un mucchio di altra bella musica...
    Bring me to life è stata scritta apposta per Daredevil e penso che l'abbiano messa in Fallen soprattutto per invoglisr la gente a comprarlo, visto che quella è una canzone che ha riscosso tanto successo in estate

  14. #59
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Cicciopalla ha scritto:
    Bring me to life è stata scritta apposta per Daredevil e penso che l'abbiano messa in Fallen soprattutto per invoglisr la gente a comprarlo, visto che quella è una canzone che ha riscosso tanto successo in estate
    Esatto, e questo denota la loro anima commerciale

  15. #60
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080
    Culone ha scritto:
    senzafine è bellissima,e poi...

    è cantata in Italiano
    Magari perche' sono italiani?

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •