[ROCKY]perche' si deve soffrire??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [ROCKY]perche' si deve soffrire??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di elfebo
    Registrato il
    11-02
    Località
    nomade
    Messaggi
    55

    KO [ROCKY]perche' si deve soffrire??

    cari amici, e' da molto tempo che leggo prima le anteprime e poi le recensioni stesse di questo gioco che aspetto dal 1985 convertito in maniera decente....
    e' uscito per ps2,xbox,gamecube,gameboy advance...ma per PC no....e questo e' un suicidio!!!!!
    per me parlo...credo che su pc non si sia mai realizzata una boxe appetibile e che Rocky potrebbe riscuotere un successo enorme e distogliere un po d'attenzione dai sempre soliti noti unreal tournament 7168 ,quake 18 o no one lives forever 93......perche' ogni volta i giochi d'azione migliori finiscono alle console???
    perche'???
    non posso comprarmici la pleystescion2 solo per giocare a rocky e' assurdo...eppure un pensierino ce lo sto gia' facendo.
    Ho contattato la Rage (autrice del gioco) con una mail di richiesta (supplica), ma ovviamente non servira' a nulla.....per fare una petizione on line ho bisogno di qualche autorizzazione??
    no vero?
    perche' davvero sarebbe un grande sogno finalmente mettermi nei panni di apollo creed e spaccare il deretano a quel pallone gonfiato di ivan drago...sono 16 anni che aspetto questo momento!!!!!


    Racu sei unica!!

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    No, per fare una petizione non hai bisogno di nessuna autorizzazione.
    Cmq sia, su Pc un gioco di boxe lo vedo maluccio, è più un genere da console.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Utente L'avatar di elfebo
    Registrato il
    11-02
    Località
    nomade
    Messaggi
    55
    Inviato da Neo
    No, per fare una petizione non hai bisogno di nessuna autorizzazione.
    Cmq sia, su Pc un gioco di boxe lo vedo maluccio, è più un genere da console.
    anche tu nooooooooooooooo


    ma cavolo.....anche i giochi di guida quelli "accelera e gira" sono roba da console eppure vanno sul pc....che cavolo!!!!!
    e poi e' ROCKY...e' appetibile.....e se conosci il gioco non e' il classico gioco di boxe...puo' fare la carriera cinematografica...e' sensazionale,meraviglioso,galattico,godereccio....burp!... ..ok la finisco di mangiare le melanzane alle 17.....


    Racu sei unica!!

  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Compra il gioco e scarica un'emulatore.




  5. #5
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Born to Kill
    Compra il gioco e scarica un'emulatore.
    Ecco bravo! Convertiamo le persone alla pirateria!

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da elfebo
    anche tu nooooooooooooooo


    ma cavolo.....anche i giochi di guida quelli "accelera e gira" sono roba da console eppure vanno sul pc....che cavolo!!!!!
    e poi e' ROCKY...e' appetibile.....e se conosci il gioco non e' il classico gioco di boxe...puo' fare la carriera cinematografica...e' sensazionale,meraviglioso,galattico,godereccio....burp!... ..ok la finisco di mangiare le melanzane alle 17.....
    Beh, non è vero. Per esempio, la serie di Need for Speed è nata su PC, mentre non ricordo un titolo di Box su computer.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: [ROCKY]perche' si deve soffrire??

    Inviato da elfebo
    cari amici, e' da molto tempo che leggo prima le anteprime e poi le recensioni stesse di questo gioco che aspetto dal 1985 convertito in maniera decente....
    e' uscito per ps2,xbox,gamecube,gameboy advance...ma per PC no....e questo e' un suicidio!!!!!
    per me parlo...credo che su pc non si sia mai realizzata una boxe appetibile e che Rocky potrebbe riscuotere un successo enorme e distogliere un po d'attenzione dai sempre soliti noti unreal tournament 7168 ,quake 18 o no one lives forever 93......perche' ogni volta i giochi d'azione migliori finiscono alle console???
    perche'???
    non posso comprarmici la pleystescion2 solo per giocare a rocky e' assurdo...eppure un pensierino ce lo sto gia' facendo.
    Ho contattato la Rage (autrice del gioco) con una mail di richiesta (supplica), ma ovviamente non servira' a nulla.....per fare una petizione on line ho bisogno di qualche autorizzazione??
    no vero?
    perche' davvero sarebbe un grande sogno finalmente mettermi nei panni di apollo creed e spaccare il deretano a quel pallone gonfiato di ivan drago...sono 16 anni che aspetto questo momento!!!!!
    Ti ringrazio!!! Leggendo il tuo topic mi sono ricordato che in TV oggi c'è Rocky V, adesso spengo e me lo vedo.

    Un bacione!!!

    Canzoni di Rocky preferite: Earth of fire; Eyes of the tiger!!!!

  8. #8
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    io me lo sono registrato, e' il mio preferito !!!

  9. #9
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Inviato da Andy1986
    io me lo sono registrato, e' il mio preferito !!!
    Io invece, penso che sia il più brutto dei 5.

    I miei preferiti sono (soprattutto come colonna sonora): Rocky IV e III

    E naina nananana nanananaq nai na---- tump tump, e neia nananananna nani nana nana, zump, zump, si faceva suppergiù così!!!!

  10. #10
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da Sah
    Ecco bravo! Convertiamo le persone alla pirateria!
    Bhe se compri il gioco originale la tua licenza l'hai già pagata, se anche lo fai funzionare su un pc o su una console non cambia niente...

    ...

    ..o no?




  11. #11
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: Re: [ROCKY]perche' si deve soffrire??

    Inviato da KaJu
    Canzoni di Rocky preferite: Earth of fire; Eyes of the tiger!!!!
    Hearts on fire, ruòccolo.
    Vai qua, ora.

    u

  12. #12
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642

    Re: Re: Re: [ROCKY]perche' si deve soffrire??

    Inviato da Ualone
    Hearts on fire, ruòccolo.
    Vai qua, ora.

    u
    Ti dico solo questo: per procurami il CD delle colonne sonore di Rocky, 3 anni fa, ho ucciso!!!!!

    Adesso sto in galera ma sono felice perchè ascolto Hearts on fire.

    Una volta mi drogavo e non riuscivo ad uscire dal tunnel, ma Hearts on fire mi ha aiutato.

    Mio padre mi picchiava sempre ma da quando gli ho fatto ascoltare Hearts on fire è diventato un altro (ora è mio zio).

    I miei volevano separarsi ma li ho fatti riconciliare regalando loro il CD con Hearts on fire.

    Il buco dell'ozono con il conseguente effetto serra, la fame nel mondo, Teo dei Robinson e la dispersione di petrolio nel mare..... sono tutti problemi che risolverò ascoltando Hearts on fire!

    Ieri il mio psicanalista mi ha fatto ascoltare Hearts on fire!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •