[21] First in command -Van inside- - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 30 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 448

Discussione: [21] First in command -Van inside-

Cambio titolo
  1. #376
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    Citazione Piede destro del van Visualizza Messaggio
    Ma chi è veramente Van Damme? E perché l'abbiam nel cuore?




    • Se la vostra infanzia è costellata di "QUEEEEEO" "PAOOOOO" "PEEEEEEEEE"
      e non passa giorno in cui non desideriate avere l'elasticità inguinale del Van
      questo è il luogo adatto per esprimere la passione e la gratitudine
      verso un uomo che da solo ha ridefinito il concetto di "arti marziali" in occidente.
      Una sola parola per descriverlo: CAPARBIO.


      Direi di partire dalle base, quelle che per i robot sono le tre leggi della robotica...

      Il van spesso ci elenca le tre fondamentali qualità che ogni caparbio deve avere:

      Piedi, puzza, peti e sugo di porco peo


      porca troia...
      Van, ne hai dette quattro...

      Eh eh eh, il guaio è che il Van non sa la tabellina del tre...


      L'importante è avere il porco!

      Il Van ha un porco reattivo di straordinaria potenza. Ovviamente un simile potere è ambìto da un pubblico assai vasto e diversificato... perché se è vero che le fighe fanno una caparbia coda sulla porta del cesso del Van, anche certi soggetti dai gusti sessuali atipici ci fanno un pensierino...

      Van, sbucciami lo scrofano!!!


      Mi fa un po schifo querello...



      Dai che si scherza!!! Ce una squadra di pheege per te Van!



      -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      ----------------------------------------------- FINE PROLOGO----------------------------------------------------------------------------------------

      Ora prendetevi un attimo di pausa ed andate a masturbarvi, sborrate nel bicchiere e poi bevete. Vi fara' bene. al pene. e al rene.
      -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

      Mi meraviglio delle labbra orrepelanti delle labbrose puzzane odise (provaye a scrivere odise col T9 del vostro fottuto cellulare).

      CIBBRI NAFRI NARGI LEBBRI, RAY CHARLES, negro CIECO!


      trallallero trallallà questo bongo ha poca caparbietà


      thò guarda, un falò di negri


      "guciniamo gatti investiti,
      siamo droppo pogo gabarbi"




      9 Luglio gente, una data importante, il giorno in cui il Van depura le sue sacre viscere secernendo poco nobili sostanze, ma è sempre stato così?
      E' forse da sempre che il van defeca una volta ogni 4 anni oppure è frutto di una scelta maturata col tempo al fine di preservare il più a lungo possibile un atteggiamento fiero e caparbio?

      AWEGHIOOOOO!!! SHEVVVAI COLLOSSHOW!!!


      tutto inizio quando il Van si occupava di pastorizia in Sardegna...

      MIII VANNUZZO, FINISCILA DI INGULARTI LE PECURE
      E VAI AD AIUTARE SIFRIDDI E ZATERRU!



      AHIO' ZIU, MA IO VOGLIU CANTARE COI TAZENDA!



      DAI VANNUZZU VIENI A METTERE I PIEDI NELLO LATTU!!



      DEEEEO, ARRIVUUUUU!!!

      10 minuti dopo...

      QUESTO FORMAGGIU NUN SA NULLU!!!

      In effetti il van si sentiva un peso...

      CHE PESO DEOOO!


      E il Van si mise a riflettere, e già germogliava in lui il seme del Vandailama...

      SENTO CHE POSSO RENDERE PIU' CAPARBIO QUEL LATTE, LO SENTO, DEVO SOLO CAPIRE COME...

      Fino a che...

      HO CAPITO!!! IL SEGRETO E' NELLA PUZZA DEL PIEDE!!!


      HO DECISO, SMETTERO' DI ANDARE ALLO SCESSO, TRATTERRO' LO PUZZO DELL'INTESTINIO E LO ESPELLERO' SOLO PER I PIEDI...

      Un mese dopo...

      NON USCIRAI STRONZETTO, GNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEO!!!

      Ma il Van è l'emblema della caparbietà e supera senza problemi queste inezie...

      SIGNOR VAN E' VERO CHE LEI NON VA DI CORPO DA MESI ORMAI???

      MA CHE MESI, E' UN ANNO ORMAI, NON VEDI CHE COLORITO CHE HO???

      Ma pur essendo un semidio tra gli uomini, il suo involucro di carne gli impone di seguire certe imprescindibili regole...
      Insomma Van, anche te c'hai da cagà...

      Questa immagine è stata ridimensionata. Cliccaci sopra per vederla in dimensioni reali.



      salve a tutti belli e prepuzi! oggi vi raccontero' un'altra mia storia!

      Purtroppo oggi il Van è così:


      Ormai sono passati i tempi in cui spaccava mattonelle per conto del sig. Tanaka:


      ma dedica ancora parecchio tempo alla cura del corpo:


      Anche perchè ha scuola ha sempre avuto difficoltà a capire le cose:

      MA CHE CAZZO C'E' SCRITTO QUI...

      E anche adesso Il Van ha problemi a risolvere i problemi di geometria di suo figlio, ma è caparbio e ci riuscirà
      Eccolo che cerca di calcolare il perimetro di un quadrato:

      LA VELOCITA' DELLA LUCE E' UNA COSTANTE...

      Per ora è arrivato a questa conclusione:


      E che dopo incredibili sforzi sia riuscito ad ottenere il diploma di terza media:



      Ma SOPRATTUTTO a noi basta che il Van continua a coccolarci coi suoi piedi


      e che continui a fare le spaccate

      MI SONO SEDUTO SU UNO STRONZO DI CANE! HE!

      E' inutile, ogni volta che il Van vede delle belle giovani si eccita, e quando vede delle tardone che si sbrodegano solo a sentir nominare il porco perde completamente la testa, le tardone sbrodegose sono l'unica cosa che lo manda più fuori di testa del tavernello

  2. #377
    resterà solo il thread del van
    e la puzza uscirà dallo schermo nella versione 2.0
    Citazione Hyperwolf
    ci sono canzoni, film, videogiochi che ti danno la carica, e credo che un buon film del Van sia in grado di fare altrettanto.

  3. #378
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159



    Che ne pensate? Parliamone.

    Oppure possiamo fare come tutti gli altri giorni e parlare del pene del Van.

  4. #379
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio

    Che ne pensate? Parliamone.

    Oppure possiamo fare come tutti gli altri giorni e parlare del pene del Van.
    Risposta sincera e caparbia oserei dire.
    Del resto il Van ha saputo viziarci con le sue poesie:


  5. #380
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159
    Il passiono

  6. #381
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio
    Il passiono
    Il passiono ne sa. è fonte di vita. vita dei quegri puzzamelosi.
    Quante ne sa il van. specie nel deserto:


    ferite dereto colo palo!



    la nonna del van con la gonna nel pan! pancarre'? bongo bidà.
    ne sa. ne sa.

    Spoiler:
    Può capitare a volte che l'eccessiva stima di sè abbia messo il Van in qualche piccolo guaio, come quella volta che vide una splendida ragazza in riva al mare con un asciugamano e credette che fosse l' per tergergli i massicci muscles from Bruxelles


    (Van)-CHE MORBIDO, E' LAVATO CON PERLANA?
    (bella figa)-NO MA SE NON TE NE VAI MIO MARITO BONGOLOS TI RIFA' L'ANO
    (Van)-STA QUI CHE CI PARLO IO...



    (Van)-CIAO BONGOLOS! HE! VUOI UNA BANANA?
    (Bongolos)-MA DU ZEI IL VAN! GHE GAZO VUOI DA MIA MOLIE?
    (Van)-MA NIENTE VOLEVO SOLO DARLE NA CHIAVATA
    (Bongolos)-IO DI SMEMBRO FACCIA COME SCHEMA DI TETRIS!!!
    (Van)-EDDAI BONGOLOS MICA SI CONSUMA!!!




    (Bongolos)-BECCADI "SUBER BONGOLOS ULTRA STUNNER PUNCH"!!!
    (Van)-AHIEAAAA!! MA E' UN PUGNO NORMALISSIMO!!!

    BONGOLOS PER STA VOLTA TI PERDONO, MA LA PROSSIMA...



    ...e si allontanò nuotando finchè gli parve di essere fuori dalla portata di Bongolos:




    MALEDETTO BONGOLOS, MI SONO CAGATO ADDOSSO, MEGLIO LAVARE IL COSTUME...



    Quando d'un tratto...

    (Van)-AIUTO AIUTO!! C'E' UN NEGRO CHE MI INSEGUE!!!
    (Bongolos)-MA SE DI ZEI ZPOSTATO DI GINGUE METRI?




    (Van)-QUASSU' DOVREI ESSERE AL SICURO!!! HE!!!
    (Bongolos)-MALEDEDDO VAN! ME L'HA FADDA!!


    Van Van Van combinaguai, ma come fai a uscire sempre dai guai?

    NON CHIEDERLO A ME AMICO! HE!!!


    querepeppè? ammanego fioi.

    Ragazzi una notizia bonba. Oggi passeggiavo nel mercato negro, quando ho scorto su una bancarella pecroidea una rarissima copia in DVD della versione supercaparbia deluxe di Senza esclusione di colpi.








    Ovviamente l'ho comprata a occhi chiusi e naso aperto, e sono corso a casa a vederla.

    E' fighissima. Intanto il film dura un'ora in più, infatti sono state aggiunte tutte le sequenze tagliate in cui il Van balla la vandance.

    Ma poi, la cosa più strafigherrima è che i discorsi sono tutti in Vandammese! ve ne do un assaggio, preso dalla scena del combattimento finale:


    Van: Queeo we querré éééé pao!

    Bolo: Asewaoh raeeeoo quao, aò?

    Van: Pappardella di porco di cane morto, eh!

    Tutto il film va avanti così, incredibbile!!!



    supo papà la cacca farà.

    chettacagà. marajà.

    Nel 1985 Il Van, fattosi notare nel film Kickboxers, venne chiamato da Arnoldo Sforzonegro (vero nome di Arnold Schwarzenegger) per affiancarlo nelle riprese del film Predator.

    A tutt'oggi però la realtà dei fatti circa quella collaborazione resta avvolta nelle nebbie della leggenda, e nessuno sa bene in cosa si realizzò. Secondo alcuni il Van fece solo una "contrafigura capabbia" [Arnoldo Sforzonegro, in una recente intervista], secondo altri il Van recitò dall'inizio alla fine del film assumendo le fattezze del Governator...

    Sono qui per dirvi che il Van in verità fu cacciato fuori a pedate poco dopo che aveva messo piede nell'ufficio del produttore per fargli leggere la sua ideale versione del film.






    ABBIAMO CREATO UN GRUPPO TELEGRAM PER IL VAN.
    https://t.me/joinchat/BPBfPD44M_i_42U1P1q6eQ

    MA QUANTO BENE VOGLIAMO A QUESTO UOMO? tanto.





  7. #382


    Citazione Hyperwolf
    ci sono canzoni, film, videogiochi che ti danno la carica, e credo che un buon film del Van sia in grado di fare altrettanto.

  8. #383
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159
    Citazione Lord Shura Visualizza Messaggio
    ABBIAMO CREATO UN GRUPPO TELEGRAM PER IL VAN.
    [/SIZE][/FONT][/FONT][/COLOR]https://t.me/joinchat/BPBfPD44M_i_42U1P1q6eQ
    Bella idea, asequè.

    Peccato che i miei apparecchi non hanno la caparbietà giusta, quindi devo chiamarmi fuori. Fuori infatti è il mio secondo nome. Domani devo comprare dell'olio di sugo di porco per imburrare la tastiera, così magari va.

    Vi terrò aggiornati.

    E mi raccomando, continuate a stare sempre sul porco.
    Ultima modifica di Violenzo; 10-11-2017 alle 17:24:59

  9. #384
    solo la puzza dei piedi del van può non far morire l'UNICO vero thread di daily

    io lo metterei al top in ogni sezione
    Citazione Hyperwolf
    ci sono canzoni, film, videogiochi che ti danno la carica, e credo che un buon film del Van sia in grado di fare altrettanto.

  10. #385
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60


    PPPPPPPPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOLOO OOMAAAAAAH!

    Questo si che è un calcio! Un caciocavallo caparbio puzzameloso! Negro lebbroso.



    Divano-letto o di-Van-o-letto nasce come ulteiriore luogo di culto per venerare il sacro uomo dai piedi di rugiada, da un idea dei fratelli Zagabri ci sforzeremo di renderlo interessante.
    E tuttavia qualcuno non capirà mai il bene necessario ad esserlo.

    Di seguito alcune citazioni del Van tradotte con Babelfish perchè non avevo voglia di sbattermi:

    "occorre battersi per provare non a ripetere i nostri errori, sono facili da prendere in considerazione ma li ripetono sempre"
    "quando tu gradire, ti puoi iniziare a creare buone cose nella vita"
    "Il grande combattimento, sono contro sé. La vittoria, sono di avere compreso ciò che si vogliono... e di credervi "
    "non occorre ascoltare i rumori del mondo, ma il silenzio del cuore"
    "quando si crede alla perfezione, si è fatta la metà del cammino"
    "l'udienza è come un cristallo ed occorre trattarla come tale"
    "ridicule non esiste, si crea ridicule"
    "Non occorre avere timore del successo."
    "Se si diventa ricco, si può diventare generoso e si può aiutare molta gente "
    "la droga, sono poiché quando tu chiusa your eyes e che tu traverses la via."
    "La creazione e l'amore sono le due energie della vita. Nulla di altro tiene la strada di fronte alla creazione ed all'amore."
    "Il mio modello, sono io stesso! Sono il migliore modello perché conosco i miei errori, le mie qualità, le mie vittorie e le mie sconfitte."
    "All'inizio per fare l'amore..., e non parlo soltanto di sesso..., occorre essere physical, ma in seguito, occorre essere più mentali, e dopo quando hai un bambino, occorre essere spiritual per bene alzarlo."
    "una sola lingua, una sola valuta e non una religione, e se ne porteranno meglio tutti."
    "La mia valuta, sono sempre:" ricrearsi. Occorre ricrearsi... per ricreare... a better you."
    "il sogno, it's a feeling, sono una sensazione, una sensazione reale che si produce se si vuole" "Gradisco Forrest Gump. A volte le persone semplici hanno le buone risposte."
    "tra pensare e dire, c'è un mondo di differenza."
    "Nella vita, occorre dividere. Tutt'al più che si dà, tutt'al più che si riceve "



    Cosa fate quando proprio non riuscite più a contenere il Vostro amore per il Van?
    Come sfogate le vostre pulsioni?

    Bè io ho fatto questo ieri, spero vi piaccia
    A te piace Van?



    ma ecco un problema sempre più frequente, ci sono in giro loschi individui che provano a imitarlo senza raggiungere minimamente i suoi livelli:
    vediamo questi miseri esseri:

    Sta per arrivare: THE HARD CORPS revisited version!

    Ecco alcune scene per farvi venire l'acquolina sul porco:

    VUOI PROVARE LA MIA STECCA?
    VEDIAMO SE RIESCI A METTERE DENTRO TUTTE LE PALLE!
    PEEEEEEEEE!


    Van: OH TE LO GIURO, C'AVEVA UN CAZZETTO GRANDE COSI'!!!
    Pecro: VAN QUELLO E' IL CLITORIDE

  11. #386
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio
    Bella idea, asequè.

    Peccato che i miei apparecchi non hanno la caparbietà giusta, quindi devo chiamarmi fuori. Fuori infatti è il mio secondo nome. Domani devo comprare dell'olio di sugo di porco per imburrare la tastiera, così magari va.

    Vi terrò aggiornati.

    E mi raccomando, continuate a stare sempre sul porco.
    Van Damme balla il Congo bingo porco

    Gli attori Alain Delon e Jean-Claude Van Damme reciteranno nel prossimo episodio della serie Asterix, Asterix alle Olimpiadi.
    Secondo l'AFP, Alain Delon dovrebbe interpretare il ruolo dell'imperatore Giulio Cesare mentre Jean-Claude Van Damme sarebbe l'atleta romano Cornedurus.

    Parteciperanno al film anche l'attrice indiana Aishwarya Rai e Gérard Depardieu, che diventerà ancora una volta Asterix, mentre invece un nuovo attore sostituirà Christian Clavier per il personaggio di Asterix.

    Le riprese dovrebbero iniziare nel 2006 in Marocco o in Tunisia. Il film dovrebbe uscire in Francia nel 2007.

    Splendido esempio di caparbietà e meraviglia della natura che lascia senza fiato. A guardarlo non ci si capacità di come sia possibile che riesca a sopravvivere. È un fico archeologico che cresce rigoglioso ma in spaccata, con la punta del cazzo che penzola all'ingiù. Affonda il suo cazzo nella volta di pietra antica in una delle strutture delle terme di Mercurio.



    Ha un pene notevole





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #387
    van dance con la mitica maglia dammage 7 che neanche i suoi parenti hanno voluto in regalo




    giacca sobria


    il tamburello del van
    Citazione Hyperwolf
    ci sono canzoni, film, videogiochi che ti danno la carica, e credo che un buon film del Van sia in grado di fare altrettanto.

  13. #388
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159
    Citazione Lord Shura Visualizza Messaggio
    e Gérard Depardieu, che diventerà ancora una volta Asterix, mentre invece un nuovo attore sostituirà Christian Clavier per il personaggio di Asterix.
    Diventano tutti e due Asterix perché la pozione magica di Panoramix verrà sostituita col sugo di porco del Van.

    Citazione Lord Shura Visualizza Messaggio
    Ora bestemmio: la statuina mi sembra Berlusconi 3.0.
    Ultima modifica di Violenzo; 29-11-2017 alle 20:21:08

  14. #389
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio
    Diventano tutti e due Asterix perché la pozione magica di Panoramix verrà sostituita col sugo di porco del Van.



    Ora bestemmio: la statuina mi sembra Berlusconi 3.0.




    da sinistra a destra: 1) Cribbio mi Consenta, 2)Eusebia Van, 3)Vladimiro Puttaniere, 4)Queo Pao Querello Piede Van Quello che Papaaaan Queo.

  15. #390
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159
    Citazione Lord Shura Visualizza Messaggio
    Queo Pao Querello Piede Van Quello che Papaaaan Queo.
    AHAHAHAHAH

    Comunque il fotomontaggio è fatto proprio bene. L'incontinenza del Van sembra reale!
    Ultima modifica di Violenzo; 30-11-2017 alle 21:34:15

Pag 26 di 30 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •