[21] First in command -Van inside- - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 30 PrimoPrimo ... 18252627282930 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 406 a 420 di 448

Discussione: [21] First in command -Van inside-

Cambio titolo
  1. #406
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159
    Addio a Lord Shura, un altro fake immolato sull'altare della Caparbietà.

  2. #407
    Bannato
    Registrato il
    02-18
    Località
    Macchinetta del caffè
    Messaggi
    2
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio
    Addio a Lord Shura, un altro fake immolato sull'altare della Caparbietà.
    Emmisono innamorato ma di tuo marito! No scherzo, amo solo il Van.
    oh, che bello che bello, il thread del van ha sforato.
    lui si che sa sforare.
    sfora sempre.


    riguardo a wake posso dire che e' un film come pochi, e solo il van poteva portare un film simile ad alti livelli, nonostante il suo sfoggiare vecchiezza da ogni ruga.
    EEEEEEEEEE!

    bei tempi quelli in cui era ancora cosi':

    adesso ci dobbiamo accontentare di un van piu' vissuto

    ma ditemi, voi lo preferivate old o new style?

    wake of death è un film super in cui van damme da una prova di se davvero grandiosa!
    per quanto riguarda il preferire jc di ieri o di oggi,dai ragà smettiamola di fare questi ragionamenti...è normale che il tempo passi per tutti ma questo non significa che farà film meno all'altezza della sua fama.anzi,secondo me il meglio deve ancora venire...jc negli ultimi film è migliorato tantissimo dal punto di vista della recitazione(the legionary,wake of death..)ed io sono del parere che sia bravissimo anche nei film in cui non deve per forza ricorrere a tutti i costi alle arti marziali.ragà ha fatto degli action-movie a dir poco splendidi come accerchiato,maximum risk,a rischio della vita...è un grande e sarà per sempre il nostro duro numero uno!!!
    per me second in command sarà un'altra grande sorpresa...
    p.s.speriamo di vederlo al cinema!!!



  3. #408
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159
    Citazione Alcarothar Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il preferire jc di ieri o di oggi,dai ragà smettiamola di fare questi ragionamenti...è normale che il tempo passi per tutti
    Ma scherzi? Il Van di oggi senza dubbio. Quando i reumatismi gli fanno scricchiolare le ossa queste fanno "paaa" e "aware".

    jc negli ultimi film è migliorato tantissimo dal punto di vista della recitazione
    Io penso che il Van sia sempre stato capace di recitare, ma gli sono mancate le occasioni giuste (e registi validi). Però è indubbio che invecchiando stia migliorando. Sempre detto che quando non ce la farà più a sollevare la gambetta, troverà dei ruoli diciamo più umani e la critica lo rivaluterà. Basti vedere la prova memorabile che fa in JCVD.

    Ovviamente se la fortuna gli dice bene, perché non è escluso che invecchi dimenticato da tutti... Hollywood 'ste bastardate le fa, purtroppo.

  4. #409
    Utente L'avatar di Sarebong
    Registrato il
    02-18
    Località
    SONO NEGROOOOOOO!!!!!
    Messaggi
    21
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio
    Ma scherzi? Il Van di oggi senza dubbio. Quando i reumatismi gli fanno scricchiolare le ossa queste fanno "paaa" e "aware".



    Io penso che il Van sia sempre stato capace di recitare, ma gli sono mancate le occasioni giuste (e registi validi). Però è indubbio che invecchiando stia migliorando. Sempre detto che quando non ce la farà più a sollevare la gambetta, troverà dei ruoli diciamo più umani e la critica lo rivaluterà. Basti vedere la prova memorabile che fa in JCVD.

    Ovviamente se la fortuna gli dice bene, perché non è escluso che invecchi dimenticato da tutti... Hollywood 'ste bastardate le fa, purtroppo.
    Tè negrè
    È buono ne
    È buono grè





    Spoiler:

    wula wula wula la troietta non ti incula. burro e sangue nell'ano del topo morto. gongolo dei negri.

    Mi meraviglio delle labbra dei negri, labbrose orrepelanti come le puzzane
    odise (provate a scrivere odise col t9)....
    negri, pecri , nefri, nagri , cibbri, lebbri, nagri.... ray charles: negro cieco.

    il van, che e' oltre, non si meraviglia.
    ama anche loro.
    avete trovato foto del van con dei cibbri?

    legionnaire45



    GONGO GONGO,
    DEI NEGRI BONGO.
    Gongolo nei negri!
    Negrellame caramellato in casa Van: e sara' un bel Natale.
    COCCO COCCO BANANA NEGRO!
    nEGRO CAFFE' BANANA COCCO BONGO GONGO, gongolame del BONGO NEGRO!

    lE NEGRAZIONI NAGRARIE HANNO NAGRATO IL VAN. bONGOLO del NEGRO mongolo!

    legionnaire47


    CAFFE' BANANA?


    legionnaire47

    BONGO NEGRO!



    aiubadale' direi

    sempre caro mi fu cotanto ardore.
    care cose mie sarete se pian piano mi scoprirete.
    feritemi dietro piarrà

    Io venire qui a portare teoria sessuala, glande teoria sessuale che rifoluziona pratica di accoppiamente, ja. Io per questa avere parlate col Van, che essere lui pure grand esperte di sessa, che pisella tutta ogni cose. E inzieme ie e lui essere giunti a conclusione che per pisellare lungamenta essere necessaria tanta forza di caparbietà, che isgorga dalle puzza dei pieda.

    Io avere pereitante brevettate una crema puzzalcaloida che se ispalmate sui pieda, questi puzzare per lunga vita, ja!





    io lo so, trattasi di fibre bianche e fibre rosse nei muscoli:

    i negri del cazzo hanno + fibre rosse, che indicano + resistenza alla sforzo e altre cacate del genere

    i bianchi hanno + fibre bianche, che indica una capacità di sforzo maggiore (elasticità ed irrigidimento dei muscoli maggiri, ma meno resistenza).

    è per questo che un negro non potra mai av
    ere il marmo tra le gambe come me, solo noi bianchi possiamo dire di avercelo veramente duro.... e la differenza si sente
    Ultima modifica di Sarebong; 8-02-2018 alle 16:19:05

  5. #410
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159
    Citazione Sarebong Visualizza Messaggio
    solo noi bianchi possiamo dire di avercelo veramente duro.... e la differenza si sente



    Prova il pecroide.

  6. #411
    Utente L'avatar di Sarebong
    Registrato il
    02-18
    Località
    SONO NEGROOOOOOO!!!!!
    Messaggi
    21
    Jean clajde Van Damme ß! Il karomeroe spacca tutto. Ho guardato sanremo per 5 secondi e la prima parola che sento è "caparbietà"
    Sia lodato il Van che guarda sanremo dall'alto dei suoi piedi.
    Mi sono innamorato follemente di Calcutta CAM in arte Camilla Barbara sì perché lui fa una spaccata incredibile lui anche detto lente e fa quello Paolo Paolo a Paolo sì è proprio un grande guerriero non immaginate quante spaccate fa dalla mattina alla sera assieme al suo amico giallo bollo Young che puzza di cacca nel per tutte le tartarughe Ninja sue amiche da tantissimo tempo che celebrano i fatti mentre gli osservano le lunghe delle natiche mi dicono Ugo Ugo Ugo il tuo grande lo pretura qualche volta ho massaggiato la sua sacca stradale e ragazzi è stato fantastico Jean-Claude Van Damme spaccata caparbiamente Capalbio Capalbio Capalbio dice quello Paolo Barabba Mao e tutti in ginocchio di fronte a cotanta bellezza e potenza io veramente non posso immaginare un mondo sempre se entra Jean-Claude fra Damme è tornato tra noi Van Damme sceso come un fulmine dal cielo grande guerriero colpire Capalbio la spaccata il servizio di vigilanza che guarda nella sua Pansa tutte quante quelle sporcizie che ci sono nelle mutande dei grandi guerrieri e dice wow ma tu hai fatto la cacca addosso sei un figo Moriello Jean-Claude Camilla Camilla Camilla cloud andando andando andando tu sei più forte di tutti e vinci e ti risulti ma che bello che sei quando sorridi caparbiamente sornione col tuo a campare Bertoglio nel caso del serbatoio culo tette fica cazzo merda culo culo culo vogliamo andare a quello Pao male ma male piede piede piede piscina del cazzo già da più bello di tutti sei bellissimo Jean-Claude Van Damme quello Paolo Paolo quello quello ieri ho visto un uomo nudo e ho sperato che fosse Claude sì perché Fran da me quando si spoglia rende felici tutti donne uomini cani e gatti non immaginate quante feste fanno in onore del Van quando si spoglia perché non lo fa spesso lo fa quando deve cambiarsi da ciò si evince che non si cambia molto e voi penserete che si è sporto me realtà lui trattiene caparbietà non ettaro le carte non le Feig merda cazzo fica della sborro in realtà cose bellissime e le sue mutande a Van Damme quanto userei odorare le tue palle due palle sudate dato un calcio in spaccata e opaco quello non lo so per Milano Jack non urgente per fortuna ho conclamata fanta ricordatevi che non c’è nessuno come lui proprio è invia!
    Mettiamo una cosa i. Chiaro. Van Damme ne sa a pacchi. Il suo posto così tanto sognante è al di sopra dei pettorali flosci di steven segala.
    Mi sego col piede di stive. È un grande problema quando mi annuso il dito dopo aver schiacciato na emorroide de Negri. Il capezzolo delmtatuaro èmodoroso ma mai quanto il glandino martino. Puzza di culetto. Tutto ciò per dire che Van Damme è bellissimo quando si spoglia.
    Una figlia di un guerriero morto mi ha detto che puzzare da matti è un surplus. Culo culo cacca tacchetta ma puzzo puzzo come andava con la puzza del culo Jean-Claude Van Damme è un odore di cacca puzza culo puzza il culo poi cosa stai facendo e tu ti stai pulendo il culetto ti stai stai sondando il tuo culetto il tuo buco del tuo culetto fonda. La tacchetta del bambino puzza di cacca culo cacca cacca Van Damme.
    Mi compro su amazo la cacca di Van Damme . È buonissima anche da mangiare. Jeans Claud è il nome in codice per entrare nelle fantastiche trame di colui che è sopra gli altri uomini e non per scelta. Nudo nel nido si esprime. Si esprime con la cacca puzzona negro cacca ? cacca sì sì metti la metti la mettila pure puzza puzzetta che ho detto. Puzza puzza cacca quando Van Damme quando dammi Jean-Claude Van Damme puzza puzza cacca evviva mamma però però però quello Paolo Paolo Paolo quello quello quello quello quello purtroppo pappa papà papà no papà pero para papero quello è un Bamba mamma Van Damme Jean-Claude Van Damme.
    Van damme ha 18 milioni di fan su fb.
    Mia moglie mi ha detto: guarda zack efron.
    Zack efron ha 18 milioni di fan. Ma la metà sono gatti sei piedi.
    In questa immagine se non sbaglio manca il personaggio verde Blanca con la sua amica franca che è sempre un po’ stanca dopo di che non vedo il dittatore bisogno e quello con la maschera cartiglio che si mangia l’aglio...
    Partorire uno stronzo è segno di eterna grandezza.

    Dissi tempo fa: "Ho visto il van nudo e un vecchio mi ha aspirato un'emorroide. Profit? Donde per cui." Che poi è una citazione di sassà salvaggio.

    Il negro selvaggio mangia formaggio senza spazio proferìr. Qulo nel men'r.
    L'eretteo mi ingloba la nerfa. So che spesso non abbiamo parlato come spesso facciamo di come i patrocli clavicembali si siano inseriti nel prepuzio del Van. Jean claude van damme è stato per anni assistito da un anziano partoriente che avea la passione per la gentile musica degli anni 60. proprio in quell'epoca jean claude camille van varnberg, in arte van damme o Fletulo, nacque per dare a noi la parvenza di poterci avvicinare ad un uomo così colto e negro al punto tle da farci desiderare di essere minuscoli microbi persi nel crocevia delle rughe dei suoi piedi.
    Solo desiderare di amare il van ci fa stare meglio. perchè ci coccola con le sue natiche semantiche e con le sue bernoccole slave. Slavato è il glande del van, e in ritardo è il tram. Grazie Van. To vorremo sembre nene, tanto bene.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #412
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159
    Quando il Van era adolescente gli venivano i brufolini di Bruxelles. Questa l'ho scoperta poco fa.

  8. #413
    chi di voi ha festeggiato san VANlentino?
    Citazione Hyperwolf
    ci sono canzoni, film, videogiochi che ti danno la carica, e credo che un buon film del Van sia in grado di fare altrettanto.

  9. #414
    Utente L'avatar di Sarebong
    Registrato il
    02-18
    Località
    SONO NEGROOOOOOO!!!!!
    Messaggi
    21
    Van Daaaaam!!!! Sborrati nel culo Vaaaaan Daaaam! Tu ami il negro morto! Yes h! Yeah! Queo Pao! Querello pizza piedi paoooo!

    ciao, sono negro, principe di negrernia e difensore dei segreti di castel-negro, scoprii di essere negro il giorno in cui alzai la mia tega magica al cielo e dissi:
    per il potere di negriscul! A me la necresiiiiiiii!
    Kringer divenne il possente neggercat e io divenni NEG-GER il negro più negro e potente dell'intero universo!
    Soltanto in 3 conoscono il mio negreto, negretarms, orcodio e la maga odiseress.
    Insieme difendiamo negrernia dalle forze del malvagio neggertor!!!
    van damme partecipera' al negrite'
    DILLO! DILLO! DILLOOOOOOOOOO!!!
    ne grè
    Assieme a un Congo bongo dal negro un buono del negro mongolo convocò un grongo banana cocco cocco banana caffè negro pongo buon colpo propongo nefro negro Africa bongo Matteo micro album il gruppo di negro… Congo nel Grotto col culo ma è dell’otto mongolo pongono negro coccolo con negro pongo? burro.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Sarebong; 7-03-2018 alle 14:36:52

  10. #415
    Utente L'avatar di Sarebong
    Registrato il
    02-18
    Località
    SONO NEGROOOOOOO!!!!!
    Messaggi
    21
    SCOPO padri senza ritegno.
    che portento che portento.
    van damme si negra nel salento.

  11. #416
    Utente L'avatar di Sarebong
    Registrato il
    02-18
    Località
    SONO NEGROOOOOOO!!!!!
    Messaggi
    21
    flagello negro

  12. #417
    3 caparbi messaggi consecutivi
    Citazione Hyperwolf
    ci sono canzoni, film, videogiochi che ti danno la carica, e credo che un buon film del Van sia in grado di fare altrettanto.

  13. #418
    Utente L'avatar di Sarebong
    Registrato il
    02-18
    Località
    SONO NEGROOOOOOO!!!!!
    Messaggi
    21
    Esatto.
    Ho partorito un piede e l'ho chiamato Claudio Giovanni Perello.



    COSA STARà LEGGENDO IL VAN?

    Spoiler:
    E puzza della cacca la puzza della vacca libro mangia cacca mangio il libro mangiare il cazzo del negretto una Troia mi leccava una vecchia rotolava vomito si fonda sulle spalle rughe di merda Luca di cazzo Troia vaffanculo lecca le palle venire a negra negra negra di Luca nica culo puzza culo frocio frocio frocio negro cazzo in culo culo culo negro locazioni cazzo negro culo froci e le cortine di Andrea toltami Andrea tolto notifiche le succhio il cazzo il cazzo il culetto voglio infilare il cazzo 13 credo che e dire culo culo Annuso le mutande di un vecchio lebbroso e dico a che bella che è la cacca che bella che è la pipì cazzo in culo e viva il libro viva il negro del setto viva Renato Pozzetto 100 scherzetto con vecchietto puzza cazzo cazzo vaffanculo va negretto Lecco le palle e anche bello il culetto culo nel culo cazzo culo bella merda




    che birbante

  14. #419
    Utente L'avatar di Sarebong
    Registrato il
    02-18
    Località
    SONO NEGROOOOOOO!!!!!
    Messaggi
    21
    glande? si.
    Colpo dell'onda dell'odore dei piedi

    In pratica gli spinge la puzza fortissimo
    Stava firmando la polizza su suoi piedi






    Tutti li vogliono leccare e lui li protegge


    Assieme a un Congo bongo dal negro un buono del negro mongolo convocò un grongo banana cocco cocco banana caffè negro pongo buon colpo propongo nefro negro Africa bongo Matteo micro album il gruppo di negro… Congo nel Grotto col culo ma è dell’otto mongolo pongono negro coccolo con negro pongo









  15. #420
    Utente L'avatar di Sarebong
    Registrato il
    02-18
    Località
    SONO NEGROOOOOOO!!!!!
    Messaggi
    21
    Oh, io dopo dieci anni non sono ancora riuscito a trovare le differenze.

    la chiave per avere la risposta sta nel leggere le gesta di SOUTHERN PARALITICO VS KAIOH DEL GEYSER
    Southern è quello del mausoleo appena colpito dal colpo della distruzione dell'universo, Kaioh ha braccia e gambe fuori uso; entrambi usano le "migliori tecniche" a loro disposizione: Southern fa leva sulle braccia per saltare verso l'avversario, Kaioh prega mammina ed un geyser lo fionda in alto verso Southern. Come andrà a finire lo scontro?

    In più c'è anche Ken ad assistere alla scena seduto comodamente mentre mangia popcorn.
    E fu così che il Van venne PWNED da un Guardian..... disse il coglione!

    baciami la crosta che ho sul piede.
    querepello pappardello perello.




    come suga il porco del van , suga come non mai. a rincorrere topi ottengo solo guai.

Pag 28 di 30 PrimoPrimo ... 18252627282930 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •