[21] First in command -Van inside- - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 30 PrimoPrimo ... 1724252627282930 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 448

Discussione: [21] First in command -Van inside-

Cambio titolo
  1. #391
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAH

    Comunque il fotomontaggio è fatto proprio bene. L'incontinenza del Van sembra reale!

    non è un fotomontaggio:


    Berlusconi assieme a Vladimir Putin, Jean Claude Van Damme e Peter Aerts ad un incontro di arti marziali miste in Russia nel 2007. Skippate al minuto 2:20 o 2:50 per potervi immediatamente gustare il nostro Presidente del Consiglio i
    nsieme al suo variegato gruppo di amici...

  2. #392
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159
    Citazione Lord Shura Visualizza Messaggio
    non è un fotomontaggio
    No, ma io dicevo seriamente l'incontinenza del Van

  3. #393
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio
    No, ma io dicevo seriamente l'incontinenza del Van
    Ma secondo te Van Damme sinquerella lo scroto? Io una volta pensavo che il rasoio fosse bello, ma quando ho visto Van Damme ho capito che solo lui è bello. Ma è il primo l’ho visto un film che hai visto il film di Roma è il primo giorno che non non a la piscina e poi ci si ma se ti va be a la casa mia piscina *♂️ e poi il primo giorno che tw twy te lo so ma non non è...
    Wynona rider toccano testicoli al Van. E fa bene. Anche io lo faccio caparbiamente e lui sarà sempre mio amico nudo nudo nudo bello puzzolente possente muscolo negro.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #394
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60

  5. #395
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    Citazione nian Visualizza Messaggio
    Oggi e` San Van Lentino.
    E` il giorno in cui il Van si muove lentamente, in modo piu` riflessivo.
    Lo fa per dare a noi l'illusione che almeno una volta all'anno possiamo raggiungerlo.
    Ma poi sa che non ce la faceremo neanche questa volta. He.
    È quasi passato h. Annodal lieto evento ed io mi sento contenti. Son felice di esserci b danndel Van Damme. Quei pao.
    E voi che ne dite? Cingolate il porco del Van? Uomini nudi a profusione sberetano le negre. Qietepello oaplell. Pappardelle. Van Damme me sa a pacchi nudo brucia innegri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #396
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio
    E' una moda passeggera [cit.]

    Nulla dura in eterno [cit.]

    E intanto dopo dieci anni i Testicles from Buzzelles sono più duri di prima






    Notare le cicatrici sul cane causate dal Van stesso, quando deve combattere per ridiventare il maschio alfa e conquistare le femmine
    Barlumi di Cazzo:
    Sono sazio,
    mi lecco un piede,
    io, Fabio Fazio.
    Un negro ride.
    Pago il dazio,
    sul cazzo siede,
    l'amico Orazio.
    Il fusto tronco del mio cazzo,
    impressiona le genti,
    mi mette imbarazzo,
    vuoi leccarlo, tu non menti.
    Roberto mi prende.
    E mi incula.


  7. #397
    massaggiatemi il mignolo puzzoso
    Citazione Hyperwolf
    ci sono canzoni, film, videogiochi che ti danno la carica, e credo che un buon film del Van sia in grado di fare altrettanto.

  8. #398
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    ​patroclo?
    Ultima modifica di Lord Shura; 17-01-2018 alle 09:57:25 Motivo: van damme è tornato a piedi nudi camminando sullo streco di gongo gino

  9. #399
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    EMMISONO INNAMMORATTO MA DI TUO MARITOOOO!
    QUEREPEOOO I NEMICI LI SCONFIGGEREOOO



    Ma come si feo ad essere cosi' forte potetne negro e caparbio cazzo? guarda guarda che roba! li batte tutti i lebbridi nemici. e cosi' facendo salva il fellazio. fellazio del prepuzio di orazio.

    e se i lebbridi sconfitti soppravvinono lui torna indietro



    AFEVI SUGARE IL PORCO NEL CULO DAL VAN, NE SARETE LIETI



    SPERO UN ANZIANO lo faccia con me

    ---------------------------------------------------------------------

    Partorire uno stronzo è segno di eterna grandezza.

    Dissi tempo fa: "Ho visto il van nudo e un vecchio mi ha aspirato un'emorroide. Profit? Donde per cui." Che poi è una citazione di sassà salvaggio.

    Il negro selvaggio mangia formaggio senza spazio proferìr. Qulo nel men'r.
    L'eretteo mi ingloba la nerfa. So che spesso non abbiamo parlato come spesso facciamo di come i patrocli clavicembali si siano inseriti nel prepuzio del Van. Jean claude van damme è stato per anni assistito da un anziano partoriente che avea la passione per la gentile musica degli anni 60. proprio in quell'epoca jean claude camille van varnberg, in arte van damme o Fletulo, nacque per dare a noi la parvenza di poterci avvicinare ad un uomo così colto e negro al punto tle da farci desiderare di essere minuscoli microbi persi nel crocevia delle rughe dei suoi piedi.
    Solo desiderare di amare il van ci fa stare meglio. perchè ci coccola con le sue natiche semantiche e con le sue bernoccole slave. Slavato è il glande del van, e in ritardo è il tram. Grazie Van. To vorremo sembre nene, tanto bene.

    Ultima modifica di Lord Shura; 18-01-2018 alle 11:52:47 Motivo: Ho visto il van nudo e un vecchio mi ha aspirato un'emorroide. Profit? Donde per cui.

  10. #400
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio
    Bella idea, asequè.

    Peccato che i miei apparecchi non hanno la caparbietà giusta, quindi devo chiamarmi fuori. Fuori infatti è il mio secondo nome. Domani devo comprare dell'olio di sugo di porco per imburrare la tastiera, così magari va.

    Vi terrò aggiornati.

    E mi raccomando, continuate a stare sempre sul porco.
    Mettiamo una cosa i. Chiaro. Van Damme ne sa a pacchi. Il suo posto così tanto sognante è al di sopra dei pettorali flosci di steven segala.
    Mi sego col piede di stive. È un grande problema quando mi annuso il dito dopo aver schiacciato na emorroide de Negri. Il capezzolo delmtatuaro èmodoroso ma mai quanto il glandino martino. Puzza di culetto. Tutto ciò per dire che Van Damme è bellissimo quando si spoglia.
    Una figlia di un guerriero morto mi ha detto che puzzare da matti è un surplus. Culo culo cacca tacchetta ma puzzo puzzo come andava con la puzza del culo Jean-Claude Van Damme è un odore di cacca puzza culo puzza il culo poi cosa stai facendo e tu ti stai pulendo il culetto ti stai stai sondando il tuo culetto il tuo buco del tuo culetto fonda. La tacchetta del bambino puzza di cacca culo cacca cacca Van Damme.
    Mi compro su amazo la cacca di Van Damme . È buonissima anche da mangiare. Jeans Claud è il nome in codice per entrare nelle fantastiche trame di colui che è sopra gli altri uomini e non per scelta. Nudo nel nido si esprime. Si esprime con la cacca puzzona negro cacca cacca sì sì metti la metti la mettila pure puzza puzzetta che ho detto. Puzza puzza cacca quando Van Damme quando dammi Jean-Claude Van Damme puzza puzza cacca evviva mamma però però però quello Paolo Paolo Paolo quello quello quello quello quello purtroppo pappa papà papà no papà pero para papero quello è un Bamba mamma Van Damme Jean-Claude Van Damme.


    Mi sono innamorato follemente di Calcutta CAM in arte Camilla Barbara sì perché lui fa una spaccata incredibile lui anche detto lente e fa quello Paolo Paolo a Paolo sì è proprio un grande guerriero non immaginate quante spaccate fa dalla mattina alla sera assieme al suo amico giallo bollo Young che puzza di cacca nel per tutte le tartarughe Ninja sue amiche da tantissimo tempo che celebrano i fatti mentre gli osservano le lunghe delle natiche mi dicono Ugo Ugo Ugo il tuo grande lo pretura qualche volta ho massaggiato la sua sacca stradale e ragazzi è stato fantastico Jean-Claude Van Damme spaccata caparbiamente Capalbio Capalbio Capalbio dice quello Paolo Barabba Mao e tutti in ginocchio di fronte a cotanta bellezza e potenza io veramente non posso immaginare un mondo sempre se entra Jean-Claude fra Damme è tornato tra noi Van Damme sceso come un fulmine dal cielo grande guerriero colpire Capalbio la spaccata il servizio di vigilanza che guarda nella sua Pansa tutte quante quelle sporcizie che ci sono nelle mutande dei grandi guerrieri e dice wow ma tu hai fatto la cacca addosso sei un figo Moriello Jean-Claude Camilla Camilla Camilla cloud andando andando andando tu sei più forte di tutti e vinci e ti risulti ma che bello che sei quando sorridi caparbiamente sornione col tuo a campare Bertoglio nel caso del serbatoio culo tette fica cazzo merda culo culo culo vogliamo andare a quello Pao male ma male piede piede piede piscina del cazzo già da più bello di tutti sei bellissimo Jean-Claude Van Damme quello Paolo Paolo quello quello ieri ho visto un uomo nudo e ho sperato che fosse Claude sì perché Fran da me quando si spoglia rende felici tutti donne uomini cani e gatti non immaginate quante feste fanno in onore del Van quando si spoglia perché non lo fa spesso lo fa quando deve cambiarsi da ciò si evince che non si cambia molto e voi penserete che si è sporto me realtà lui trattiene caparbietà non ettaro le carte non le Feig merda cazzo fica della sborro in realtà cose bellissime e le sue mutande a Van Damme quanto userei odorare le tue palle due palle sudate dato un calcio in spaccata e opaco quello non lo so per Milano Jack non urgente per fortuna ho conclamata fanta ricordatevi che non c’è nessuno come lui proprio

    <span style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: Tahoma, sans-serif, Arial, Helvetica;">


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lord Shura; 23-01-2018 alle 10:47:33

  11. #401
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159



    Cosa ne pensate?

  12. #402
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio



    Cosa ne pensate?
    cosa ne penso?
    cosa ne penso?
    penso che mi sono innamorato ma di tuo marito, di un pervertito negro preferito.

    Inneggiamo alle feci che fecero i negri? ma anche si.

    extracomunitari di colori sberegano vomitate e le colpiscono al volo con calci volnati possenti e paralitici dementi.
    ma che bula bula bula il vecchio che ti incula


    ma infiliamogli un braccio nel culo a questo gentile signore eccheccazzo!
    Van Damme è contento. felice e potenzio.

    non so se voi ne avete, ma mi e' balenata l'idea per un videogioco grandioso
    il titolo e' :VAN and the ultimate DAMMage!
    Genereicchiaduro a scorrimento
    Giocatori :1
    Grafica:fotorealistica
    Controllo:1 microfono, 4 telecomandi, 1 per arto. a ogni vostro movimento corrisponde un movimento del van.
    I nemici da affrontare per ogni livello (che si dispiega in orizzontale alla final fight) sono un gruppo abnorme di teppisti agli ordini del van damme cattivo di the replicant.
    ogni boss di fine livello e' un van damme preso da un film (30 film, 30 livelli!).
    Ovviamente per pepare i conmbattimenti avrete un potere vfx alla wiutiful joe, una barra da caricare, e per caricarla dovrete urlare sul microfono: "eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!", dopodiche, a seconda dell'urlo che farete [queeeeeoooo! paaaooooo! asaaaaaaiii!"] il van si esibira' in una maxi ultra mega finish che devastera' a suon di calci d'acciaio tutti i nemici su schermo.
    Una volta finito il gioco potrete riaffrontare il gioco con chuck norris, ma con lui non servira' usare il microfono: oltre a essere muto, il chuck usera' solo una mossa, il roundhouse kick, attivabile premendo B.

    Che ne pensate?
    inoltre ci sara' una modalita' segreta chiamata "the dammage from bruxelles", ove per sconfiggere il van di fine livello dovrete soddisfare una particolare condizione, attinente al film dal quale proverra' quel van (esempio: per sconfiggere il van di lionheart, non dovrete scommettere contro di lui, altrimenti si incavola e vi sconfigge!)
    E voi, idde sui prossimi vg ne avete?

    INTRO DEL GIOCO:



    meglio di quella di soul edge per la pleystation una.

    dopo aver visto 14 film del van di seguito diventi più intelligientele

    ecco la prova.

    quello al centro è quello che ha visto + film.
    quello a sinistra è saccon.
    La questione è che gli italiani ormai sono ragazzi abituati !!!!

    Il prolasso rettale è una condizione in cui il retto (l'estremità inferiore del grosso intestino, situato appena sopra l'ano) si allunga all’esterno e sporge fuori dall'ano. Può essere distinto in prolasso parziale o mucoso (tipico dei bambini), nel quale è la sola mucosa del retto ad essere coinvolta e che fuoriesce dall’ano, e un prolasso completo o totale, nel quale si ha la fuoriuscire a tutto spessore del viscere per una lunghezza variabile (5-20 cm) che viene dislocato all’esterno del canale anale

    Il Van se ne compiace

    La vostra infanzia è costellata di “QUEEEEEO” “PAOOOOO” “PEEEEEEEEE”
    e non passa giorno in cui non desideriate avere l’elasticità inguinale del Van
    questo è il luogo adatto per esprimere la passione e la gratitudine
    verso unuomo che da solo ha ridefinito il concetto di “arti marziali” in occidente.

    ^ UNA VOLTA ERA UNA DOMANDA, ORA UNA CONSTATAZIONE.



    vai van suona per noiiiii!!!!!!!!!!!!!!! e che lo sforzo sia con voyoyoyoyoyo!

    Citazione nian Visualizza Messaggio
    Basta un post col van che ha i fan nel van fan clan che fan queo e papao e qerello deooooo asai che ti owno tutto l'albero genealogico e ginecologico.AWARE.Le pheeghe vengono pure dagli altri pianeti per farsi pisellare dal VANCome dici? Hai tre vagine? Aware caparbiamente le sazier� tutte.E il Van pu�.
    ed ora fottiamoci i nostri padri!!! veri Van? siii





    Citazione nian Visualizza Messaggio
    e intanto io ragiungo il quarto di secolo dio can... So vecio... E so imbriago.W il van e w la figa, è un mese che non scopo ma la sett prox scoeprò tantisssimò. tiè boai dì.Boia dì.





    FARINA fresca negli occhio caparbi! e sai cosa vebi!
    vandam.




  13. #403
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    IL VANDAMME CHE TUTTI CONOSCIAMO E` BELLO FORTE ATLETICO E FRANCELLO, MA COME ERA AGLI INIZI DELLA SUA CARRIERA?
    ECCO IL GIOVANE VAN DAMME CHE DA PROVA DI SE A PIOVE DI SACCO.
    MA ALLORA PERCHE` LI E` UN NEGRELLO DAL BRUNO PISELLO?
    PERCHE` IL VAN PER RICHIESTE REGISTICHE HA DOVUTO FARE LO SBIANCAMENTO ANALE, MA I MEDICI RIMASERO COSI` ASSUEFATTI DAL SUO GIRO ANO CHE SEMBRAVA UN ANELLO DI MARE PERFETTO DA FARSI SCIVOLARE LA MANO E SBIANCARLO TUTTO.
    TUTTAVIA LA RAZZA UMANA ERA SOPRAVVISSUTA



  14. #404
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    Citazione nian Visualizza Messaggio
    IL VANDAMME CHE TUTTI CONOSCIAMO E` BELLO FORTE ATLETICO E FRANCELLO, MA COME ERA AGLI INIZI DELLA SUA CARRIERA?
    ECCO IL GIOVANE VAN DAMME CHE DA PROVA DI SE A PIOVE DI SACCO.
    MA ALLORA PERCHE` LI E` UN NEGRELLO DAL BRUNO PISELLO?
    PERCHE` IL VAN PER RICHIESTE REGISTICHE HA DOVUTO FARE LO SBIANCAMENTO ANALE, MA I MEDICI RIMASERO COSI` ASSUEFATTI DAL SUO GIRO ANO CHE SEMBRAVA UN ANELLO DI MARE PERFETTO DA FARSI SCIVOLARE LA MANO E SBIANCARLO TUTTO.
    TUTTAVIA LA RAZZA UMANA ERA SOPRAVVISSUTA


    è pieno di personaggi così (cloni del fu van damme mi sembra di capire) nelle laterali di via piave

    dove? a mestreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee



  15. #405
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Anni di caparbieta` e di sessoseso hanno reso Perleffo Perfellini un uomo migliore finalmente in gradi di ballare la Van Dance al top delle sue potenzialita`.
    Almeno fino all'arrivo di un gorilla invisibile.


Pag 27 di 30 PrimoPrimo ... 1724252627282930 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •