[21] First in command -Van inside- - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 30 PrimoPrimo ... 2027282930
Visualizzazione risultati da 436 a 448 di 448

Discussione: [21] First in command -Van inside-

Cambio titolo
  1. #436
    Bannato
    Registrato il
    04-18
    Località
    Kilah
    Messaggi
    14
    Citazione Shura Raven Visualizza Messaggio
    nulla dura in eterno (clicca sulla n)

    PAO! IL CLERO ME LO POMPA!


    ghuaghuaghua quaglia quaglia!

  2. #437
    Bannato
    Registrato il
    04-18
    Località
    Kilah
    Messaggi
    14
    Citazione Pikatman Visualizza Messaggio
    nulla dura in eterno (clicca sulla n)

    PAO! IL CLERO ME LO POMPA!


    ghuaghuaghua quaglia quaglia!
    Quanta voglia di scopare tuo padre che ho


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #438
    Utente L'avatar di Violenzo
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    159
    Citazione Shura Raven Visualizza Messaggio
    CHIEDILO AL VAN! LA NUOVA RUBRICA IN CUI LUI RISPONDERà AI VOSTRI QUESITI!



    Stronzo Random (figlio di Giuseppe Random): "Van mi devo operare perche ho il frenulo corto....perke e' consigliabile operarsi??? sai qnt puo durare l intervento??? e' doloroso??? se sai qlk altro dimelo....."

    Van: "
    Frenulo corto è indice di grande godimento per le penetrazioni anali.
    Mai fermarsi davanti ad un pertugio."



    Caro Van, sono un fan del Van Fan Clan. Ti scrivo per esporti un mio problema: solitamente con la defecazione mi escono stronzi troppo spessi e lunghi. La conseguenza è che poi tirando lo sciacquone s'incastrano nella curva e non vanno giù. Mi dici una soluzione? Un mio amico, abbastanza caparbio, mi ha detto che la soluzione è stringere l'ano mentre l'oggetto esce, a intermittenza, strozzando la massa qua e là, che alla fine sembra una collana di salsicce. In questo modo cadendo nel gabbinetto dovrebbe spezzarsi dove è stato assottigliato. C'ho provato, ma i miei stronzi sono davvero spessi, e anche duri. L'unico risultato è che a fare tutta questa ginnastica anale ora ho uno sfintere così muscoloso che potrebbe farmi da ciambella per le emorroidi.
    Ultima modifica di Violenzo; 21-05-2018 alle 07:43:51

  4. #439
    Bannato
    Registrato il
    05-18
    Località
    STAY NEGRO
    Messaggi
    10
    Citazione Violenzo Visualizza Messaggio
    Caro Van, sono un fan del Van Fan Clan. Ti scrivo per esporti un mio problema: solitamente con la defecazione mi escono stronzi troppo spessi e lunghi. La conseguenza è che poi tirando lo sciacquone s'incastrano nella curva e non vanno giù. Mi dici una soluzione? Un mio amico, abbastanza caparbio, mi ha detto che la soluzione è stringere l'ano mentre l'oggetto esce, a intermittenza, strozzando la massa qua e là, che alla fine sembra una collana di salsicce. In questo modo cadendo nel gabbinetto dovrebbe spezzarsi dove è stato assottigliato. C'ho provato, ma i miei stronzi sono davvero spessi, e anche duri. L'unico risultato è che a fare tutta questa ginnastica anale ora ho uno sfintere così muscoloso che potrebbe farmi da ciambella per le emorroidi.
    Il Van ha detto: la soluzione è mangiare briciole di sperma.

  5. #440
    Bannato
    Registrato il
    05-18
    Località
    STAY NEGRO
    Messaggi
    10
    Mungetemi il cazzo, Io gioco a Pokemon blu. Mi ficco l argenteria nell uretra piuttosto che infilarla
    o in una vagina. Video del moncherino pls

  6. #441
    Bannato
    Registrato il
    04-18
    Località
    Kilah
    Messaggi
    14
    Citazione Manfrauso Visualizza Messaggio
    Mungetemi il cazzo, Io gioco a Pokemon blu. Mi ficco l argenteria nell uretra piuttosto che infilarla
    o in una vagina. Video del moncherino pls
    Pecrosis Iulvatar
    cmq qui c'e' tutta la mia vita.
    ormai penso che si sia capito.
    ho dedicato la mia vita ad un uomo e quell'uomo e' van.
    forse ho fatto male a postare qui.
    perche' la mia non e' una semplice passione come diceva heavy, ma vero e puro AMORE.
    VORREI BALLARE LA CANZONE DEL FILM GHOST CON VAN DAMME.

    spero che possiate capirmi.
    cmq si, oltre ai vg per me c'e' lui.
    anzi, e' il contrario.







  7. #442
    Bannato
    Registrato il
    04-18
    Località
    Kilah
    Messaggi
    14
    le tue non son che congetture peraltro infondate ed errate.
    sappi che la passione per van e' cosa vera e non e' nostra intenzione prendere in giro nessuno.
    questa e' la mia risposta per te:
    guarda e impara, ne hai bisogno assai!



    ormai siamo una setta, guarda in questa foto in quanti siamo:


    e' vero... il mito non puo' morire.
    mi chiedo dove trovi quelle foto fantastiche.
    ho le lacrime agli occhi dalla gioia.
    van damme e' la mia ragione di vita.
    io lo sento, LO SENTO! sento il suo amore per me , sento che mi chiama , sento che lui fa parte da sempre della mia vita.
    si.
    la mia passione e' lui.



    PEEEEEEEEEEEECROOOOOOOOOOO!!!!!!! EEEEEEEEE!!!!!!


    Ha un qualcosa di sovrannaturale, noi persone comuni non potremo mai capire. Purtroppo il suo carisma ci è precluso, a sto punto non posso far altro che adorarlo.


    vedrai che prima o poi qualcosa di bello accadra'.
    ho sentito che quest'estate e' in belgio.
    ci andiamo.
    lui va a visitare i parenti, e noi andiamo a visitare lui, che ne dici?

    Certo, a quest'uomo non rinuncio.

    e' da quando sono nato che non penso che a lui.
    lo voglio.

    questo e' un fan che e' riuscito a conoscerlo..
    guarda come lo abbraccia quel maledetto!!!!!!!!!!!!
    cavoli, potessi essere io al posto suo...





    van damme, sotto la doccia sei un dio!

    risolvetemi questo:
    1- crescono sulla pelle
    2-il contrario di sopra
    3- estremita' inferiori del corpo

    1-Croste
    2-in mezzo
    3-alle gambe

    Croste in mezzo alle gambe?
    no, e' 1-peli
    2-sotto
    3-piedi.

    peli sotto piedi!
    dai, e' vecchia come il mondo!






  8. #443
    Bannato
    Registrato il
    05-18
    Messaggi
    13
    mi negro le piattole

  9. #444
    Bannato
    Registrato il
    05-18
    Località
    STAY NEGRO
    Messaggi
    10
    Citazione Shura Raven Visualizza Messaggio
    mi negro le piattole
    Il Van ama gli anziani


    Il Van ha sempre amato molto le persone anziane per le quali ha sempre portato un grande rispetto, eccolo con la sua giovanile bisnonna



    dalla quale ha appreso i segreti della spaccata



    E li ha appresi tutti e bene, e caparbiamente li mette in pratica




    Alcuni film del Van


    Senza esclusione di colpi
    Un ragazzino si introduce insieme ad un amico nella casa di un cinese per rubargli una spada. Il cinese lo sgamma e gli taglia il cappello.
    Poi lo adotta senza dir nulla ai genitori e gli insegna a servire il tè bendato.
    Grazie a questo van diventa fortissimo e vince il kumitè anche con la farina negli occhi.
    Intanto un suo amico si rompe la testa.
    VOTO 9+ VANDAMMOSITA' molto alta

    Lionheart
    Van è un militare che scappa dalla caserma per andare ad aiutare la moglie di suo fratello bruciato vivo, e per farlo fa a botte con:
    -uno scozzese in kilt dentro un garage
    -un albanese dentro una piscina per bambini (la piscina è un'autocelebrazione della sua fragnoccola)
    -Andrè the Giant.
    Tutto questo seguito da un uomo di colore zoppo che gli cambia il nome da checca con uno da pirla, si spaccia per amicone e alla fine scommette tutto quello che ha contro il Van, e quando perde tutto è contento perchè il Van ha trionfato.
    Nel finale quelli che lo dovevano riportare in caserma lo lasciano libero e lui si abbraccia con la sua nuova famiglia nella quale si autoinvita il suo amico nero.
    VOTO 8+ VANDAMMOSITA' 8 1/2

    Colpi proibiti
    Il Van spara a uno senza ucciderlo (eh sì che lo prende!).
    Viene convocato in una caserma dove dispensa sorrisi e abbracci a tutti, soprattutto a quelli di colore.
    Va ad una riunione e non capisce niente della sua missione.
    Va in galera e si fa amico un gay, va da un prete gay, un gay travestito gli salva la vita.
    Reincontra in galera il tizio che non riusciva ad uccidere con la pistola e fanno a botte, Il Van sta perdendo ma il nemico furbo come pochi apre un forno e si piazza davanti, il van con un "EEEEEEEEEEEEE" che dura 8 secondi e mezzo (cronometrati) lo butta dentro ma poi deve piantargli la testa su una vite sporgente. Esce trionfante da quell'inferno.
    VOTO 7 1/2 VANDAMMOSITA' 6-

    CYBORG
    dopo la terza guerra mondiale, nel mondo c'e' la peste.
    un cyborg donna ha la cura per la peste.
    un uomo di colore con gli occhi azzurri vuole dominare il mondo soffiando al cyborg la cura per la peste.
    l'uomo di colore e' una peste.
    l'uomo di colore viene fermato e sconfitto dal van che lo "peste".

    Lo peste! (vediamo chi l'ha capita... )
    Voto: 7+
    Vandammosita': futuristica degradata e appestata. Anzi, appesteta!

    Double Impact
    Cosa c'è di meglio di un Van Damme? Due Van Damme!
    Su questa solida premessa si basa questo coreografico film che all'epoca face parlare di sè per gli incredibili effetti speciali.
    I Van sono gemelli separati alla nascita, uno fa il fighetto in tuta aderente e fa la spaccata davanti alle tipe, l'altro si ingella i capelli e beve nei bar, ma sa fare anche lui la spaccata!
    Si scontrano su una gru, su un magazzino e in altri luoghi, finchè non ammazzano il cinese con occhio solo che li aveva separati alla nascita.
    VOTO 8 VANDAMMOSITA' doppia

    Kickboxer il nuovo guerriero
    un tipo grosso e con un solo ciuffo di capelli sulla nuca la cui unica attività è prendere a tibiate delle colonne di cemento rompe la schiena al fratello del Van, questo va da un vecchio che gli fa rompere un albero con la tibia,gli lega na bistecca sul culo e lo fa rincorrere da un cane lupo e gli tira le noci di cocco sulla pancia dagli alberi. Il Van comincia a parlare col cane ma diventa fortissimo, così forte che alla fine vince e alla fine festeggia con suo fratello che è in braccio a due thailandesi e la sua ragazza che è da poco stata violentata.
    VOTO 9 1/2 VANDAMMOSITA' sofferta

    Non ha neanche un'insufficenza il Van

  10. #445
    Bannato
    Registrato il
    04-18
    Località
    Kilah
    Messaggi
    14
    Ma che ne pensate che gli altri mediocri di questo smondo che non conoscono il Van e non vedranno né toccheranno mai per tutto il corso della loro triste vita un piede caparbio? A me pare davvero assurdo e divertente. Mi congolo un demente.
    Negrarsi l'ano è uno stile di vita. In tutti questi anni abbiamo appurato quanto sia difficile caparbizzare un piede che entra nel culo. Non è facile. E' necessario calcolare prima la velocità di espulsione dello stronzo. Avete mai toccato un polpaccio di Antonio? Io ci metterei il membro li. Ma non solo io.. E' una pratica diffusa diciamo, una moda divertente e spensierata, come pokemon go. C'è chi cattura mostri e chi infila peni tra i muscolacci venosi dei bonghi morosi. Il Van ne è consapevole e ne rimane esterrefatto. Inculati un ratto. Ogni giorno mi sveglio pensando alle spaccate del Van e al suo potente inguine, ai suoi testicles from bruxxeles e alle sue furenti natiche nascoste dalla sempreverde mutandina rossa di senza esclusione di colpi. E che colpi! Colpi di martello pneumatico caparbio, che il Van porta con se tra le sue gambe d'acciaio. C'era un film dove lui era sfattoubriaco sporco e malandato, dove si bombava una prostituta e lei le diceva che secondo il suo modesto parere non era umano; poichè un uomo in quelle condizioni non puo' regalare prestazioni che farebbero impallidire il miglior rocco siffredi degli anni d'oro (ora cneh a lui non tira molto).
    Quante cose abbiamo detto, e quante cose potremmo dire ancora. Il Van è fonte di conoscenza, è un intellettuale nudo, che precorre i tempi e vince laddove gli altri hanno già vinto prima di lui. Ma lui se ne frega, perchè è aware. Querellarsi non è cosa da poco



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #446
    Bannato
    Registrato il
    05-18
    Località
    STAY NEGRO
    Messaggi
    10
    Citazione Pikatman Visualizza Messaggio
    Ma che ne pensate che gli altri mediocri di questo smondo che non conoscono il Van e non vedranno né toccheranno mai per tutto il corso della loro triste vita un piede caparbio? A me pare davvero assurdo e divertente. Mi congolo un demente.
    Negrarsi l'ano è uno stile di vita. In tutti questi anni abbiamo appurato quanto sia difficile caparbizzare un piede che entra nel culo. Non è facile. E' necessario calcolare prima la velocità di espulsione dello stronzo. Avete mai toccato un polpaccio di Antonio? Io ci metterei il membro li. Ma non solo io.. E' una pratica diffusa diciamo, una moda divertente e spensierata, come pokemon go. C'è chi cattura mostri e chi infila peni tra i muscolacci venosi dei bonghi morosi. Il Van ne è consapevole e ne rimane esterrefatto. Inculati un ratto. Ogni giorno mi sveglio pensando alle spaccate del Van e al suo potente inguine, ai suoi testicles from bruxxeles e alle sue furenti natiche nascoste dalla sempreverde mutandina rossa di senza esclusione di colpi. E che colpi! Colpi di martello pneumatico caparbio, che il Van porta con se tra le sue gambe d'acciaio. C'era un film dove lui era sfattoubriaco sporco e malandato, dove si bombava una prostituta e lei le diceva che secondo il suo modesto parere non era umano; poichè un uomo in quelle condizioni non puo' regalare prestazioni che farebbero impallidire il miglior rocco siffredi degli anni d'oro (ora cneh a lui non tira molto).
    Quante cose abbiamo detto, e quante cose potremmo dire ancora. Il Van è fonte di conoscenza, è un intellettuale nudo, che precorre i tempi e vince laddove gli altri hanno già vinto prima di lui. Ma lui se ne frega, perchè è aware. Querellarsi non è cosa da poco



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La moto mia fa 210 se me sdraio sul serbatoio e scoreggio mentre tengo la bocca aperta.
    romammerda, pe pja la metro te spingono come allo stadio.. Prima de scende j ho droppato 300 megatoni di scora inv3cchiata.

    ABELEEE ABELEEE!


    Siamo alla fine del ventesimo secolo, sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi a causa dei troppi anelli di mare, ma le pianure erano in fiore grazie ai troccoli fertilizzanti del Van, che per l’appunto stava consolando i suoi fan dopo l’orrenda visione del suo ultimo capolavoro:


    “Van sto filme ènammedda! Famme fa nu foto cuttè che così te sputo in faccia tutte le volte chemmevà”

    “He, come faccio i film me c’è solo da invidiare, regola in flash alto che mi nasconde la fragnoccola!”


    “Heheeeeeeeeee, scatta Mignotta Passante!”
    Quello querello che il povero soldatello ignorava, è che "Mignotta Passante" è la fotografa fidata data del Van, la quale ha il preciso compito di aumentare il flash delle macchinette a livelli esagerati e per farlo sostituisce le batterie presenti con altre, polarizzate e caparbizzate dal Van stesso, che se non stai attento e ti scoppiano in mano mò sono cazzi pesanti, ma tanto pesanti, tipo che leggi qua:






    Le vanacell plus sono così potenti e pericolose che il governo russo tempo addietro decise di costruire una centrale nucleare a Chernobill come alternativa meno rischiosa.

    “Minghia Van ghe flash! ABELEEEEEEEE ABELEEEEEEEEEEE!!!”
    Eh sì, è proprio diventato un abelè, che cos’è un abelè?





    Dai retta a me,
    un rettile non è,
    un cibbride magari,
    con doti balneari,
    ed eccovelo qua,
    il cibbrò Vù cumprà.


    ABELEEE! ABELEEE!!!




    Chissà se anche Bongolos era così arrabbiato col Van perché lo ha cibbridizzato con una foto o se era semplicemente perché voleva sugiferare il porco all’interno della vergina di sua mollie.
    D’altronde, le sugiferate del Van non sono mica cose comuni.
    Le donne che fanno sesso col Van infatti alla fine sono ridotte come degli stracci umidi quindi in Van le stende per asciugarle, ecco una foto del portaasciugamani di casa Van:


    Non saranno mai più in grado di camminare ma il Van avrà le mani sempre asciutte, e il porco sempre in sugiferazione:


    HE!



  12. #447
    Bannato
    Registrato il
    05-18
    Messaggi
    4
    Citazione Manfrauso Visualizza Messaggio
    La moto mia fa 210 se me sdraio sul serbatoio e scoreggio mentre tengo la bocca aperta.
    romammerda, pe pja la metro te spingono come allo stadio.. Prima de scende j ho droppato 300 megatoni di scora inv3cchiata.

    ABELEEE ABELEEE!




    Siamo alla fine del ventesimo secolo, sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi a causa dei troppi anelli di mare, ma le pianure erano in fiore grazie ai troccoli fertilizzanti del Van, che per l’appunto stava consolando i suoi fan dopo l’orrenda visione del suo ultimo capolavoro:


    “Van sto filme ènammedda! Famme fa nu foto cuttè che così te sputo in faccia tutte le volte chemmevà”

    “He, come faccio i film me c’è solo da invidiare, regola in flash alto che mi nasconde la fragnoccola!”


    “Heheeeeeeeeee, scatta Mignotta Passante!”
    Quello querello che il povero soldatello ignorava, è che "Mignotta Passante" è la fotografa fidata data del Van, la quale ha il preciso compito di aumentare il flash delle macchinette a livelli esagerati e per farlo sostituisce le batterie presenti con altre, polarizzate e caparbizzate dal Van stesso, che se non stai attento e ti scoppiano in mano mò sono cazzi pesanti, ma tanto pesanti, tipo che leggi qua:






    Le vanacell plus sono così potenti e pericolose che il governo russo tempo addietro decise di costruire una centrale nucleare a Chernobill come alternativa meno rischiosa.

    “Minghia Van ghe flash! ABELEEEEEEEE ABELEEEEEEEEEEE!!!”
    Eh sì, è proprio diventato un abelè, che cos’è un abelè?





    Dai retta a me,
    un rettile non è,
    un cibbride magari,
    con doti balneari,
    ed eccovelo qua,
    il cibbrò Vù cumprà.


    ABELEEE! ABELEEE!!!




    Chissà se anche Bongolos era così arrabbiato col Van perché lo ha cibbridizzato con una foto o se era semplicemente perché voleva sugiferare il porco all’interno della vergina di sua mollie.
    D’altronde, le sugiferate del Van non sono mica cose comuni.
    Le donne che fanno sesso col Van infatti alla fine sono ridotte come degli stracci umidi quindi in Van le stende per asciugarle, ecco una foto del portaasciugamani di casa Van:


    Non saranno mai più in grado di camminare ma il Van avrà le mani sempre asciutte, e il porco sempre in sugiferazione:


    HE!


    Mungetemi il cazzo, Io gioco a Pokemon blu. Mi ficco l argenteria nell uretra piuttosto che infilarlo in una vagina. Video del moncherino pls
    La moto mia fa 210 se me sdraio sul serbatoio e scoreggio mentre tengo la bocca aperta.
    romammerda, pe pja la metro te spingono come allo stadio.. Prima de scende j ho droppato 300 megatoni di scora inv3cchiata.

  13. #448
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Thread storico, che rende bene l'idea di come a volte la storia sia sopravvalutata. Direi che va bene così.

Pag 30 di 30 PrimoPrimo ... 2027282930

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •