R. Evil Outbreak! Terrore in Giappone - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: R. Evil Outbreak! Terrore in Giappone

Cambio titolo
  1. #31
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Re: Re: Re: R. Evil Outbreak! Terrore in Giappone

    Egon ha scritto:
    Nobu se tu ricevessi un centesimo per ogni volta che parli male di un gioco pleistescion......
    .....a quest'ora potresti assumere BILL GATES come maggiordomo in seconda a tempo indeterminato!
    va che ho visto dei video ed effettivamente l'idea è stupenda, vivere un'avventura del genere con altre persone sarebbe fenomenale...il fatto è che, a quanto pare, l'idea non è stata sfruttata a dovere, giocare on line e non poter comunicare con i propri compagni di avventura è orribile, perdi tutta l'esperienza

  2. #32
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Otacon86 ha scritto:
    l'hard disk per ps2 quanto costerà ? 100-150 euro ?
    Il network adaptor quanto costa ? 30 euro ?
    Il gioco quanto costerà ? 60-65 euro ?

    A occhi e croce devo spendere metà stipendio per un gioco in cui nn si può comunicare liberamente con i proprio compragni e che forse qui da noi nn arriverà neanche ?

    Anche se nn ci sarà l'on-line dobbiamo fare i conti con l'AI ( o per meglio dire AD [artificial deficenza] ), queste sono "piccole" cose che possono rovinare un gioco che invece se fosse stato più "completo" avrebbe segnato una svolta nel gioco online (
    A me sinceramente dell'on-line non me ne importa nulla
    Oltre i soliti 70 euro del costo del gioco mi devo cremare una valangata di soldi fra connessioni mensili e strumentazioni accessorie?
    Se il gioco spacca off-line (come e' sempre stato anche negli anni precedenti) lo prendo al volo....voglio dire...e' sempre resident evil!!!

  3. #33
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Egon ha scritto:
    A me sinceramente dell'on-line non me ne importa nulla
    Oltre i soliti 70 euro del costo del gioco mi devo cremare una valangata di soldi fra connessioni mensili e strumentazioni accessorie?
    Se il gioco spacca off-line (come e' sempre stato anche negli anni precedenti) lo prendo al volo....voglio dire...e' sempre resident evil!!!
    quoto,per poter giocare on-line bisogna spendere troppo.
    Credo ke sia bello anke in singolo,magari corto,ma bello.

    E poi costera' poko

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •