D&D: risorse web e terminologia GdR. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: D&D: risorse web e terminologia GdR.

Cambio titolo
  1. #16
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Bardack

    Grazie Rage! Io sono un niubbo completo.. vorrei iniziare a giocare... ma dovrei comprare i manuali e i dadi e a trapani sono impossibili da trovare...
    Se vai sul sito della 25 edition li puoi ordinare (dadi compresi) e ti arrivano tramite contrassegno. Inoltre chi ordina da loro riceve sempre un omaggio tipo una mappa o un poster!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  2. #17
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    R@ge

    Se vai sul sito della 25 edition li puoi ordinare (dadi compresi) e ti arrivano tramite contrassegno. Inoltre chi ordina da loro riceve sempre un omaggio tipo una mappa o un poster!
    grazie ancora nonnino rage!

  3. #18
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Grazie per i link, purtroppo c'è molta gente che gioca poco seriamente (e lo dice un DM SERIO)....

  4. #19
    umore altalenante L'avatar di Rugginofago
    Registrato il
    03-04
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    809
    Gran bel lavoro Rage compliments anche per i link
    Stai per entrare in una valle di lacrime

  5. #20
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    potreste indicarmi un sito con un pò di ostacoli per una campagna che stò preparando?

  6. #21
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    bellocix89

    potreste indicarmi un sito con un pò di ostacoli per una campagna che stò preparando?
    Spiegati meglio...per ostacoli cosa intendi? Avvennture, mostri, indovinelli, trabocchetti, ecc.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  7. #22
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    R@ge

    Spiegati meglio...per ostacoli cosa intendi? Avvennture, mostri, indovinelli, trabocchetti, ecc.
    trapocchetti, tipo sale con scacchiere sul pavimento che azionano trappole e altre cose simili

  8. #23
    The Nightreplyer L'avatar di Blue_Demon
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.524
    bellocix89

    trapocchetti, tipo sale con scacchiere sul pavimento che azionano trappole e altre cose simili
    Hmm...mi ricorda Neverwinter Nights...


    Comunqu, bel post, Rage

  9. #24
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    bellocix89

    trapocchetti, tipo sale con scacchiere sul pavimento che azionano trappole e altre cose simili
    Se conosci l'inglese ci sono questi due link:
    Link uno
    Link due

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  10. #25
    Utente L'avatar di Milo Goodbarrel
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    289

    facile

    Trovare i manuali di D&D non è così difficile...magari in una città piccola;nonostante ciò io vivo in un piccolo comune e non ho avuto problemi. E' da anni che gioco. Prova in una fiera.

  11. #26
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Beh, complimenti, R@ge, anche da parte mia!
    I GdR mi piacciono da tanto tempo, anche se purtroppo non ho tante occasioni per giocare.
    Termini come "Munchkin" ed "EUMATE non li conoscevo ancora. So che "Munchkin" è un divertente gioco di carte che sfotte proprio i giocatori che animano quel genere di partite, lo comprerò questo mese: praticamente, uno "sfottò" di D&D.
    Molto retrogaming.

  12. #27
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    Citazione bellocix89
    potreste indicarmi un sito con un pò di ostacoli per una campagna che stò preparando?
    sul sito dellaSettima Torre c'è un po' di roba in italiano, trappole, quest e indovinelli...
    Mentalista supremo

  13. #28
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    R@ge perchè non aggiungi QUESTO
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  14. #29
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione Nipote
    R@ge perchè non aggiungi QUESTO
    Perchè sti dementi estremisti hanno certi preconcetti che è meglio lasciarli perdere. Poveri loro

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  15. #30
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    676
    veramente incredibile quello che dicono quelli del sito di Nipote... pazzesco!
    Mentalista supremo

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •