Automodellista anche su Xbox...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Automodellista anche su Xbox...

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Automodellista anche su Xbox...

    La Capcom ha da poco rivelato la conversione di due titoli recentemente usciti:Capcom vs SNK eo,e Automodellista,non che la notizia sia da far venire le palpitazioni,volevo solo farvelo sapere...(magari c'e'qualcuno che questo gioco lo erge come capolavoro...)

  2. #2
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Non è vero !!! Ho girato circa 15 siti e non c' era niente, tu te le inventi le notizie !!!!
    E se è vero mi mndi l' indirizzo della notizia per MP...non ci crederò mai perche Automodellista è esclusiva PS2

    Guarda sta notizia la Sony ha questi 18 giochi esclusiva, l' ha pure confermato...e ce pure Automodellista !

    *******
    Ultima modifica di Neo; 5-12-2002 alle 16:11:32

  3. #3
    No, no...la notizia è proprio vicina all'ufficializzazione Se lo dicono dei venduti come quelli di ****** sarà vero

    Ricordo inoltre che anche Run Like Hell sarà realizzato per Xbox!
    Ultima modifica di Neo; 5-12-2002 alle 16:14:05

  4. #4
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Automodellista è esclusiva PS2,lo vedi il link che ti ho dato ?
    L' ha confermato la Sony !

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Neme
    Automodellista è esclusiva PS2,lo vedi il link che ti ho dato ?
    L' ha confermato la Sony !
    Peccato che le dichiarazioni Capcom pubblicate sulla rivista ufficiale XBMU dicono tutto il contario,anzi,i creatori di Automodellista hanno specificato che la vers.Xbox sara'pronta per l'Xbox live...Se non ci credi comprati la rivista e leggila tu la notizia...(Se non l'hai capito la notizia e'ufficiale,piu'chiaro di cosi'...).Mi dispiace ma la Ps2 non sara'l'unica a beneficiare di questo gioco(non che noi ne sentivamo il bisogno,pero'...)

  6. #6
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Bruciatore
    Peccato che le dichiarazioni Capcom pubblicate sulla rivista ufficiale XBMU dicono tutto il contario,anzi,i creatori di Automodellista hanno specificato che la vers.Xbox sara'pronta per l'Xbox live...Se non ci credi comprati la rivista e leggila tu la notizia...(Se non l'hai capito la notizia e'ufficiale,piu'chiaro di cosi'...).Mi dispiace ma la Ps2 non sara'l'unica a beneficiare di questo gioco(non che noi ne sentivamo il bisogno,pero'...)
    Io continuo a non crederci...

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Neme

    L' ha confermato la Sony !
    E allora?La Sony e'la creatrice di questo game?No,e'la produttrice?No...Sony in questo discorso non e'nessuno visto che il gioco e'Capcom e le dichiarazioni pure...

  8. #8
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da Neme
    Non è vero !!! Ho girato circa 15 siti e non c' era niente, tu te le inventi le notizie !!!!
    E se è vero mi mndi l' indirizzo della notizia per MP...non ci crederò mai perche Automodellista è esclusiva PS2

    Guarda sta notizia la Sony ha questi 18 giochi esclusiva, l' ha pure confermato...e ce pure Automodellista !

    *******
    IL sito ke ci hai indicato nn è molto affidabile, visto ke cita anke f1 2002, gioco ke è uscito addirittura prima su x-box e poi su ps2.
    Ultima modifica di Neo; 5-12-2002 alle 16:12:04
    ho un roseo futuro alle spalle

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Neme, per favore, evitiamo di postare link a siti concorrenti di GamesRadar.it.

    Oltretutto se la notizia è scritta su XBMU non credo proprio sia una bufala e cmq soltanto il tempo potrà dircelo.
    Ma poi perchè prendersela tanto se non è più esclusiva...
    In fondo per PS2 è uscito lo stesso
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Neo
    Neme, per favore, evitiamo di postare link a siti concorrenti di GamesRadar.it.

    Oltretutto se la notizia è scritta su XBMU non credo proprio sia una bufala e cmq soltanto il tempo potrà dircelo.
    Ma poi perchè prendersela tanto se non è più esclusiva...
    In fondo per PS2 è uscito lo stesso
    Quello che voglio far capire anch'io,non mi sono messo a postare notizie prese da altri siti e via discorrendo,queste sono notizie ufficiali,quelle che ogni volta volete vedere,ma quando ve le mettiamo davanti agli occhi cambiate tattica e dite"non ci crediamo"...Fate ridere proprio,l'invidia che Xbox si stia mettendo in luce e'troppa,io non sono mai venuto sul vostro canale,proprio per il fatto che di PS2 non me ne frega niente,voi dovreste essere i primi a farlo,visto che la PS2 e'la regina delle console(di vecchia generazione )

  11. #11
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Auto modellista è uno dei giochi più divertenti mai usciti, io ho avuto la versione jappo a casa per qualche giorno, e devo dire che è un OTTIMO gioco.

  12. #12
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    Auto modellista è uno dei giochi più divertenti mai usciti, io ho avuto la versione jappo a casa per qualche giorno, e devo dire che è un OTTIMO gioco.
    Se lo dici cosi'convinto ti credo,meglio,un buon gioco in piu'non guasta mai...

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da steveaustin
    Auto modellista è uno dei giochi più divertenti mai usciti, io ho avuto la versione jappo a casa per qualche giorno, e devo dire che è un OTTIMO gioco.
    Si però dura veramente troppo poco.
    Speriamo che su Xbox ci si possa almeno giocare online, così la longevità aumenta un bel pò, altrimenti lo finisci in 1 giorno...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Neo
    Si però dura veramente troppo poco.
    Speriamo che su Xbox ci si possa almeno giocare online, così la longevità aumenta un bel pò, altrimenti lo finisci in 1 giorno...
    E'stata confermata la compatibilita'con Xbox live,l'unica cosa in piu'rispetto alla vers.Ps2...

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Neo
    Si però dura veramente troppo poco.
    Speriamo che su Xbox ci si possa almeno giocare online, così la longevità aumenta un bel pò, altrimenti lo finisci in 1 giorno...
    Beh, la modalità in singolo dura poco, è vero, ma anche le sfide in split screen sono molto gradevoli.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •