Ancora un aiuto per FF6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ancora un aiuto per FF6

Cambio titolo
  1. #1
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474

    Ancora un aiuto per FF6

    Voglio porvi delle domande riguardo questo FF che sto giocando per la primissima volta dopo aver provato tutti gli altri (L'ultimo che mi manca da giocare e finire al momento è proprio questo...).
    1-Nella città di Narshe come faccio a raggiungere lo Yeti che vedo entrando nella caverna e soprattutto come diavolo faccio a raggiungere LoneWolf che tiene in ostaggio un moguri sulla vetta della montagna(Quella con l'Esper congelato)??
    2-Potete dirmi quali Esper mi mancano e come prenderli??
    Quelli che ho al momento sono: Ramuh, Siren, Shiva, Ifrit, Carbunkl, Shoat, Unicorn, Phantom, Bismark, Maduin, Stray e Kirin.
    3-A zozo non riesco a settare l'ora dell'orologio nonostante tutti mi diano indizi e cose simili, sono forse falsi indizi?? Qualcuno potrebbe cortesemente dirmi come devo settare quel maledetto orologio?? Grazi.
    4-Non mi ricordo in che città Locke aveva un amata che si pensava avesse perso dopo la guerra e che pensava di aver perso inesorabilmente...C'è qualche modo per farla tornare indietro oppure non si può fare assolutamente nulla??

    Grazie mille dell'aiuto.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    No, può tornare in vita (mi pare), ma solo per poco... anche se non ricordo quasi nulla... Mi dispiace, non so aiutarti...(
    #tilltheend

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •