spiacente...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: spiacente...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di MendoOzaa!!
    Registrato il
    01-04
    Località
    BAGHDAD
    Messaggi
    24

    spiacente...

    forse ho sbagliato quindi chiedo scusa a chiunque si sia offeso e vorrei aprire un dibattito dove chiunque e ripeto CHIUNQUE vogli dare la propria opinione sulla politica di questi ultimi anni.

  2. #2
    Utente L'avatar di mezzavita
    Registrato il
    12-03
    Località
    vivo dove capita...
    Messaggi
    351
    va male,vedendo l'ultimo spettacolo di luttazzi ho aperto gli occhi,io non sono di sinistra,nemmeno di destra per questo,ma berlusconi sta rovinando il paese,abbiamo un presidente delconsiglio ILLEGGITTIMO in quanto una legge del 1957 recita che uno che detetiene opere pubbliche(mediaset,mondadori,medusa ecc,)non può diventare presidente del consiglio.
    inoltre è un imprenditore disonesto,si fa le leggi per se e ogni volta che lo accusano si prepara una legge per se,basta guardare il caso all iberian,dove prima dice di non conoscere una società estera che fa pagare meno tasse(fondi neri ecc.)e poi se ne esce con la dichiarazione:"bhe in effetti le società estere come all iberian esistono e ne sono consapevole e ci fan pagare meno tasse".
    bhe non siamo in una bella situazione.
    "war,what is good for?"

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mezzavita ha scritto:
    va male,vedendo l'ultimo spettacolo di luttazzi ho aperto gli occhi,io non sono di sinistra,nemmeno di destra per questo,ma berlusconi sta rovinando il paese,abbiamo un presidente delconsiglio ILLEGGITTIMO in quanto una legge del 1957 recita che uno che detetiene opere pubbliche(mediaset,mondadori,medusa ecc,)non può diventare presidente del consiglio.
    inoltre è un imprenditore disonesto,si fa le leggi per se e ogni volta che lo accusano si prepara una legge per se,basta guardare il caso all iberian,dove prima dice di non conoscere una società estera che fa pagare meno tasse(fondi neri ecc.)e poi se ne esce con la dichiarazione:"bhe in effetti le società estere come all iberian esistono e ne sono consapevole e ci fan pagare meno tasse".
    bhe non siamo in una bella situazione.
    Allora la prossima volta ki l'ha votato se si è trovato male ci ripenserà... se è lì è xké i cittadini hanno avuto fiducia in lui... alla fine del suo mandato vedremo se è stata ben riposta

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Da come è partito anche questo topic, vengono meno le premesse per una discussione civile, pacata e seria.

    Comunque ci provo.
    Proponi un argomento, almeno partiamo da qualcosa...è troppo ampio il campo.
    Come un regista, che restringe il campo per evidenziare un particolare..penso che un bel primo piano si possa fare a berlusconi
    Tanto per cambiare. Dopo i topic dementi(ma simpatici) e i videogiochi è l'argomento piu citato del forum.
    Tutti ne parlano, è sulla bocca di tutti...un po come quel tegame di melissa P.

    Allora, mezzavita è il nuovo leguleio del forum. Se in tribunale fosse valida quella argomentazione(la legge sul 1957), la sinistra con gli amici di magistratura democratica non avrebbe esitato a fermare l'ascesa politica di berlusconi. Tra l'altro medusa e mediaset non sono opere pubbliche.
    Per quanto riguarda il berlusconi evasore è accertato. Come tutti i grandi imprenditori(come de benedetti, romiti etc...).
    Poi andiamo avanti?

  5. #5
    Bannato L'avatar di MendoOzaa!!
    Registrato il
    01-04
    Località
    BAGHDAD
    Messaggi
    24
    rimpiccioliamo il campo parlando della mancanza di informazione e cultura
    che sono indispensabili per saper scegliere e giudicare!
    sono dell'opinione che il successo di berlusconi sia dato dalla poca cultura generale e che poche promesse valgano più di veri ideali.

  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    MendoOzaa!! ha scritto:
    rimpiccioliamo il campo parlando della mancanza di informazione e cultura
    che sono indispensabili per saper scegliere e giudicare!
    sono dell'opinione che il successo di berlusconi sia dato dalla poca cultura generale e che poche promesse valgano più di veri ideali.
    Sono convinto che la vittoria di Berlusconi sia dovuta al 99% al potere mediatico che ha...avete guardato le sue reti televisive, e i suoi giornali i giorni prima delle elezioni?
    Basta pensare a cosa diceva la gente (sentito veramente)
    "come non sai cosa votare?! C'è berlusconi...lui risolverà tutto..."
    Mi sembra una frase poco ragionata..dovuta più che altro a "messaggi subliminali", a continui slogan di partito...Berlusconi è andato al potere non per quello che ha proposto, ma per come si è proposto...solo che molti ora (spero) hanno aperto gli occhi, e hanno capito il tipo di persona che è...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  7. #7
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    nicjedi ha scritto:
    Berlusconi è andato al potere non per quello che ha proposto, ma per come si è proposto...solo che molti ora (spero) hanno aperto gli occhi, e hanno capito il tipo di persona che è...

    Ciao

    Nicola
    Beh, vedremo durante le prossime elezioni.
    In ogni caso, sono pronto a scommettere che le perderà.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  8. #8
    Bannato L'avatar di MendoOzaa!!
    Registrato il
    01-04
    Località
    BAGHDAD
    Messaggi
    24

    vero

    nicjedi ha scritto:
    Sono convinto che la vittoria di Berlusconi sia dovuta al 99% al potere mediatico che ha...avete guardato le sue reti televisive, e i suoi giornali i giorni prima delle elezioni?
    Basta pensare a cosa diceva la gente (sentito veramente)
    "come non sai cosa votare?! C'è berlusconi...lui risolverà tutto..."
    Mi sembra una frase poco ragionata..dovuta più che altro a "messaggi subliminali", a continui slogan di partito...Berlusconi è andato al potere non per quello che ha proposto, ma per come si è proposto...solo che molti ora (spero) hanno aperto gli occhi, e hanno capito il tipo di persona che è...

    Ciao

    Nicola
    vero ma gli stolti sono molti( scusa la rima ) e credo che lo rivoterebbero visto i tanti qualunquisti.

  9. #9
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Re: vero

    MendoOzaa!! ha scritto:
    vero ma gli stolti sono molti( scusa la rima ) e credo che lo rivoterebbero visto i tanti qualunquisti.
    Spero che gli italiani non siano arrivati così in basso da rivotare un uomo che ha dimostrato la sua incapacità nel governare un paese...altrimenti veramente cambio Stato, perché in questo non mi ritroverei per niente...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  10. #10
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Anche senza berlusconi, sul piano economico c'ha fregato l'euro, queste malnata moneta unica che pure se stravince sul dollaro (ex nemico della lira), ma mettendoci berluska che se li arraffa ben ebnino senza farli girare nel modo giusto sul mercato credo che presto il paese andrà a collasso (altro gigante finito nella M, la parmalat)
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  11. #11
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Non tiriamo in ballo l'euro per favore..
    La responsabiità è sicuramente anche del governo che non ha vigilato abbastanza, ma se i prezzi sono aumentati è in primo luogo perchè i nostri amati commercianti sono dei ladri.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  12. #12
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    L33T ha scritto:
    Non tiriamo in ballo l'euro per favore..
    La responsabiità è sicuramente anche del governo che non ha vigilato abbastanza, ma se i prezzi sono aumentati è in primo luogo perchè i nostri amati commercianti sono dei ladri.
    Esatto...proviamo a chiederci perché in altri stati dell'Unione non è successo come in Italia?
    Ah..vorrei inoltre ricordare una cosa...avete presente le assillanti pubblicità del governo dove ti incitano a comprare "così l'economia cresce"...non so chi abbia inventato una cazzata tale, ma all'università facciamo corsi di economia, e vi posso assicurare che quella pubblicità è completamente sbagliata...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    L33T ha scritto:
    Non tiriamo in ballo l'euro per favore..
    La responsabiità è sicuramente anche del governo che non ha vigilato abbastanza, ma se i prezzi sono aumentati è in primo luogo perchè i nostri amati commercianti sono dei ladri.
    Certo,e anche perchè aumentano sempre i prezzi,ma mai le byste paga,mai le pensioni,mai la qualità dei servizi offerti e via dicendo.
    Riguardo Berlusconi,proprio ieri il TG4 8 strano eh? ) ne ha celebrato il decennale della "discesa in campo" con tanto di inno di FI a manetta,e il discorso del Berlusca che dice più o meno:
    "sono sceso in politica perchè amo l'Italia e non voglio vederla governata da gente legata ai vecchi protagonisti della scena politica" e poi le solite manfrine su libertà,uguaglianza,patria e via dicendo.All'epoca era visto come un innovatore,e un po' tutti erano stufi dei politici al potere,specie dopo Tangentopoli.L'ultimo mandato invece credo che più che vincerlo Berlusconi l'abbia perso l'opposizione,che ha presentato un programma poco convincente e anche personaggi privi della risonanza di Berlusconi.Riguardo giornali e TV,ricordo che in tempo di elezioni c'è,o ci dovrebbe essere,la "par condicio".
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    mezzavita ha scritto:
    va male,vedendo l'ultimo spettacolo di luttazzi ho aperto gli occhi,
    Ah beh,con Luttazzi

    mezzavita ha scritto:
    io non sono di sinistra,nemmeno di destra per questo,ma berlusconi sta rovinando il paese,abbiamo un presidente delconsiglio ILLEGGITTIMO in quanto una legge del 1957 recita che uno che detetiene opere pubbliche(mediaset,mondadori,medusa ecc,)non può diventare presidente del consiglio.
    Tanto x curiosità,mi puoi dire il nome di questa "legge"?
    Non ne ho mai sentito parlare...
    Come ha detto giustamente Conte,penso che la sinistra avrebbe fermato l'ascesa in campo di berlusconi,tramite proprio questa legge...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  15. #15
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    nicjedi ha scritto:
    Sono convinto che la vittoria di Berlusconi sia dovuta al 99% al potere mediatico che ha...avete guardato le sue reti televisive, e i suoi giornali i giorni prima delle elezioni?
    Basta pensare a cosa diceva la gente (sentito veramente)
    "come non sai cosa votare?! C'è berlusconi...lui risolverà tutto..."
    Mi sembra una frase poco ragionata..dovuta più che altro a "messaggi subliminali", a continui slogan di partito...Berlusconi è andato al potere non per quello che ha proposto, ma per come si è proposto...solo che molti ora (spero) hanno aperto gli occhi, e hanno capito il tipo di persona che è...

    Ciao

    Nicola
    Un lifting e gli occhi si richiudono... caro Nicola... basta un lifting ...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •