[HELP] Che succede al mio monitor?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [HELP] Che succede al mio monitor?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Esclamazione [HELP] Che succede al mio monitor?

    Ragazzi aiuto! Il monitor inizia a perdere colpi! Sono 3 anni che lo uso, non ho modificato nessuna impostazione e non ha mai perso un colpo... eppure oggi sono già 3 volte che lo schermo diventa nero per un paio di secondi, per poi tornare tutto alla normalità. Premetto che lo uso molte ore al giorno (ma è stato in condizioni peggiori: 17 ore acceso in una stanza dove c'erano almeno 40°) e che forse ciò è anche dovuto al fatto che ieri è saltata la corrente mentre era acceso (ma non era la prima volta). Avete idea di cosa possa essere?

  2. #2
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Re: [HELP] Che succede al mio monitor?

    Zio ha scritto:
    Ragazzi aiuto! Il monitor inizia a perdere colpi! Sono 3 anni che lo uso, non ho modificato nessuna impostazione e non ha mai perso un colpo... eppure oggi sono già 3 volte che lo schermo diventa nero per un paio di secondi, per poi tornare tutto alla normalità. Premetto che lo uso molte ore al giorno (ma è stato in condizioni peggiori: 17 ore acceso in una stanza dove c'erano almeno 40°) e che forse ciò è anche dovuto al fatto che ieri è saltata la corrente mentre era acceso (ma non era la prima volta). Avete idea di cosa possa essere?
    Penso da come hai descritto..che sia vecchio, vissuto...insomma...ha sta tirando la cinghia...di addio al tuo monitor 8|

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: [HELP] Che succede al mio monitor?

    nicjedi ha scritto:
    Penso da come hai descritto..che sia vecchio, vissuto...insomma...ha sta tirando la cinghia...di addio al tuo monitor 8|

    Ciao

    Nicola
    Oh cazz...
    No dai mi preoccupa sta cosa... è sempre andato bene e solo oggi ha iniziato a fa lo strunz

    P.S.: e 4!

  4. #4
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    c'è sempre un inizio (

  5. #5
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    E' un monitor Philips??

    Io avevo un monitor 107P del colosso olandese, che dopo circa 3 anni di onorato servizio smise di funzionare correttamente.
    Con tutta calma chiamai il centro assistenza, ed ebbi il mio vecchio monitor sostituito da un modello più recente il giorno dopo la richiesta!!
    Quindi chiama il centro assistenza della casa produttrice del tuo schermo, probabilmente possono ancora cambiartelo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    skar ha scritto:
    E' un monitor Philips??

    Io avevo un monitor 107P del colosso olandese, che dopo circa 3 anni di onorato servizio smise di funzionare correttamente.
    Con tutta calma chiamai il centro assistenza, ed ebbi il mio vecchio monitor sostituito da un modello più recente il giorno dopo la richiesta!!
    Quindi chiama il centro assistenza della casa produttrice del tuo schermo, probabilmente possono ancora cambiartelo.
    E' un Philips 107B!
    3 anni ancora non ce li ha (ma quasi)... forse posso risolvere, grazie mille!

    P.S.: e 5!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •