un ultimo saluto....per lele
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: un ultimo saluto....per lele

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572

    un ultimo saluto....per lele

    ....ciao ragazzi mi trovo a postare qui oggi dando una bruttissima notizia al mondo videoludico italiano e in particolare a tutti coloro che frequentano il live xbox.......un nostro compagno di serate nn c'è piu.......mercoledi notte ha deciso di farla finita schiacciato da un dolore che nn riusciva piu a sopportare......LELE conosciuto penso da tutti sul live come **** pelosa ci ha lasciati.....ho deciso di postare anke qui su gamesradar come su altri forum italiani anke se in particolare è un'altro grande forum che lele frequentava..magari molti di voi nn lo conoscono visto che nn veniva mai qui...ma ho pensato di urlare a tutto il mondo il mio ultimo saluto a un grande amiko prima e un videogiokatore poi.......un gesto che ci deve fare riflettere sul fatto che a volte in live ci troviamo e siamo tutti allegri ci divertiamo e magari nn sappiamo e nn ci rendiamo conto che dall'altra parte del microfono c'è un ragazzo di soli 23 anni che sta male malissimo....e allora cavolo mi viene da pensare che il live puo essere anke usato da noi come strumento nn solo di gioko ma anke per parlare e confidarsi con amici con ragazzi che magari ti possono capire aiutare darti una pacca virtuale sulle spalle......tutto questo perkè certe cose nn accadano più.........ADDIO AMIKO MIO SONO CERTO CHE CI RIVEDREMO PRIMA O POI........(tutti i ragazzi di forum-eye)

  2. #2
    Wardevil
    Ospite

    Re: un ultimo saluto....per lele

    mantorras ha scritto:
    ....ciao ragazzi mi trovo a postare qui oggi dando una bruttissima notizia al mondo videoludico italiano e in particolare a tutti coloro che frequentano il live xbox.......un nostro compagno di serate nn c'è piu.......mercoledi notte ha deciso di farla finita schiacciato da un dolore che nn riusciva piu a sopportare......LELE conosciuto penso da tutti sul live come **** pelosa ci ha lasciati.....ho deciso di postare anke qui su gamesradar come su altri forum italiani anke se in particolare è un'altro grande forum che lele frequentava..magari molti di voi nn lo conoscono visto che nn veniva mai qui...ma ho pensato di urlare a tutto il mondo il mio ultimo saluto a un grande amiko prima e un videogiokatore poi.......un gesto che ci deve fare riflettere sul fatto che a volte in live ci troviamo e siamo tutti allegri ci divertiamo e magari nn sappiamo e nn ci rendiamo conto che dall'altra parte del microfono c'è un ragazzo di soli 23 anni che sta male malissimo....e allora cavolo mi viene da pensare che il live puo essere anke usato da noi come strumento nn solo di gioko ma anke per parlare e confidarsi con amici con ragazzi che magari ti possono capire aiutare darti una pacca virtuale sulle spalle......tutto questo perkè certe cose nn accadano più.........ADDIO AMIKO MIO SONO CERTO CHE CI RIVEDREMO PRIMA O POI........(tutti i ragazzi di forum-eye)
    8( 8( 8( 8(

  3. #3
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    mi dispiace.condoglianze.8(

  4. #4
    flavis
    Ospite
    peccato,solo 23 anni! 8(

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Sul Live ci sto poco, non ho mai avuto il piacere di giocare con lui, ma questo fatto mi ha sconvolto lo stesso. Aveva la mia stessa eta' e come lui anch'io sto passando un momentaccio. Mi dispiace davvero. 8(

  6. #6
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    mi dispiace, anke se non lo conoscevo..8(
    quoto il tuo discorso mantorras..

  7. #7
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Mi dispiace8(
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  8. #8
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    terrificante......8(



  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    raffis81 ha scritto:
    terrificante......8(
    eh già...

    (

  10. #10
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Esprimo anche qui la mia tristezza.
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  11. #11
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    condoglianze8(
    davvero terribile8( 8(

  12. #12
    Knukles
    Ospite
    Mi spiace molto.8( 8(

  13. #13
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    ... mi dispiace... davvero triste...

  14. #14
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    E' difficile trovare delle parole...
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  15. #15
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089

    Re: un ultimo saluto....per lele

    mantorras ha scritto:
    ....ciao ragazzi mi trovo a postare qui oggi dando una bruttissima notizia al mondo videoludico italiano e in particolare a tutti coloro che frequentano il live xbox.......un nostro compagno di serate nn c'è piu.......mercoledi notte ha deciso di farla finita schiacciato da un dolore che nn riusciva piu a sopportare......LELE conosciuto penso da tutti sul live come **** pelosa ci ha lasciati.....ho deciso di postare anke qui su gamesradar come su altri forum italiani anke se in particolare è un'altro grande forum che lele frequentava..magari molti di voi nn lo conoscono visto che nn veniva mai qui...ma ho pensato di urlare a tutto il mondo il mio ultimo saluto a un grande amiko prima e un videogiokatore poi.......un gesto che ci deve fare riflettere sul fatto che a volte in live ci troviamo e siamo tutti allegri ci divertiamo e magari nn sappiamo e nn ci rendiamo conto che dall'altra parte del microfono c'è un ragazzo di soli 23 anni che sta male malissimo....e allora cavolo mi viene da pensare che il live puo essere anke usato da noi come strumento nn solo di gioko ma anke per parlare e confidarsi con amici con ragazzi che magari ti possono capire aiutare darti una pacca virtuale sulle spalle......tutto questo perkè certe cose nn accadano più.........ADDIO AMIKO MIO SONO CERTO CHE CI RIVEDREMO PRIMA O POI........(tutti i ragazzi di forum-eye)
    Non conoscevo il ragazzo,ma mi sento ugualmente molto triste e addolorato.
    Possa la sua anima trovare la strada per la casa del signore...riposa in pace.8(

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •