un ultimo saluto....per lele - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: un ultimo saluto....per lele

Cambio titolo
  1. #31
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    penso che nessuno abbia intenzione di chiudere il 3ed non avrebbe senso



  2. #32
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    mantorras ha scritto:
    mi spiace se ho creato problemi ai mod del forum......se è vero che chiudono il topic nn è che mi preoccupo visto che il mio intento nn era quello di fare un topic ad effetto....un mio amiko se n'è andato e io volevo solo urlarlo a tutto il panorama videoludico italiano di cui ritengo gamesradar importantissimo esponente.....detto questo kiudetelo pure se infrange le regole visto che ho citato un forum concorrente ma visto che mi era stato kiesto da tanti ragazzi del live e dell'altro forum di postare in giro per i forum italiani l'ho fatto e basta.....ciauuuuuuuuuu
    non ci sono problemi,credo che per cose come queste non valga nessun regolamento

  3. #33
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    E' tutto molto triste,farla finita a 23 anni,il "commento" in seguito.Questo c'insegna come la vita di tutti noi sia preziosa,e come può finire senza accorgersene.A presto amico mio,anche se non ho avuto mai il piacere di conoscerti,nemmeno io.

  4. #34
    Mi spiace. Sono vicino col pensiero ai familiari e a lui.8(
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  5. #35
    Rika78
    Ospite
    Vorrei unirmi anche io alle condoglianze,anche se non ho niente a che fare con questa sezione
    Quando leggo questo cose,mi sento davvero male
    Addio anche da parte mia lele

  6. #36
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    mantorras ha scritto:
    mi spiace se ho creato problemi ai mod del forum......se è vero che chiudono il topic nn è che mi preoccupo visto che il mio intento nn era quello di fare un topic ad effetto....un mio amiko se n'è andato e io volevo solo urlarlo a tutto il panorama videoludico italiano di cui ritengo gamesradar importantissimo esponente.....detto questo kiudetelo pure se infrange le regole visto che ho citato un forum concorrente ma visto che mi era stato kiesto da tanti ragazzi del live e dell'altro forum di postare in giro per i forum italiani l'ho fatto e basta.....ciauuuuuuuuuu
    sono certo che i mod potrebbero chiudere un occhio ogni tanto..

  7. #37
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Mi dispiace troppo...
    CIAO LELE
    8( 8( 8( 8( 8( 8( 8( 8( 8( 8(

  8. #38
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Condoglianze...

  9. #39
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Condoglianze!!8(

  10. #40
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    addio giovane anima

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    È sempre un dispiacere leggere queste notizie… addio lele.

  12. #42
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    non ci posso credere.... ma abbiamo giocato insieme a rainbow... ma.....no non è possibile.(
    ho un roseo futuro alle spalle

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    si si tico purtroppo lele o meglio **** pelosa nn c'è piu.........anke io ci avevo giokato a rainbow la sera prima......poi il mercoledì nn mi sono collegato ed è stata quella sera che........addirittura c'è stata gente che ha vissuto la faccenda in diretta sul live.........stavano giokando lele e quelli del suo clan(clan tuscania) e lui ha detto che l'avrebbe fatta finita....poi ha fatto cadere il server ha kiamato leghornpole(il suo miglior amico) e gli ha detto quello che voleva fare.....lego ha provato a farlo ragionare ma nulla lui ha staccato il telefono e si è buttato........davvero una cos a terribile........dura da realizzare ma dannatamente reale e dolorosa

  14. #44
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    mantorras ha scritto:
    si si tico purtroppo lele o meglio **** pelosa nn c'è piu.........anke io ci avevo giokato a rainbow la sera prima......poi il mercoledì nn mi sono collegato ed è stata quella sera che........addirittura c'è stata gente che ha vissuto la faccenda in diretta sul live.........stavano giokando lele e quelli del suo clan(clan tuscania) e lui ha detto che l'avrebbe fatta finita....poi ha fatto cadere il server ha kiamato leghornpole(il suo miglior amico) e gli ha detto quello che voleva fare.....lego ha provato a farlo ragionare ma nulla lui ha staccato il telefono e si è buttato........davvero una cos a terribile........dura da realizzare ma dannatamente reale e dolorosa
    mi dispiace davvero tanto...8( condoglianze
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  15. #45
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    mantorras ha scritto:
    si si tico purtroppo lele o meglio **** pelosa nn c'è piu.........anke io ci avevo giokato a rainbow la sera prima......poi il mercoledì nn mi sono collegato ed è stata quella sera che........addirittura c'è stata gente che ha vissuto la faccenda in diretta sul live.........stavano giokando lele e quelli del suo clan(clan tuscania) e lui ha detto che l'avrebbe fatta finita....poi ha fatto cadere il server ha kiamato leghornpole(il suo miglior amico) e gli ha detto quello che voleva fare.....lego ha provato a farlo ragionare ma nulla lui ha staccato il telefono e si è buttato........davvero una cos a terribile........dura da realizzare ma dannatamente reale e dolorosa
    NN ho proprio parole!!8(

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •