Videogiochi....la rivi:bonk:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Videogiochi....la rivi:bonk:

Cambio titolo
  1. #1
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614

    Videogiochi....la rivi:bonk:

    per la 1° volta ho preso la rivi Videogiochi.
    è totalmente diversa da psm, quello è certo. Mi sembra ke ci sn un bel po' di cose da migliorare: parliamone
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Parla tu. Cosa c'è secondo te da migliorare?
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    lampofinale ha scritto:
    Parla tu. Cosa c'è secondo te da migliorare?
    cioè, di 1° impatto ho visto ke ci sn solo rece e anteprime....n c'è nient'altro?
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Scorpion89 ha scritto:
    cioè, di 1° impatto ho visto ke ci sn solo rece e anteprime....n c'è nient'altro?
    O hai sbagliato rivista, o hai due fette di prosicutto davanti agli occhi, perchè di speciali ce ne sono una marea!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    lampofinale ha scritto:
    O hai sbagliato rivista, o hai due fette di prosicutto davanti agli occhi, perchè di speciali ce ne sono una marea!
    proverò a guardarla meglio....
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io ho preso solo il secondo numero e poi non l'ho più presa xkè non mi è piaciuta molto...

  7. #7
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    vai nella sezione apposita
    io ho preso il numero 1 ma poi nn + perkè come rece fa cagare xkè nn sono dettagliate da console a console,ma sono troppo generalizzate e poi nn potevo tradire GMC (ke compro dal primo numero) e PSM,ciaoz!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    blood ha scritto:
    vai nella sezione apposita
    io ho preso il numero 1 ma poi nn + perkè come rece fa cagare xkè nn sono dettagliate da console a console,ma sono troppo generalizzate e poi nn potevo tradire GMC (ke compro dal primo numero) e PSM,ciaoz!
    Io ho preso il numero 1 non non mi è piaciuta, quindi sono tornato alll'altra rivista che compravo. Ho preso il numero 4 e ho deciso di continuare, smettendo di prendere l'altra che pure compravo da tre anni.

    Ti consiglio di usare lo sconto che c'è su GMC di Natale e provare Vg, il numero in edicola adesso (lo #005) è ottimo.

  9. #9
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    blood ha scritto:
    vai nella sezione apposita
    io ho preso il numero 1 ma poi nn + perkè come rece fa cagare xkè nn sono dettagliate da console a console,ma sono troppo generalizzate e poi nn potevo tradire GMC (ke compro dal primo numero) e PSM,ciaoz!
    E che tradimento è comprare una rivista dello stesso settore multimediale? In ogni caso la rivista è interessante per i suoi 3/4, in effetti le recensioni non sono 'sto granchè... troppo poco spazio, non sono approfondite Magari si toglie uno speciale (molto interessante la storia del Canada, ma perchè rubare due pagine alle recensioni?????) e si aggiunge qualche pagina alle recensioni

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Christof ha scritto:
    E che tradimento è comprare una rivista dello stesso settore multimediale? In ogni caso la rivista è interessante per i suoi 3/4, in effetti le recensioni non sono 'sto granchè... troppo poco spazio, non sono approfondite Magari si toglie uno speciale (molto interessante la storia del Canada, ma perchè rubare due pagine alle recensioni?????) e si aggiunge qualche pagina alle recensioni
    Sono contrario, per un semplice motivo: una rivista multiformato non deve avere come obiettivo la recensione esauriente di tutti i giochi, semplicemente perché è IMPOSSIBILE. Già le riviste specializzate a una piattaforma fanno fatica, figurati per tutte quante, servirebbero 400 pagine e 20 ore di lavoro al giorno...

    E poi Vg non è una rivista multiformato. E' una rivista di Videogiochi, e di quelli parla (bene).
    Ultima modifica di Svishmell; 24-01-2004 alle 17:50:05

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Videogiochi ha un taglio diverso dalla maggior parte delle altre riviste. Vuole presentare il fenomeno dei videogiochi da un punto di vista più approfondito, e si basa moltissimo su speciali e approfondimenti che non si troverebbero altrove. Le recensioni non occupano un ruolo centrale nell'economia della rivista, è normale pertanto che non siano numerose/dettagliate come nelle riviste monoformato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Lex ha scritto:
    Videogiochi ha un taglio diverso dalla maggior parte delle altre riviste. Vuole presentare il fenomeno dei videogiochi da un punto di vista più approfondito, e si basa moltissimo su speciali e approfondimenti che non si troverebbero altrove. Le recensioni non occupano un ruolo centrale nell'economia della rivista, è normale pertanto che non siano numerose/dettagliate come nelle riviste monoformato.
    quoto

    VG per me è la miglior rivista specializzata Italiana, e oltretutto ha preso di peso da Edge, che credo mi confermenrete sia la rivista più maledettamente bastarda sul pianeta , e non è che un bene, è una voce fuori dal coro. Esempi?

    Zoe2? 4/10!
    Double Dash? 5/10!

  13. #13
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    nobu ha scritto:
    quoto

    VG per me è la miglior rivista specializzata Italiana, e oltretutto ha preso di peso da Edge, che credo mi confermenrete sia la rivista più maledettamente bastarda sul pianeta , e non è che un bene, è una voce fuori dal coro. Esempi?

    Zoe2? 4/10!
    Double Dash? 5/10!
    ??
    maio kart 5/10?
    ma non aveva avuto otto?

  14. #14
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    n3o ha scritto:
    ??
    maio kart 5/10?
    ma non aveva avuto otto?
    penso si riferisse a Edge !
    su videogiochi MK DD !! ha preso 8 su dieci il che, IMHO, è un voto più che giusto !!!!

  15. #15
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701

    Re: Videogiochi....la rivi:bonk:

    Scorpion89 ha scritto:
    Mi sembra ke ci sn un bel po' di cose da migliorare: parliamone
    Attento che qua non sei in area protetta.

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •