Mercato dell'usato sicuro...CONVIENE !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Mercato dell'usato sicuro...CONVIENE !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TANGO_SWAT
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    30

    Mercato dell'usato sicuro...CONVIENE !!!

    Grazie alla politica commerciale di alcuni negozi, ho dato indietro alcuni vecchi titoli per PC e con la valutazione ottenuta ho preso Extermination e True Crimes tutto a ....60 Euro!!!
    Due giochi al prezzo di uno, mica male eh??

    Secondo, se ci fossero più negozi ad adottare questo sistema (compravendita dell'usato, valutazione di videogames) ci sarebbe molta più circolazione (che già ce n'è tanta) di giochi per PS2. Perchè ammettiamolo, 62 Euro, a volte anhe 70 sono un po' eccessivi per un videogames...e non me la menate con il fatto del lavoro delle software house perchè secondo me le Majors del settore videogames, in particolare PS2 cii sguazzano con l'Euro....

    ....E POI L'HA DETTO ANCHE CIAMPI CHE SE C'è IL RINACRO DEI PREZZI NON è COLPA DELL'EURO, MA DI CHI NON CONTROLLA I COMMERCIANTI...IL FUTURO è NELL'USATO!!! ! !

    (piccolo sfogo di uno che per giocare con la Play sta andando fallito....)
    "MAI FINITA; SWAT A VITA !!"

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    d'accordissimo che il mercato dell'usato è il modo migliore per giocare senza spendere capitali folli ma non ti offendere se ti dico che non mi pare tu abbia fatto un grosso affare anzi mi sempre tu abbia preso una mezza inc....fregatura




  3. #3
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    grullo ha scritto:
    d'accordissimo che il mercato dell'usato è il modo migliore per giocare senza spendere capitali folli ma non ti offendere se ti dico che non mi pare tu abbia fatto un grosso affare anzi mi sempre tu abbia preso una mezza inc....fregatura


    Si è vero perchè extermination è vecchio come gioco, ma anche True Crime è abbastanza nuovo ma secondo me non vale tutto quello che hai pagato
    Ultima modifica di gio88; 24-01-2004 alle 18:22:50

  4. #4
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Io frequento abitualmente i mercatini dell'usato che ci sono in giro per la provincia, e spesso trovo delle grandi occasioni e dei grandi giochi. Ci sono infatti un paio di persone, che conosco ormai da 8 anni, che sono accaniti appassionati di videogiochi come noi, e se ne intendono. Lì ho trovato alcuni degli introvabili RPG che compongono la mia preziosissima collezione.

    Che dire, l'usato è un buon mercato, ma ovviamente chi lo fà cerca sempre di avere il proprio guadagno, e quindi bisogna stare attento a cosa si dà per quello che si riceve, per non rimanere fregato sia in termini di soldi che in qualità di gioco.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Mercato dell'usato sicuro...CONVIENE !!!

    TANGO_SWAT ha scritto:
    ...IL FUTURO è NELL'USATO!!! ! !
    Anche le mutande?

  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Io proprio ieri ho dato Pes2 al mercatino dell'usato e ho preso true crime

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    che culo!!

  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    piuttosto che affidarsi ai negozi comunque si fanno affari migliori su Internet con la compravendita online tra utenti, vedi ebay...
    conviene sia nel vendere che nel comprare perchè spesso i negozianti danno pochissimo per prendere i giochi usati e li rivendono a prezzi molto più alti. Con le aste online invece non c'è alcun intermediario che lucra, quindi ci guadagnano tutti.

    date un'occhiata alla sezione Mercatino di questo forum ogni tanto!

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Beh,fortunato!

  10. #10
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    gio88 ha scritto:
    Si è vero perchè extermination è vecchio come gioco, ma anche True Crime è abbastanza nuovo ma secondo me non vale tutto quello che hai pagato
    Quoto

  11. #11
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Io 3/4 dei giochi che ho li ho presi usati...
    62 euro per un gioco che dura mediamente dura dalle 8 alle 12 ore è una fregatura... l'importante è rivalgersi a negozi seri ( meglio se si trovano all'interno di un centro commerciale... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #12
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    io compro solo usato su ebay, e i giochi li pago dai 30 ai 40 € anche quelli usciti da pochissimo...
    Accetta il consiglio per questa volta!

  13. #13
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    incio ha scritto:
    io compro solo usato su ebay, e i giochi li pago dai 30 ai 40 € anche quelli usciti da pochissimo...
    anche io

  14. #14
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    incio ha scritto:
    io compro solo usato su ebay, e i giochi li pago dai 30 ai 40 € anche quelli usciti da pochissimo...
    Pur'io!
    Ho comprato a prezzo pieno solo Pes 3, Gta Vice city e Kingdom Hearts

  15. #15
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    quoto ebay è il sito migliore dove acquistare videogames usati...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •