Leggete il nuovo capolavoro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Leggete il nuovo capolavoro

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Leggete il nuovo capolavoro

    Raga oggi sono andato a vedere il film del signore degli anelli (il ritorno del re) BELLISSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Forse penserete che ho sbagliato sezione ma invece no. Volevo dirvi che il gioco in fatto di grafica è praticamente uguale al film e che i combattimenti sono emozionanti come quelli del film!!!!!In pratica un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPRATE IL GIOCO!

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Se il gioco è bello almeno la metà del film...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    AuronOmega ha scritto:
    Se il gioco è bello almeno la metà del film...
    per me è bello la metà del film!!!!!!E fantastico!!!!!!!!!!

  4. #4
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    ShadyPS2 ha scritto:
    per me è bello la metà del film!!!!!!E fantastico!!!!!!!!!!
    quoto in 2 poi è divertentissimo

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089

    Re: Leggete il nuovo capolavoro

    ShadyPS2 ha scritto:
    Raga oggi sono andato a vedere il film del signore degli anelli (il ritorno del re) BELLISSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Forse penserete che ho sbagliato sezione ma invece no. Volevo dirvi che il gioco in fatto di grafica è praticamente uguale al film e che i combattimenti sono emozionanti come quelli del film!!!!!In pratica un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPRATE IL GIOCO!
    E' stupendo,sia il film che il gioco...il gioco poi è veramente grande.Regala tantissime emozioni,le stesse del film!

  6. #6
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Io lo ho su pc e non mi piace per niente

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661

    Re: Leggete il nuovo capolavoro

    ShadyPS2 ha scritto:
    Raga oggi sono andato a vedere il film del signore degli anelli (il ritorno del re) BELLISSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Forse penserete che ho sbagliato sezione ma invece no. Volevo dirvi che il gioco in fatto di grafica è praticamente uguale al film e che i combattimenti sono emozionanti come quelli del film!!!!!In pratica un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPRATE IL GIOCO!
    si è vero il film è bellissimo e anche io sono andato ieri sera vederlo...se il gioco è come il film allora lo prendo

  8. #8
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    ake il mio amico ce la' e dice ke è bellissimo!ma...)

  9. #9
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    QUOTO.. mi sono preso il gioco ed è semplicemente fantastico.. giocabilità alle stelle ed epiche battaglie... e devo dire che è anche fisicamente impegnativo (non skerzo) a volte mi capita infatti di avere davvero il fiatone dopo alcune battaglie.. LOL.
    Consiglòiato a tutti specialmente per il multyplayer.

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    gio88 ha scritto:
    Io lo ho su pc e non mi piace per niente
    non quoto, però gridare al "capolavoro" ad ogni gioco poco più che mediocre è un'eresia

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Re: Leggete il nuovo capolavoro

    ShadyPS2 ha scritto:
    Raga oggi sono andato a vedere il film del signore degli anelli (il ritorno del re) BELLISSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Forse penserete che ho sbagliato sezione ma invece no. Volevo dirvi che il gioco in fatto di grafica è praticamente uguale al film e che i combattimenti sono emozionanti come quelli del film!!!!!In pratica un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPRATE IL GIOCO!
    Il gioco è veramente molto bello; non è un capolavoro, ma è senz'altro un ottimo acquisto per chi ama i giochi d'azione. E poi il fascino di una storia immortale che piace a grandi e piccini.

  12. #12
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600

    Re: Re: Leggete il nuovo capolavoro

    sarrko ha scritto:
    Il gioco è veramente molto bello; non è un capolavoro, ma è senz'altro un ottimo acquisto per chi ama i giochi d'azione. E poi il fascino di una storia immortale che piace a grandi e piccini.
    Fine pubblicità.

    No ragazzi a parte tutto, OGGI POMERIGGIO VADO A VEDERLO!!! E dopo ciò che mi avete detto, sono ancora + contento!!!!!
    Sto cercando da tempo un gioco multiplayer VALIDO. Dite che vado sul sicuro così? Mi potreste dire che tipo di gioco è? Come è impostato, c'è la cooperativa, cose così.. Han fatto la rece su PSM?? Grazie vorrei saperne un po' su qst gioco.
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    nobu ha scritto:
    non quoto, però gridare al "capolavoro" ad ogni gioco poco più che mediocre è un'eresia

    Ecco,finalmente,quoto,punto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Re: Re: Re: Leggete il nuovo capolavoro

    -Murrey- ha scritto:
    Fine pubblicità.

    No ragazzi a parte tutto, OGGI POMERIGGIO VADO A VEDERLO!!! E dopo ciò che mi avete detto, sono ancora + contento!!!!!
    Sto cercando da tempo un gioco multiplayer VALIDO. Dite che vado sul sicuro così? Mi potreste dire che tipo di gioco è? Come è impostato, c'è la cooperativa, cose così.. Han fatto la rece su PSM?? Grazie vorrei saperne un po' su qst gioco.

    La recensione la trovi su qualche numero fa, gli è stato assegnato 8, mi pare. La modalità cooperativa esista, nache perché ci sono numerosi personaggi del film tra i quali scegliere. Certo che se vuoi un titolo bello in multiplayer non è il più indicato; opterei per timesplitters 2, che tra l'altro si trova anche a prezzo ridotto.

  15. #15
    Knukles
    Ospite
    Proverò al max ad affittarlo(il gioco). E vedrò.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •