Israele Vs Palestina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Israele Vs Palestina

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Israele Vs Palestina

    Con chi siete? Io con la Palestina...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  2. #2
    Rika78
    Ospite
    Non è una partita di calcio,dove tifare per qualcuno
    Non sto dalla parte di nessuno,la mia unica speranza è che un giorno i continui massacri possano cessare.........per sempre

  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Rika78 ha scritto:
    Non è una partita di calcio,dove tifare per qualcuno
    Non sto dalla parte di nessuno,la mia unica speranza è che un giorno i continui massacri possano cessare.........per sempre
    Non ho chiesto di tifare per qualcuno, intendevo dire chi secondo voi ha ragione, cmq volevo sentire le vostre opinioni,come la tua, che condivido ciecamente...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    Rika78
    Ospite
    Foo Fighter ha scritto:
    Non ho chiesto di tifare per qualcuno, intendevo dire chi secondo voi ha ragione, cmq volevo sentire le vostre opinioni,come la tua, che condivido ciecamente...
    Nessuno dei due ha ragione,i torti sono da entrambe le parti
    Purtroppo la questione è molto complessa e articolata

  5. #5
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373

    Re: Israele Vs Palestina

    Foo Fighter ha scritto:
    Con chi siete? Io con la Palestina...
    guarda che non è roma-milan in finale di champions league......a parte che ormai si sono dimenticati per cosa stanno comabattendo e proprio per quello la guerra tra di loro non finirà mai....ma cmq in queste cose non si parteggia, si cerca il più possibile di metterci la parola "fine" (quasi impossibile secondo me)
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  6. #6
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Rika78 ha scritto:
    Non è una partita di calcio,dove tifare per qualcuno
    Non sto dalla parte di nessuno,la mia unica speranza è che un giorno i continui massacri possano cessare.........per sempre
    e come si fa?
    finche ci saranno persone a guadagnarci,come si potrà arrivare alla pace?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #7
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Spero solo finisca presto questa guerra..e per decidere chi x me ha ragione dovrei documentarmi davvero molto!

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Finche Arafat e Hamas sono vive e vegete non ci sarà mai pace.
    Innanzitutto deve finire il terrorismo.

    Nel 2000 la fine del conflitto era a un passo, con ben il 97% dei territori liberati. Ma il premio nobel per la pace, arafat, non si sa come non si sa perche, non ha firmato il tratto.

  9. #9
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    Re: Israele Vs Palestina

    Foo Fighter ha scritto:
    Con chi siete? Io con la Palestina...
    è una questione di una tale complessità, a mio avviso la più importante dell'intero ventesimo secolo, che trovo disarmante una domanda del genere

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  10. #10
    Deepurpologo L'avatar di Child in time
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    423
    "Israele-Palestina 3-0 . Così la squadra di Sharon vince 3 set a zero su quella di Arafat......" cosa vuol dire questa domanda??? ogni giorno li muoino moltissime persone e di certo non giocando a calcio con le idee. Cmq se posso esprimere una mia opinione appoggio la Palestina in quanto la politica secondo me dittatoriale di Sharon è la causa di tutto. Non appoggio gli attentati da parte dei palestinesi. Bisogna anche capire però che quelle persone che si fnno saltare in aria uccidendo molti israeliani non hanno molte alternative di opposizione e lo abbiamo visto. Con le proteste pacifiche in piazza non si è ottenuto niente. Israele è la maggior potenza militare nel mondo e la Palestina di certo non può mettersi al suo livello. Di conseguenza non potendo usare una via diplomatica e non potendo organizzare movimenti di lott armata compatti, l'unica cosa che gli resta da fare è quella . Una soluzione terribile che colpisce persone che non hanno colpa. (anche coloro che si fanno saltare in aria sono vittime . loro infatti ora come ora sono spinti dalla follia e dal fatto che non hanno più niente da perdere)
    Deep Purple
    [move] Ian Gillan Ritchie Blackmore Ian Paice Jon Lord Roger Glover
    Sweet child in time you'll see the line, the line that's draw between good and bad. See the blind man shooting at the world, bullets flying taking toll. If you've been bad, Lord I bet you have, and you've not been hit by flyng lead, you'd better close your eyes,and bow your head, and wait for the ricochet.[/move]

  11. #11
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    hai mal posto la questione


    io per Israele con tutti i annessi ec onnessi, vedendo cosa si sono ridotti a fare i muslims in questa metà di secolo

    come principi mi schiererei dalla parte della Palestina, poveracci

  12. #12
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    IL CONTE ha scritto:
    Finche Arafat e Hamas sono vive e vegete non ci sarà mai pace.
    Innanzitutto deve finire il terrorismo.

    Nel 2000 la fine del conflitto era a un passo, con ben il 97% dei territori liberati. Ma il premio nobel per la pace, arafat, non si sa come non si sa perche, non ha firmato il tratto.
    Io direi che per primi, da buon paese democratico, devono smetterla i coloni israeliani e la politica di Sharon...poi quando non sussisterà più il motivo dell'esistenza del terrorismo palestinese, si potrà far pressioni affinché vengano eliminate Hamas e soprattutto Arafat, che è un grande elemento di instabilità nella Palestina

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Sto dalla parte delle vittime innocenti,siano essi le persone che siedono nei bar di Tel Aviv o i bambini dei campi profughi palestinesi.Non sopporto né Arafat né Sharon,che a mio avviso non si prodigano affatto per risolvere la questione.

  14. #14
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    con i palestinesi

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Entrambi hanno le loro colpe

    ma penso che le porcate piu grosse le abbiano fatte (e continuano a farle) gli israeliani..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •