Resident evil : Rebirth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Resident evil : Rebirth

Cambio titolo
  1. #1
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    Resident evil : Rebirth

    raga da poco mi han prestato il gamecube ed e fantastico mi han lasciato sette giochi...io ne uso solo 2....mario sunshine che e bellissimo e RE : RE che e fighissimo pure quello.....pero mi sorge un dubbio...perche a volte uccido gli zombi con un colpo spaccandogli la testa a volte da lontano e a volte da vicino mentre altre volte devo sprecare mezzo caricatore?poi chi mi sa dare altri consigli per uccidere velocemente e senza che diventino crimson dead dopo un po gli zombie?aiutatemi che senza ammo nn posso rimanere (

  2. #2
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    PENSO che si gli pigghi la testa li ammazzi con un colpo...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Allora, il fatto che tu riesca ad uccidere gli zombie con un colpo solo che colpisce direttamente la testa è un fatto casuale gestito dal gioco, se vuoi evitare che gli zombie diventino "crimson dead", devi semplicemente bruciarli una volta che li hai atterrati, per farlo ti serve l'accendino e la tanichetta portatile per il cherosene.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Ah, naturalmente quelli che becchi in testa non hanno bisogno di essere immolati.

  5. #5
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Beltazor ha scritto:
    Allora, il fatto che tu riesca ad uccidere gli zombie con un colpo solo che colpisce direttamente la testa è un fatto casuale gestito dal gioco, se vuoi evitare che gli zombie diventino "crimson dead", devi semplicemente bruciarli una volta che li hai atterrati, per farlo ti serve l'accendino e la tanichetta portatile per il cherosene. Ah, naturalmente quelli che becchi in testa non hanno bisogno di essere immolati.
    questo lo sapevo gia ma la storia di colpirli alla testa e un fatto casuale?se e cosi nn e giusto....sono poliziotti nn hanno un *** di mira perche devono prenderli al petto quando sanno che possono ucciderli con un colpo?8(

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Allora sarebbe troppo facile....e poi lo hai detto tu, sono poliziotti e dunque esseri umani, prova tu a prendere la mira quando un morto vivente che puzza da vomitare di viene incontro con il suo bell'alito profumato....

  7. #7
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Beltazor ha scritto:
    Allora sarebbe troppo facile....e poi lo hai detto tu, sono poliziotti e dunque esseri umani, prova tu a prendere la mira quando un morto vivente che puzza da vomitare di viene incontro con il suo bell'alito profumato....
    e vero pure questo....ma allora uno pensa che le munizioni sono preziose e nn spara alla ***....eppoi puo fargli paura una volta...dopo che ha visto che muore con un colpo alla testa puo anche ritentarci......bha8(

  8. #8
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    mi sa che al loro posto il colpo lo sparerei alla mia testa



  9. #9
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Per colpirli alla testa con il fucile a pompa devi mirare in alto ed aspettare che stiano vicino. Con la COLT mira normale ma da un po' vicino.
    Con la beretta normale è necessaria la vicinanza culo ed a volte mirare in alto da molto vicino, ma è pericoloso. CMQ in ogni caso ti consiglio di non ucciderli per ora tranne quelli che bloccano la strada, gli altri si possono benissimo evitare.
    Studiati dei percorsi predefiniti ed elimina solo quelli diu quei percorsi.

  10. #10
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Beltazor ha scritto:
    Allora, il fatto che tu riesca ad uccidere gli zombie con un colpo solo che colpisce direttamente la testa è un fatto casuale gestito dal gioco, se vuoi evitare che gli zombie diventino "crimson dead", devi semplicemente bruciarli una volta che li hai atterrati, per farlo ti serve l'accendino e la tanichetta portatile per il cherosene.
    non conosco sta "crimson dead", ho preso giovedì rebiirth e ci ho giocato ancora poco, visto che ho imparato a usare la tecnica dello snake in F-zero GX

    di che si tratta?

  11. #11
    Knukles
    Ospite
    nobu ha scritto:
    non conosco sta "crimson dead", ho preso giovedì rebiirth e ci ho giocato ancora poco, visto che ho imparato a usare la tecnica dello snake in F-zero GX

    di che si tratta?
    In pratica, quando uccidi uno zombie, quello dopo un certo periodo diventa più cattivo e pericoloso , e perchè questo non accada quando lo uccidi mentre è uno zombie normale devi bruciarlo.

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Knukles ha scritto:
    In pratica, quando uccidi uno zombie, quello dopo un certo periodo diventa più cattivo e pericoloso , e perchè questo non accada quando lo uccidi mentre è uno zombie normale devi bruciarlo.
    ah ho capito

    quindi lo zombie nel corridoio (quello che si pappa kenneth, il primo che incontriamo) è divantato un bastardo cronico per questo...beh, dato che sono all'inizio, mi conviene iniziare da capo...Jill rulez!

  13. #13
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    ma gli altri 5 giochi quali sono?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •