Software House
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Software House

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Software House

    Vorrei discutere un pò sull'attuale posizione delle SH.Ovvero,mi piacerebbe molto sapere chi quest'anno,avesse avuto maggiori profitti.Poi come qualità/quantità (soprattutto tra Konami - Capcom - Square-Enix) volevo sapere la vostra.Intento a discuterne obbiettivamente,alla fine son solo dati.

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Software House

    Fei ha scritto:
    Vorrei discutere un pò sull'attuale posizione delle SH.Ovvero,mi piacerebbe molto sapere chi quest'anno,avesse avuto maggiori profitti.Poi come qualità/quantità (soprattutto tra Konami - Capcom - Square-Enix) volevo sapere la vostra.Intento a discuterne obbiettivamente,alla fine son solo dati.
    Guarda ti dico la mia anche se forse ti deludero'. Non guardo le SH quando acquisto un gioco. A volte non vedo neanche la confezione. Penso che un tempo avesse la propria importanza la SH;oggi no. Fra l'altro a parte le dieci maggiori multinazionali che dominano il mercato le altre durano fin troppo poco...proprio non riesco ad impararlo a memoria il nome di tutte...

    ...profitti?

    Scusa ma non me ne puo proprio frecare di meno.





  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Re: Software House

    ANTONIO MILANO ha scritto:
    Guarda ti dico la mia anche se forse ti deludero'. Non guardo le SH quando acquisto un gioco. A volte non vedo neanche la confezione. Penso che un tempo avesse la propria importanza la SH;oggi no. Fra l'altro a parte le dieci maggiori multinazionali che dominano il mercato le altre durano fin troppo poco...proprio non riesco ad impararlo a memoria il nome di tutte...

    ...profitti?

    Scusa ma non me ne puo proprio frecare di meno.
    Ho aperto il topic proprio per chi era interessato a quest'argomento.

  4. #4
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Mmh
    Nintendo credo,le altre mi hanno un po deluso.

  5. #5
    R!minator2
    Ospite
    n3o

    Mmh
    Nintendo credo,le altre mi hanno un po deluso.
    esatto, la nintendo è la sh più grossa al mondo, talmente grossa che è incomparabile con EA, la seconda più grossa.
    però credo che quest'anno la Microsoft Games Studios (NB: una volta c'erano solo pochi giochi targati "microsoft" e basta) diventerà una delle primissime, di sicuro: due anni fa neanche esisteva e adesso, anche grazie soprattutto all'xbox, è diventata una potenza sia come editrice che come SH (ci sono tantissimi gruppi-team che la compongono tra i quali Bungie, Rare...) date tempo a bill di metter mano al portafogli un altro paio di volte e sarà quasi in vetta...

  6. #6
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Re: Re: Software House

    Fei

    Ho aperto il topic proprio per chi era interessato a quest'argomento.
    E' evidente che, la mia, era solo una battuta sarcastica...





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •