Ancora FFX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ancora FFX

Cambio titolo
  1. #1
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179

    Ancora FFX

    Dopo tanto tempo passato a cercare di potenziare i personaggi..prendere le armi finali e quant'altro, a pochi giorni dall'usicta europea di FFX-2 mi sono accorto di uno spiacevole particolare: nn ho finito FFX!!!!! Allora sono andato avanti..tranquillamente ho seccato tutti fino all'ultimo seymour (lui compreso) battuto seymour finale xò poi vado avanti..e nn so se vi ricordate com'è fatta la via che segue...chi se lo ricorda mi dice come si va vanti che io mi blocco a quella specie di precipizio?
    MAFIA CAPITALE

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089

    Re: Ancora FFX

    Hawkeye ha scritto:
    Dopo tanto tempo passato a cercare di potenziare i personaggi..prendere le armi finali e quant'altro, a pochi giorni dall'usicta europea di FFX-2 mi sono accorto di uno spiacevole particolare: nn ho finito FFX!!!!! Allora sono andato avanti..tranquillamente ho seccato tutti fino all'ultimo seymour (lui compreso) battuto seymour finale xò poi vado avanti..e nn so se vi ricordate com'è fatta la via che segue...chi se lo ricorda mi dice come si va vanti che io mi blocco a quella specie di precipizio?
    non ricordo bene....ma questo può aiutarti: www.gamefaqs.com

  3. #3
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Nn so bene come sia il sito che mi hai dato..ma nn ci capisco una mazza di quello che dicono tutto in ing.!!!
    MAFIA CAPITALE

  4. #4
    Utente L'avatar di Stone21
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5
    Non è che sei troppo chiaro nel descrivere il luogo di smarrimento.
    Empty your mind...be formelss, shapeless, like water.
    Now, you put water into a cup, it becomes the cup;
    You put the water into a bottle, it becomes the bottle;
    You put it in a teapot, it becomes the teapot.
    Now, water can flow or it can crash...
    Be water my friend
    [Bruce Lee]

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    dimmi dv ti sei bloccato....io l'ho rigiocato e rifinito per la 2volta giusto 3gg fa....la prima volta l'ho finito a maggio (comprato agli inizi di aprile 2203)

  6. #6
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Holly ha scritto:
    (comprato agli inizi di aprile 2203)

    ammazza! Stai troppo avanti, tu!!!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Prova su
    www.zellfantasy.it/
    Li c'è la guida completa,
    altrimenti su
    www.ludus.it


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Località
    IMola
    Messaggi
    1

    Sorriso

    Please dammi pIù indizi e ti aiuterò molto volentieri
    comunque se hai vogli di spendere qualche guil puoi comprare la guida strategica ufficiale
    Auron in the dark

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182

    Re: Ancora FFX

    Hawkeye ha scritto:
    Dopo tanto tempo passato a cercare di potenziare i personaggi..prendere le armi finali e quant'altro, a pochi giorni dall'usicta europea di FFX-2 mi sono accorto di uno spiacevole particolare: nn ho finito FFX!!!!! Allora sono andato avanti..tranquillamente ho seccato tutti fino all'ultimo seymour (lui compreso) battuto seymour finale xò poi vado avanti..e nn so se vi ricordate com'è fatta la via che segue...chi se lo ricorda mi dice come si va vanti che io mi blocco a quella specie di precipizio?
    Se me lo rispighi bene,te lo dico.

    E' arrivata FW ?

  10. #10
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Si è arrivato cloud. Cmq ragazzi avete presente dove si batte seymour l'ultima volta all'interno di sin? Bene, subito dopo c'è una strada....a via unica..che ci stanno alcuni tesori...che a un certo punto mentre cammini ti escono da per terra dei blocchidi pietra...che all'inizio devi uccidere i mostri per aprire le varie porte grazie alle anime dei mostri distrutti per prendere un oggetto.....+ di questo nn riesco a dire....qualcuno ha capito?
    MAFIA CAPITALE

  11. #11
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Hawkeye ha scritto:
    qualcuno ha capito?



    Sì e mi dispiace deluderti ma non hai finito un bel nulla. Hai finito "solo" la trama principale (40 ore o poco più), devi ancora sviluppare tutti i segreti, i minigiochi, battere i boss segreti, catturare i mostri ect. Ad ogni modo non vedo dove stia il problema. Devi solo raccogliere i cristalli stando attento agli spuntoni che ti fanno incappare in mostri (se vuoi evitare i combattimenti per preservarti contro l'eone di braska basta che usi l'abilità gambe). Quando avrai raccolto 10 cristalli verrai automaticamente trasportato da Jetch.

  12. #12
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Cristalli??? In che modo li prendo? Io mica li ho visti....cmq a me ora interessa finire la storia principale per sapere come finiva il 10...lo so che è bello lungo....ma ora nn mi interessa....
    MAFIA CAPITALE

  13. #13
    Imperatore dei Demoni! L'avatar di DarkAnima
    Registrato il
    08-03
    Località
    Mondo Demoniaco!
    Messaggi
    364
    (comprato agli inizi di aprile 2203)
    sai avanti!!!!
    cm il futuro????
    [img]
    http://digilander.libero.it/pazzoide86/Firma_Roby_FFX.jpg[/img]

  14. #14
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Hawkeye

    Cristalli??? In che modo li prendo? Io mica li ho visti....cmq a me ora interessa finire la storia principale per sapere come finiva il 10...lo so che è bello lungo....ma ora nn mi interessa....
    Ho capito dv sei,bene allora adesso dopo aver battuto Seymour dovresti trovarti in una specie di Labirinto,bene se c fai caso se guardi la mappa t accorgerai ke c sn ben 2 freccie rosse ke t guidano,tu devi seguire quella di sinistra finkè non arriverai ad'una torre

  15. #15
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    THX!
    MAFIA CAPITALE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •