Ancora FFX - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Ancora FFX

Cambio titolo
  1. #16
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    è l'unico pezzo di FFX che ho fatto senza problemi

    ragazzi io invece ho un problema con FFX che mi perseguita (anche se ora sto giocando FFX-2).

    ho sconfitto Dark Yojimbo (l'ultimo dark eone che mi restava) 4 volte, però appare ancora, e quindi nn riesco a far apparire Der Ritcher...strano, la prima volta che ci ho giocato era apparso tranquillamente...peccato che poi l'enel mi ha segato la corrente (era uno di quei giorni in cui fanno manutenzione ecc ecc) mentre stavo divertendomi con der ritcher.
    i salvataggi cancellati.
    dio mio nn ci voglio ripensare.

    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  2. #17
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Qualcuno è riuscito a battere dark bahamut?, io sono arrivato alla fine, solo che prima di finire il gioco volevo fare tutte le sottomissioni


  3. #18
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    vegetto

    Qualcuno è riuscito a battere dark bahamut?, io sono arrivato alla fine, solo che prima di finire il gioco volevo fare tutte le sottomissioni
    io con alcuni Dark Eoni quali Anima, Bahamut, le Magus, e Yojimbo, ho usato sempre e solo Zanmato, gli altri li ho spupazzati qua e la, Dark Shiva l'ho Umiliata con il mio fido Anima
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  4. #19
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Pisolone

    io con alcuni Dark Eoni quali Anima, Bahamut, le Magus, e Yojimbo, ho usato sempre e solo Zanmato, gli altri li ho spupazzati qua e la, Dark Shiva l'ho Umiliata con il mio fido Anima

    Male, male. Te lo dice uno che è riuscito a battere tutti gli eoni oscuri e Der senza usare mai quella infida mossa
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •