50 pagine fagocitate... x Gorman o chi ne fa le veci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 50 pagine fagocitate... x Gorman o chi ne fa le veci

Cambio titolo
  1. #1
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    50 pagine fagocitate... x Gorman o chi ne fa le veci

    Non volevo aprire un topic apposito perchè, temo, questo possa essere un problema solo della mia copia... ma non sapendo dove inviare questa segnalazione, lo faccio presente in caso fosse un problema di stampa:

    ...vengo al dunque: la mia bella copia di VG05 era inspiegabilmente priva delle pagine da 48 a 97...

    Segnalo questo episodio perchè le pagine non sembrano strappate: semplicemente mancano dalla rivista.... adesso se si sono scollate, se non sono stampate o se un folletto cellulofago se le sia pappate non mi è dato saperlo...

    E' solo un problema mio? E, in questo caso, non sono stato particolarmente sfigato...

    Sperando nella comprensione del mio edicolante e in eventuale cambio merce (cosa improbabile, dato che sembra che gli edicolanti da queste parti si accaparrino del gioiellino una sola copia per volta).

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Certo che bisogna essere proprio sfigati..

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se è difettosa te la deve cambiare l'edicolante, che domande.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Strano,mai capitato.

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    A me è capitato che nel #004 alcune pagine (anteprime, una pagina dello speciale robottoni, Amped 2, e qualche altra) fosse macchiata da vistose sbavature di colore, ma essendo comunque leggibilissime non mi sono preoccupato più di tanto.

  6. #6
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    nulla di grave, a volte mi è capitato di avere delle pagine a caratteri doppi, cmq vai dall'edicolante e fagli vedere che non le puoi avere strappate tu e non potrà non ridarti indietro i soldi, ma anche te come hai fatto a non accorgerti che la rivista non aveva 50 pg? non è incelofanata

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Narduzzu ha scritto:
    nulla di grave, a volte mi è capitato di avere delle pagine a caratteri doppi, cmq vai dall'edicolante e fagli vedere che non le puoi avere strappate tu e non potrà non ridarti indietro i soldi, ma anche te come hai fatto a non accorgerti che la rivista non aveva 50 pg? non è incelofanata
    Non ho avuto tempo di leggerla... l'avevo comprata venerdì. giusto il tempo di leggermi lo speciale sul "mass market"... oggi ho fatto la triste scoperta...

    Quanto all'edicolante, beh, in teoria Lex ha ragione... ma è la differenza fra teoria e pratica che mi preoccupa... ed io ne so qualcosa, Lex...

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Uhm...se sono passati tre giorni la faccenda si complica. Spero non ti faccia troppe storie.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •