VIERI...cosa gli sta succedendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: VIERI...cosa gli sta succedendo?

Cambio titolo
  1. #1
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    VIERI...cosa gli sta succedendo?

    ragazzi...cel'ho al fantacalcio,ed ho questa spada di damocle che da un po' di tempo mi pende sulla testa:senza di lui non vinco,non lo vuole nessuno per via dei suoi recenti guai,io stesso non lo darei mai via...

    ...vi prego,almeno in rispetto dei soldoni che perderei se lui se ne andasse all'estero...se avete qualche informazione su di lui...o una qualsiasi nuova sul suo futuro societario...avvertitemi!!!

    fans dell'inter o non,chiedo il vostro aiuto!!!



    ps:ma e' vero che e' infortunato?
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #2
    CHILAVERT THE BEST L'avatar di torcipa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di marte
    Messaggi
    1.097
    E' semplicemente infortunato!

  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Si è semplicemente rotto le balle di stare all'INTER...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    E' semplicemente infortunato!
    Si è semplicemente rotto le balle di stare all'INTER...
    ecco,se non fossi sin da prima stato indeciso tra queste 2 scelte,non avrei nemmeno postato...



    vediamo se qualcuno fa' uscire fuori la verita'...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  5. #5
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    ATro ha scritto:
    ecco,se non fossi sin da prima stato indeciso tra queste 2 scelte,non avrei nemmeno postato...



    vediamo se qualcuno fa' uscire fuori la verita'...
    Per tutti e due i motivi, ma io mi preoccuperei di più per quello che ho detto io.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Secondo me un po'tutti e 2 i motivi..

  7. #7
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    se prima ero confuso...ora lo sono ancora di piu'!!!

    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  8. #8
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Infortunato lo è.. questo è sicuro.. Cmq. penso che stia invecchiando....
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  9. #9
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    almeno ho la sicurezza che sia infortunato allora(per quanto tempo?!?!)...
    ...ma sto sicuro che resta a milano oppure comincio a preparare 34 euro?
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  10. #10
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481
    Ricordate come veniva chiamato Vieri quando andò via dalla Lazio.......Vieri mercenario.... a me sembra che il vizio non l'abbia perso.
    Semper fi!

  11. #11
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    semper fi ha scritto:
    Ricordate come veniva chiamato Vieri quando andò via dalla Lazio.......Vieri mercenario.... a me sembra che il vizio non l'abbia perso.
    Eh.. le bandiere sono poche.. probabilmente lui ama cambiare aria..ogni tanto.. Ha anche un caratteraccio, questo va detto.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  12. #12
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    MagnusPinus ha scritto:
    Eh.. le bandiere sono poche.. probabilmente lui ama cambiare aria..ogni tanto.. Ha anche un caratteraccio, questo va detto.
    Oggettivamente é antipatico, personalmente lo trovo molto simpatico...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  13. #13
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    che dire...e' pur vero che non ha una bandiera...ma almeno spero che a quest'eta' non si metta in testa strane idee(tipo che e' "inferiore" a adriano )

    io l'ho detto,parlo ai fini del mio fantacalcio,non sono interista,ma mi interessa comunque capire cosa passa per la testa di quell'uomo
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  14. #14
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    ATro ha scritto:
    che dire...e' pur vero che non ha una bandiera...ma almeno spero che a quest'eta' non si metta in testa strane idee(tipo che e' "inferiore" a adriano )

    io l'ho detto,parlo ai fini del mio fantacalcio,non sono interista,ma mi interessa comunque capire cosa passa per la testa di quell'uomo
    Più che altro si potrebbe mettere in testa che l'inter come società lo ritenga inferiore ad Adriano, ma non mi sembra il tipo...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  15. #15
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Foo Fighter ha scritto:
    Più che altro si potrebbe mettere in testa che l'inter come società lo ritenga inferiore ad Adriano, ma non mi sembra il tipo...
    lo spero veramente
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •