Proposta per GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Proposta per GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726

    Proposta per GMC

    Se si mettesse una paginetta dedicata alla sicurezza informatica secondo me GMC diventerebbe veramente completo, in fondo GMC è si una rivista di videogames ma come si fa a giocare online con un cracker che ti gironzola per il pc?
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Credo che una pagina del genere starebbe meglio ne Il Mio Computer o Computer Magazine.

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    quoto con svishmell
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    Svishmell ha scritto:
    Credo che una pagina del genere starebbe meglio ne Il Mio Computer o Computer Magazine.
    è vero però anche su GMC male non ci starebbe.
    ovviamente parlerebbe solo di difesa, non attacco. potrebbe parlare di virus che si camuffano da patch o demo vi videogiochi...
    secondo me non sarebbe una cattiva idea
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  5. #5
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    nikki88 ha scritto:
    potrebbe parlare di virus che si camuffano da patch o demo vi videogiochi...
    secondo me non sarebbe una cattiva idea
    Se su GMC parlassimo di cose inesistenti, come i fantasmi e gli alieni, sarebbe sicuramente d'uopo parlare dei virus travestiti (da patch o da demo)

    Pape

  6. #6
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    pape ha scritto:
    Se su GMC parlassimo di cose inesistenti, come i fantasmi e gli alieni, sarebbe sicuramente d'uopo parlare dei virus travestiti (da patch o da demo)

    Pape
    di virus travestiti da demo non ne ho mai visti (è stata un ipotesi: ho pensato che esistendo virus di qualunque tipo ci saranno anche quelli)
    quelli travestiti da patch ci sono xchè li ho già presi (un trojan tempo fa che mi avevano dato via P2P camuffato da patch per AoE2)

    comunque era un ipotesi, no è il caso che dobbiate darmi retta
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  7. #7
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    pape ha scritto:
    Se su GMC parlassimo di cose inesistenti, come i fantasmi e gli alieni, sarebbe sicuramente d'uopo parlare dei virus travestiti (da patch o da demo)

    Pape
    guarda che gli alieni esistono!
    ciao
    P

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    quelli travestiti da patch ci sono xchè li ho già presi (un trojan tempo fa che mi avevano dato via P2P camuffato da patch per AoE2)
    Senza scomodare gmc, eccoti subito una regola importante per la sicurezza. Non scaricare mai da fonti dubbie e di non provata affidabilità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    nikki88 ha scritto:
    di virus travestiti da demo non ne ho mai visti (è stata un ipotesi: ho pensato che esistendo virus di qualunque tipo ci saranno anche quelli)
    quelli travestiti da patch ci sono xchè li ho già presi (un trojan tempo fa che mi avevano dato via P2P camuffato da patch per AoE2)

    comunque era un ipotesi, no è il caso che dobbiate darmi retta
    Scherzavo, ovviamente ^_^

    In ogni caso la vedrei inutile, più che altro perché sarebbe adatta a riviste più generiche, come Computer Magazine, più che a quelle dedicate ai giochi. In ogni caso, come suggerisce lex, demo e patch ti consiglio di scaricarli dai siti ufficiali o da mirror seri (che so, fileplanet o avault) più che dai P2P

    Pape

  10. #10
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    pape ha scritto:
    Scherzavo, ovviamente ^_^

    In ogni caso la vedrei inutile, più che altro perché sarebbe adatta a riviste più generiche, come Computer Magazine, più che a quelle dedicate ai giochi. In ogni caso, come suggerisce lex, demo e patch ti consiglio di scaricarli dai siti ufficiali o da mirror seri (che so, fileplanet o avault) più che dai P2P

    Pape
    si,è vero solo che me l'ha data un mio amico che ritenevo affidabile.... vabbè lasciamo perdere8|
    per GMC si, effettivamente è un po fuori tema però personalmente me farebbe piacere.
    comunque continuate così vi seguo da aprile 2003 e mi pento di non avervi "scoperto" prima (e di conseguenza questo forum)
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •