il primo resident evil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: il primo resident evil

Cambio titolo
  1. #1
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124

    il primo resident evil

    ho sentito che esiste il primo resident evil per il ds...è vero? se si...com'è? quanto costa? insomma...se veramente estiste è solo una commercialata o vale veramente?


  2. #2
    ______________ L'avatar di Last Cares 4
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.966
    Si. RE Deadly silence.

    Non è assolutamente una commercialata...vale veramente i soldi che costa(sui 30).

    Non ti aspettare la super grafica, ma se ti piaccino i RE, questo non puoi perderlo.

    Ciao

  3. #3
    GameTag Xbox Live L'avatar di DjMaxi
    Registrato il
    02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.201
    Citazione Last Cares 4
    Si. RE Deadly silence.

    Non è assolutamente una commercialata...vale veramente i soldi che costa(sui 30).

    Non ti aspettare la super grafica, ma se ti piaccino i RE, questo non puoi perderlo.

    Ciao
    Grafica che tra l'altro è stata migliorata molto rispetto al capito uscito per playstation e sega saturn
    Io lo ho e lo sto quasi finendo, e devo dire che è spettacolare, anche se è su schermo piccolo, se lo giochi con le cuffie, riesce a travolgerti, e fidati, che riesci anche a farti saltare dalla sedia, ah!tienilo stretto in mano il ds perchè potrebbe cadere ihihihihi

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    ma praticamente è il 1° portato su Ds leggermente migliorato in grafica? il gameplay è lo stesso che c'è sulla play 1?
    azzo quanti ricordi......

  5. #5
    GameTag Xbox Live L'avatar di DjMaxi
    Registrato il
    02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.201
    Citazione Anakin88Skywalker
    ma praticamente è il 1° portato su Ds leggermente migliorato in grafica? il gameplay è lo stesso che c'è sulla play 1?
    azzo quanti ricordi......
    Esatto, ma ai controlli ci si abbitua....come sempre daltronde...

    Però c'è anche da dire che per chi ha giocato la versione play1, potrà giocare su DS la versione rinascita, in pratica, con qualche sorpresa in più ihihihihihi
    Lascio a voi la possibilità di scoprire di quali sorprese parlo

  6. #6
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    io ci ho giocato è molto bello e coinvolgente nella modalità rinascita viene implementato il touch screen per risolvere enigmi come prima non potevi e uccidere gli zombie
    Spoiler:
    Usando un coltello che muoverai nella direzione ke piu preferisci tracciando "linee" sul touch screen!
    !
    A una cosa! La modalità rinascita è molto più facile di quella normale! Infatti ti capita di ricevere chiavi e munizioni subito invece di cercarle come nella versione ps1!

  7. #7
    aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    Località
    nella "stanza" di Gantz
    Messaggi
    6.000
    non è uguale....la modalità rinascita ha enigmi in più molti dei quali si risolvono con il touch screen e ci momenti a random in cui entrando in una stanza ti viene un minigioco dove devi diffenderti con il coltello,di questo esiste anche il minigioco sbloccabile quando termini il gioco

    inoltre c'è una modalità multiplayer,dove però non si vede il personaggio degli amici sul proprio DS ma soltanto un indicatore di posizione

    in questa modalità si possono usare tutti i personaggi del gioco,della Bravo Team e dell'Alpha Team


    edit:

    ah e nella modalità rinascita ci sono mostri di più razze nella stessa stanza,peculiarità unica di questo Resident Evil
    Ultima modifica di Vargarv; 30-06-2007 alle 02:43:09

  8. #8
    Utente L'avatar di wizard83
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    491
    Citazione Nkc90
    io ci ho giocato è molto bello e coinvolgente nella modalità rinascita viene implementato il touch screen per risolvere enigmi come prima non potevi e uccidere gli zombie
    Spoiler:
    Usando un coltello che muoverai nella direzione ke piu preferisci tracciando "linee" sul touch screen!
    !
    A una cosa! La modalità rinascita è molto più facile di quella normale! Infatti ti capita di ricevere chiavi e munizioni subito invece di cercarle come nella versione ps1!
    Secondo me la modalità rinascita è mooolto più difficile: ti trovi gli zombie da uccidere con il coltello tantissime volte, se apri una porta con la salute in rosso e uno zombie ti da un morso, sei fottuto. E' molto più frustrante.
    Eh, che male c'è?
    La Wii è UNA Consol, mica uno consol... quindi si dice LA (consol) WII.
    Io solo Super Nintendo ed N64 li chiamavo al maschile, perchè suonavano meglio così... xD






  9. #9
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Io odio la modalità rinascita,ti trovi sempre quello schifoso minigioco del coltello.... non una o due volte,ti esce ogni 5 min,ti fa venire i nervi e ti distrugge lo schermo del ds
    lol

  10. #10
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    ma il comparto video com'è? cioè...si vede tutto rimpicciolito e quindi non si capisce nulla o no?
    cmq non so perchè ma mi frena solo la grafica vecchia...


  11. #11
    GameTag Xbox Live L'avatar di DjMaxi
    Registrato il
    02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.201
    Citazione scream'89
    ma il comparto video com'è? cioè...si vede tutto rimpicciolito e quindi non si capisce nulla o no?
    cmq non so perchè ma mi frena solo la grafica vecchia...
    non preoccuparti i video si vedono benissimo e si capisce tutto...
    Per la grafica, è una delle migliori grafiche su DS quindi...vai tranquillo, ti dico solo che è migliorata molto dalla versione ps1

  12. #12
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione DjMaxi
    non preoccuparti i video si vedono benissimo e si capisce tutto...
    Per la grafica, è una delle migliori grafiche su DS quindi...vai tranquillo, ti dico solo che è migliorata molto dalla versione ps1
    bhe meno male che è molto migliorata...se mi dicevi migliorata e basta mi sparavo...ormai anche i giochi in flash hanno una grafica migliore di RE per ps1
    cmq mi sono deciso...domani lo vado a prendere assieme a Trauma Center


  13. #13
    GameTag Xbox Live L'avatar di DjMaxi
    Registrato il
    02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.201
    Citazione scream'89
    bhe meno male che è molto migliorata...se mi dicevi migliorata e basta mi sparavo...ormai anche i giochi in flash hanno una grafica migliore di RE per ps1
    cmq mi sono deciso...domani lo vado a prendere assieme a Trauma Center
    Bè ma non devi vedere solo la grafica, devi vedere anche il gioco in se, e fidati che RE1 è uno dei migliori della saga!
    Ma prima c'è il 2 eheheheh

  14. #14
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    Citazione DjMaxi
    Bè ma non devi vedere solo la grafica, devi vedere anche il gioco in se, e fidati che RE1 è uno dei migliori della saga!
    Ma prima c'è il 2 eheheheh
    parlavo di grafica nel senso che non ci voleva molto a migliorarla quella del gioco su ps1..la meccanica DEVE essere la stessa altrimenti non è più un remake ma un gioco "ispirato" al primo RE


  15. #15
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    scusate ma credo di non avervelo chiesto... questo RE è in italiano?

    p.s.
    dovrei andarlo a prendere oggi


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •