Final Fantasy XI in italia e in italiano (PS2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Final Fantasy XI in italia e in italiano (PS2)

Cambio titolo
  1. #1
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258

    Domanda Final Fantasy XI in italia e in italiano (PS2)

    Uscirà? Quando secondo voi? Avete notizie su una probabile versione europea,ma gari in italiano? Scrivete qui tutte le vostre news sull'undicesimo capitolo della saga Fantasy più amata!!


    [MOVE]!Scrivete,scrivete e scrivete![/MOVE]
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Non si sa ancora nulla e comunque guarda che FFXI è un MMROPG quindi se vuoi parli in italiano.

  3. #3
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Ovviamente quando dico "IN ITALIANO" intendo i menù!
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  4. #4
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    boh x la versione PS2 ancora niente...x quella pc ho sentito ke uscirà tra qualke mese ma nn so di preciso quando...cmq hanno assicurato ke esce nel 2004

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Se arriverà probabilmente credo proprio che sarà completamente in inglese (manuale a parte)

  6. #6
    iLeW ha scritto:
    Ovviamente quando dico "IN ITALIANO" intendo i menù!
    si natale del 2004, io avevo sentito questa voce, cmnq a me va bene aspettare anche dicembre pur di vederllo in vers pal... cmnq credo ke i menù e i nomi saranno in ing... ma in jap in ke lingua è il gioco? cioè se voglio farmi amico un japponese posso? ci vorrebbe un figosissimo traduttore in tempo reale

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  7. #7
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    ragazzi di una versione Europea nn si sa ancora nulla, io credo nulla anche per quest'anno...o cmq bisognerebbe aspettare marzo o l'E3 per info sicure...
    cmq io possiedo la vers USA inglese e vi consiglio caldamente di acquistare questa se avete veramente intenzione di comprarlo senz ailludersi cn un'evenutale vers Europea che poi credo sarà identica a questa...
    per la lingua, ripeto, nn ci sono problemi, gli npg sono molto pochi e facilmente comprensibili a, al massimo, il fatto che siano presenti nuerose Linkshell e player Italiani facilita il tutto...perciò se il vostro problema è solo la lingua, tuffatevi senza problemi sulla vers USA...già disponibile per PC, in arrivo a marzo per PS2

  8. #8
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    mi hai fatto prendere un colpo quando ho visto il titolo...

    cmq potevi essere un pò più chiaro comunque ( magari mettendo un ? alla fine... )

  9. #9
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Scusa Gidan...comunque il "?" l'ho messo a fianco all'argomento.
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  10. #10
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Per adesso nulla mi fa pensare diversamente che FF11 sarà il buco nella mia collezione della saga... 8(

  11. #11
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Underground DJ ha scritto:
    Per adesso nulla mi fa pensare diversamente che FF11 sarà il buco nella mia collezione della saga... 8(
    Provalo fidati!
    tuffatevi senza problemi sulla vers USA...già disponibile per PC
    Farò sicuramente così! Non vedo l'ora...

  12. #12
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Fdr90

    ... cmnq credo ke i menù e i nomi saranno in ing... ma in jap in ke lingua è il gioco? cioè se voglio farmi amico un japponese posso? ci vorrebbe un figosissimo traduttore in tempo reale
    In effetti c'è un traduttore in tempo reale, anche se solo di frasi fatte...
    AH! io mi tufferò nelle versione americana per PC che è comunque grandiosa se non meglio di quella per PS2 (per la grafica e la possibilità di fare reportage fotografici). Quella per il monolite nerò uscirà per l'europa nel 2005 forse...e io non ce la faccio ad aspettare.
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  13. #13
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    uscirà (forse) solo dopo che Sony si deciderà a far uscire quel maledetto HDD in Europa...no HDD no FFXI

  14. #14
    Utente L'avatar di Cautery
    Registrato il
    09-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    361
    Squall2002

    boh x la versione PS2 ancora niente...x quella pc ho sentito ke uscirà tra qualke mese ma nn so di preciso quando...cmq hanno assicurato ke esce nel 2004
    Voci infondate. Nulla è stato ancora confermato.

    Se FFXI vedrà la luce in Europa, scordatevi pure la localizzazione in Italiano!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    skat88

    uscirà (forse) solo dopo che Sony si deciderà a far uscire quel maledetto HDD in Europa...no HDD no FFXI
    Fine anno (spero) e anche la PS2 PAL avrà il suo HDD. Spero che sarà compreso anche FFXI, ma ci conto poco.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •