immigrati over 65 prendono pensione senza aver versato i contributi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 201

Discussione: immigrati over 65 prendono pensione senza aver versato i contributi?

Cambio titolo
  1. #31
    johnny freak
    Ospite
    Citazione 19giorgio87 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che noi che scriviamo qui non siamo poveri, quindi non possiamo immedesimarci nella frustrazione provata dalle famiglie italiane in difficoltà serie. Il mio pensiero, oltre a queste pensioni ed assegni di sostentamento, va anche all'assegnazione delle case popolari. Molte famiglie italiane che hanno fatto richiesta parecchi anni addietro si vedono scavalcare dai primi zingari arrivati. Dove sono i diritti uguali per tutti?
    ma che cazzo stai dicendo?

  2. #32
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    Non era Monti quello che dava le case e le pensioni agli immigrati?
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  3. #33
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione El Gordito Visualizza Messaggio
    Dove sta scritto che un italiano deve aver la precedenza per il posto di lavoro rispetto ad uno straniero? Hanno tutti gli stessi diritti.
    se non te ne fossi accorto il punto è proprio che al momento non tutti hanno gli stessi diritti e quelli discriminati sono proprio gli italiani

  4. #34
    johnny freak
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    se non te ne fossi accorto il punto è proprio che al momento non tutti hanno gli stessi diritti e quelli discriminati sono proprio gli italiani
    ahahahahahaha ma portate almeno qualche dato per sostenere certe tesi ridicole

  5. #35
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    ahahahahahaha ma portate almeno qualche dato per sostenere certe tesi ridicole
    ma tesi ridicole di cose, l'articolo in OP è già abbastanza esplicativo (ovviamente partendo dal presupposto che sia vero perchè se è falso ovviamente non ne parliamo neanche),se io meridionale faccio venire i miei genitori al nord non hanno diritto a nulla se non a ricevere una pensione sulla base dei contributi versari, se io tunisino faccio venire i miei genitori in italia questi ricevono un assegno non dipendente dalla quantità di contributi versati. Non mi pare ci voglia un Nobel a cogliere la differenza

  6. #36
    johnny freak
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma tesi ridicole di cose, l'articolo in OP è già abbastanza esplicativo (ovviamente partendo dal presupposto che sia vero perchè se è falso ovviamente non ne parliamo neanche),se io meridionale faccio venire i miei genitori al nord non hanno diritto a nulla se non a ricevere una pensione sulla base dei contributi versari, se io tunisino faccio venire i miei genitori in italia questi ricevono un assegno non dipendente dalla quantità di contributi versati. Non mi pare ci voglia un Nobel a cogliere la differenza
    guarda che è strapieno di vecchi bacucchi italiani che non hanno mai versato uno straccio di contributo e si prendono la pensione di vecchiaia... praticamente tutte le vecchiie e pure molti uomini

  7. #37
    Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    5.616
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    guarda che è strapieno di vecchi bacucchi italiani che non hanno mai versato uno straccio di contributo e si prendono la pensione di vecchiaia... praticamente tutte le vecchiie e pure molti uomini
    E sticazzi, invece di risolvere un nostro problema lo espandiamo al primo abdul che arriva?

  8. #38
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    guarda che è strapieno di vecchi bacucchi italiani che non hanno mai versato uno straccio di contributo e si prendono la pensione di vecchiaia... praticamente tutte le vecchiie e pure molti uomini
    con la differenza che la pensione sociale (di vecchiaia come la chiami tu) è di poco superiore ai 400 euro, se serve un disegnino con paint fai un fischio

  9. #39
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    guarda che è strapieno di vecchi bacucchi italiani che non hanno mai versato uno straccio di contributo e si prendono la pensione di vecchiaia... praticamente tutte le vecchiie e pure molti uomini
    quando mai? Guarda che tutti versavano i contributi eh, persino mia nonna che era contadina li versava e difatti s'è presa poi la pensione fin quando è morta. Mio nonno prendeva di più perché oltre ai contributi che pagava come contadino aveva anche quelli di quei 10 anni fatti in fabbrica. L'altra mia nonna pur non vendendo da un occhio da quando aveva 6 anni non ha mai preso alcuna pensione di invalidità e si versava i contributi pur non lavorando, s'è fatta 6\7 anni in Svizzera e basta (e non ti dico i casini per farsi riconoscere quegli anni quando lei andò in pensione)

  10. #40
    johnny freak
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    quando mai? Guarda che tutti versavano i contributi eh, persino mia nonna che era contadina li versava e difatti s'è presa poi la pensione fin quando è morta. Mio nonno prendeva di più perché oltre ai contributi che pagava come contadino aveva anche quelli di quei 10 anni fatti in fabbrica. L'altra mia nonna pur non vendendo da un occhio da quando aveva 6 anni non ha mai preso alcuna pensione di invalidità e si versava i contributi pur non lavorando, s'è fatta 6\7 anni in Svizzera e basta (e non ti dico i casini per farsi riconoscere quegli anni quando lei andò in pensione)
    ma cosa versava...

  11. #41
    johnny freak
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    con la differenza che la pensione sociale (di vecchiaia come la chiami tu) è di poco superiore ai 400 euro, se serve un disegnino con paint fai un fischio
    fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    ma voi credete veramente che gli immigrati abbiano qualche cosrsia preferenziale rispetto agli itlaini? c'avete niente

  12. #42
    johnny freak
    Ospite
    Citazione Cloddok Visualizza Messaggio
    E sticazzi, invece di risolvere un nostro problema lo espandiamo al primo abdul che arriva?
    la legge è quella, la colpa è della legge non di abdul come lo chiami tu in manier molto razzista

  13. #43
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    ma voi credete veramente che gli immigrati abbiano qualche cosrsia preferenziale rispetto agli itlaini? c'avete niente
    i fatti dicono questo e il fatto che non sai argomentare in altro modo che dicendo "ahahahahah ridicolo" oppure "fiuuuuu c'avete niente" pur essendo smentito dall'evidenza mi convince di quanto certa gente parli in maniera aprioristica e non cambierebbe idea di fronte a nulla

  14. #44
    Из США с любовью L'avatar di 19giorgio87
    Registrato il
    05-12
    Località
    Orlando, FL
    Messaggi
    1.362
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    guarda che è strapieno di vecchi bacucchi italiani che non hanno mai versato uno straccio di contributo e si prendono la pensione di vecchiaia... praticamente tutte le vecchiie e pure molti uomini
    la tua è una lotta contro i mulini a vento, è meglio smetterla qui al fine di non cadere nel ridicolo. quella di cui parli è la "indennità di accompagnamento", il fatto che molti ne approfittino truffando il SSN è un altro paio di maniche.

    in secondo luogo, siccome tu parli tanto di dati a sostegno delle nostre tesi, perché non ci mostri quelli secondo i quali "è strapieno di vecchi bacucchi italiani che non hanno mai versato uno straccio di contributo e si prendono la pensione di vecchiaia"?

  15. #45
    johnny freak
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    i fatti dicono questo e il fatto che non sai argomentare in altro modo che dicendo "ahahahahah ridicolo" oppure "fiuuuuu c'avete niente" pur essendo smentito dall'evidenza mi convince di quanto certa gente parli in maniera aprioristica e non cambierebbe idea di fronte a nulla
    l'evidenza è che la pensione che prendono gli immigrati che non hanno mai lavorato è la stessa che prendono gli italiani che non hanno mai lavorato
    non esiste la pensione per immigrati
    siccome tu stai dicendo che esiste l'onere della prova spetta a te e siccome non ci sono prove questa pensione speciale non esiste.

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •