Aiuto scelta auto!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Aiuto scelta auto!!

Cambio titolo
  1. #1
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363

    Aiuto scelta auto!!

    Ciao a tutti!!
    allora probabilmente dovrò cambiare auto dal momento in cui la mia povero punto è ancora dal meccanico e da un semplice problema è saltato fuori che dovrei cambiare tutta la ventola di raffreddamento del motore e mi verrà a costare circa 500 euro tra tutto!! in più ho anche un perdita d'olio sul cambio più altri piccoli problemi
    dato che faccio tanti km in generale volevo puntare o metano o gpl.. per quanto riguarda il budget no problema basta che non si venga a spendere cifre assurde!! avevo visto tempo fa la polo nuova e devo dire che non è male e in più fa tanti km con un litro e a me andrebbe più che bene..
    consigli? Conviene anche puntare sull'usato per quello che cerco io o punto direttamente al nuovo?
    Thanksssss

  2. #2
    Ste898x
    Ospite
    http://www.autoscout24.it/NewMarketD...907772&asrc=fa

    che ne dici?

    A me piace un sacco, è diesel e un gran bel motore!

  3. #3
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    lol è un po' tantino cmq a me interessava sopratutto gpl o metano per risparmiare sul carburante dato che macino km e km non tutti i giorni ma quasi...

  4. #4
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Ma vorresti una macchina un po' sportiveggiante o abbastanza tranquilla? nel primo caso potresti guardare chessò la mito turbo gpl, sennò ci sono le varie corsa/polo/punto/fiesta a gpl che sono tutte più o meno sullo stesso livello

  5. #5
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    una via di mezzo va anche bene anche se ho il piede un po' pesante
    ma tipo ci sono le agevolazioni se si da indietro il proprio usato?
    Ultima modifica di Kaba; 26-06-2012 alle 20:41:15

  6. #6
    xenonevolution
    Ospite
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    allora probabilmente dovrò cambiare auto dal momento in cui la mia povero punto è ancora dal meccanico e da un semplice problema è saltato fuori che dovrei cambiare tutta la ventola di raffreddamento del motore e mi verrà a costare circa 500 euro tra tutto!! in più ho anche un perdita d'olio sul cambio più altri piccoli problemi
    dato che faccio tanti km in generale volevo puntare o metano o gpl.. per quanto riguarda il budget no problema basta che non si venga a spendere cifre assurde!! avevo visto tempo fa la polo nuova e devo dire che non è male e in più fa tanti km con un litro e a me andrebbe più che bene..
    consigli? Conviene anche puntare sull'usato per quello che cerco io o punto direttamente al nuovo?
    Thanksssss
    cioè aspetta 500€ per cambiare radiatore + ventola??
    per la macchina leggi qualche recensione su 4ruote o al volante
    ci sono molte scelte
    io punterei su punto gpl

  7. #7
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Se ce la fai coi soldi prendi la Giulietta turbo GPL

  8. #8
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855
    punto 2012 gpl?

    mito 1.4 120 cv gpl?

    prima di tutto budget??

  9. #9
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione RikkU 92 Visualizza Messaggio
    punto 2012 gpl?

    mito 1.4 120 cv gpl?

    prima di tutto budget??
    Ma infatti

  10. #10
    Ste898x
    Ospite
    beh ma dipende da molte cose; il budget è importante saperlo... comincia dicendoci quello!

  11. #11
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    ecchime!! allora max max max tra i 15000 e i 20000 euro!!

  12. #12
    xenonevolution
    Ospite
    kaba ma veramente vuole 500€ per il radiatore + ventola?

  13. #13
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    mi sono spiegato male evidentemente!! non c'è solo quello da cambiare ma anche altre cose e in totale si verrà a spendere sui 500 euro ma cmq ha trovato pezzi di ricambio usati quindi pago moooooooooolto meno direi
    la giulietta gpl come va? Ma i costi di manutenzione ecc ecc ecc sono alti o no? cmq non so che pigliare

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    allora probabilmente dovrò cambiare auto dal momento in cui la mia povero punto è ancora dal meccanico e da un semplice problema è saltato fuori che dovrei cambiare tutta la ventola di raffreddamento del motore e mi verrà a costare circa 500 euro tra tutto!! in più ho anche un perdita d'olio sul cambio più altri piccoli problemi
    dato che faccio tanti km in generale volevo puntare o metano o gpl.. per quanto riguarda il budget no problema basta che non si venga a spendere cifre assurde!! avevo visto tempo fa la polo nuova e devo dire che non è male e in più fa tanti km con un litro e a me andrebbe più che bene..
    consigli? Conviene anche puntare sull'usato per quello che cerco io o punto direttamente al nuovo?
    Thanksssss
    Non ti illudere con i dati dichiarati riguardo ai consumi e non sottovalutare i diesel sopratutto i più piccoli di cilindrata.

    Se hai disponibilità, meglio un nuovo ovviamente sopratutto dato che parli di tanti km quindi credo cerchi qualcosa di affidabile al 101%.

    Senza indicazioni, ti possiamo consigliare di tutto dalla city car alla berlinona.

    Ecco per me alcune papabili:

    Alfa Romeo Giulietta
    Alfa Romeo MiTo
    Alfa Romeo 159( si è grande però la trovi a buonissimo prezzo ed è un'auto ancora oggi bellissima e valida )
    Fiat Punto
    Opel Astra
    Chevrolet Cruze
    Chevrolet Aveo

    e poi una infinità...

    con 20.000€ bene o male le puoi prendere le mie magari Km0

  15. #15
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    la giulietta mi ispira ma non so se conviene o il diesel o il gpl inoltre mi serve qualcosa di "potente" anche perchè abito in altaaa collina e devo fare 3 km di salita ogni volta per andare a casa e se ho una macchina "scrausa" mi tocca attraccarla ad un mulo per riuscire a salire .. inoltre pensavo di fare il leasing però devo approffondire bene questa storia...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •