Rumore Metallico Ford Cmax 1.6 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Rumore Metallico Ford Cmax 1.6 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506

    Rumore Metallico Ford Cmax 1.6 2004

    Salve abitanti del mondo motori di GV
    Per chi se ne intende (e io non me ne intendo granchè) vorrei porre una domanda per un rumore che sa di infernale e pericoloso che viene dal motore, per cercar di capire cosa possa esser prima di portarla da un meccanico...
    Oggi come di consueto son uscito,sono andato fuori e ho parcheggiato l'auto al caldo,quindi,obbligandomi ad accendere l'aria condizionata Come sempre l'auto quando l'accendo soffre (normale no? Pò troppo sofferente però,visto che mi si trasforma da un 1.6 a un 1.2 e nemmeno ha una ripresa da cane ma non è questo il problema ) e arrivo a destinazione,spengo il veicolo e bon.
    Dopo di che,quando la riaccendo,sento questo rumore venire dal motore O.O ( View My Video) é un mistero perchè non aveva mai dato alcun segno di cedimento prima,ne nulla! Leggo un pò sul web e leggo svariati problemi (può esser il volano /filtri sporchi / frizione ecc ecc/ benzina di scarsa qualità?????pò pure essere visto che ho fatto abuso di iperself in questi weekend o.o) ma nulla che mi convinca per davvero...qualche idea???non me ne intendo,ma qualsiasi problema possa esser veramente non mi spiego come possa essersi presentato cosi di punto in bianco,anche se il volano di questi modelli è un pò farlocco mi pare d'aver capito..

  2. #2
    xenonevolution
    Ospite
    facci un video dal vano motore

  3. #3
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    Citazione xenonevolution Visualizza Messaggio
    facci un video dal vano motore
    ce l'ho gia ma è fatto male e non si capisce molto,ora lo metto
    View My Video

  4. #4
    xenonevolution
    Ospite
    ma la macchina va bene? si accende qualche spia? lo fà anche in piena accelerazione?
    forse qualche pezzo o tubo tocca contro il telaio o motore mmmmmm

  5. #5
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    Citazione xenonevolution Visualizza Messaggio
    ma la macchina va bene? si accende qualche spia? lo fà anche in piena accelerazione?
    forse qualche pezzo o tubo tocca contro il telaio o motore mmmmmm
    No lo fa solo all'accensione o al massimo con la prima o retromarcia ma nient'altro...tubi o telai mi pare improbabile la targa traballa ma ho provato a tenerla ferma e fa comunque un rumore cane!nessuna spia e l'auto non pare dar problemi >.<

  6. #6
    xenonevolution
    Ospite
    sempre tagliandata come si deve?

  7. #7
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    Citazione xenonevolution Visualizza Messaggio
    sempre tagliandata come si deve?
    Proprio un 6 mesi fa se non erro...

  8. #8
    Utente L'avatar di oscarn
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.639
    scusa ma la spiegazione più semplice e logica è che si sia bucato da qualche parte lo scarico. se si inizia a staccare vicino al collettore senti che i rumori andranno aumentando.

  9. #9
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    ma andare direttamente dal meccanico no? Non ha un senso logico postare sul forum "ho un rumore metallico che viene da qualche parte" fare un video e via. Sono cose che vanno viste dal vivo da qualcuno che ne capisce e sistemarle subito per evitare che peggiori e rovini l'auto

  10. #10
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    Ovviamente,ma visto che avere una mezza idea in più su cosa potrebbe essere senza andare alla cieca e farmi spennare sarebbe meglio ma comunque grazie a chi ha provato ad aiutarmi anziché dire l'ovvio,il problema era la puleggia motore...e tutto torna...potete chiudere sisi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •