Viggo Mortensen e Aragorn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Viggo Mortensen e Aragorn

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Jin Uzuki
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    1.089

    Viggo Mortensen e Aragorn

    Ragazzi,oggi ho finalmente finito di vedere la trilogia "Il Signore degli Anelli" e non ho potuto fare a meno di notarlo....Viggo Mortensen è l'Aragorn Perfetto,anzi,sà fare solo quello!
    Avete mai visto altri film di Viggo?Pessimo attore e pessimi ruoli come nel "Soldato Jane".
    Secondo me Viggo è iniziato con la trilogia e morirà con la trilogia.
    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di mezzavita
    Registrato il
    12-03
    Località
    vivo dove capita...
    Messaggi
    351

    Re: Viggo Mortensen e Aragorn

    Jin Uzuki ha scritto:
    Ragazzi,oggi ho finalmente finito di vedere la trilogia "Il Signore degli Anelli" e non ho potuto fare a meno di notarlo....Viggo Mortensen è l'Aragorn Perfetto,anzi,sà fare solo quello!
    Avete mai visto altri film di Viggo?Pessimo attore e pessimi ruoli come nel "Soldato Jane".
    Secondo me Viggo è iniziato con la trilogia e morirà con la trilogia.
    Voi che ne pensate?
    bhe non ha mai fatto ruoli importantissimi e forse tranne in un film(delitto perfetto)dove ne è la causa che scatena tutto,nell' altro che ho visto fa una parte piccolissima e quasi irrilevante(carlito's way dove fa lalin) si aragorn è senza dubbio la sua parte migliore...
    "war,what is good for?"

  3. #3
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Re: Viggo Mortensen e Aragorn

    Jin Uzuki ha scritto:
    Ragazzi,oggi ho finalmente finito di vedere la trilogia "Il Signore degli Anelli" e non ho potuto fare a meno di notarlo....Viggo Mortensen è l'Aragorn Perfetto,anzi,sà fare solo quello!
    Avete mai visto altri film di Viggo?Pessimo attore e pessimi ruoli come nel "Soldato Jane".
    Secondo me Viggo è iniziato con la trilogia e morirà con la trilogia.
    Voi che ne pensate?
    veramente non sapevo avesse fatto altri film.Cmq sicuramente è l'aragorn perfetto l'ho dice tutto il cast,in virtù del fatto,che sa cavalcare,combattere di suo e spesso non vuole la controfigura.Ma spero gli diano un'altro ruolo simile dove possa mettere in luce queste qualità.Prendi Orlando Bloom,ora che hanno scoperto che sa combattere gli fanno fare "la maledizione della prima luna" e prossimamente "troy",magari a vigo potevano metterlo "nell'ultimo samurai" peccato
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Mortersen ha fatto anche un paio di film indipendenti che paiono interessanti, almeno così ho sentito dire.
    Ma Viggo è soprattutto un grande fotografo e pittore; ha già fatto diverse mostre molto apprezzate (tra l'altro ho visto alcune sue foto fatte durante la lavorazione di LOTR e devo dire che è molto bravo)















    ps chi se lo ricorda nel film con Stallone Dayligth, nella parte dello scalatore figaccione che crepa quasi subito???




  5. #5
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    grullo ha scritto:















    ps chi se lo ricorda nel film con Stallone Dayligth, nella parte dello scalatore figaccione che crepa quasi subito???
    Cliffangher?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #6
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    grullo ha scritto:
    ps chi se lo ricorda nel film con Stallone Dayligth, nella parte dello scalatore figaccione che crepa quasi subito???
    era lui?!?!?!?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  7. #7
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Quesito interessante. La cosidetta sindrome hamill, riferita al protagonista di star wars. Ma no, i tempi sono cambiati ed ora sono tutti più scaltri nella scelta dei copioni. E visto che le proposte ad aragorn ora non mancheranno sta solo a lui scegliere progetti che mettano in luce il suo personaggio. Hidalgo però già parte da deboli presupposti, ma tant'è...
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  8. #8
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Glaciale ha scritto:
    Cliffangher?

    no, forse mi sono spiegato male, il film è Dayligth, quello del tunnel che crolla, e il bel Viggo faceva la parte della scalatore che vi rimane intrappolato




  9. #9
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Atlas ha scritto:
    Quesito interessante. La cosidetta sindrome hamill, riferita al protagonista di star wars. Ma no, i tempi sono cambiati ed ora sono tutti più scaltri nella scelta dei copioni. E visto che le proposte ad aragorn ora non mancheranno sta solo a lui scegliere progetti che mettano in luce il suo personaggio. Hidalgo però già parte da deboli presupposti, ma tant'è...

    Se non altro la parte del cowboy penso che gli si addica perfettamente, poi chi vivrà vedrà




  10. #10
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    mortensen è "cresciuto" con questo ruolo

  11. #11
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984

    Re: Re: Viggo Mortensen e Aragorn

    [B] Prendi Orlando Bloom,ora che hanno scoperto che sa combattere gli fanno fare "la maledizione della prima luna" e prossimamente "troy",magari a vigo potevano metterlo "nell'ultimo samurai" peccato [/i]
    A Orlando Bloom vogliono far fare la parte di Ten Shin Han in un film di Dragon Ball

  12. #12
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417

    Re: Re: Re: Viggo Mortensen e Aragorn

    Dante ha scritto:
    A Orlando Bloom vogliono far fare la parte di Ten Shin Han in un film di Dragon Ball
    sul serio?

  13. #13
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Anceh io ormai vedo Viggo solo come Aragorn, non riesco a immaginarmelo in altri film, anche perchè in un certo senso "voglio" che resti solo come Aragorn.

  14. #14
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    grullo ha scritto:
    Mortersen ha fatto anche un paio di film indipendenti che paiono interessanti, almeno così ho sentito dire.





    Uno e' il semi-horror "Riflessi sulla pelle". Bellissimo film.

  15. #15
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    El Gugliauser ha scritto:
    Uno e' il semi-horror "Riflessi sulla pelle". Bellissimo film.

    questo non l'avevo mai sentito, sembra interessante, io comunque mi riferivo ad altri ma i titoli non li ricordo




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •