Richiesta imbarazzante per i discotecari di Riccione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Richiesta imbarazzante per i discotecari di Riccione

Cambio titolo
  1. #1
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788

    Richiesta imbarazzante per i discotecari di Riccione

    Ho una richiesta enorme da fare a chi si reca (o si recherà in queste vacanze) al Cocoricò, nota discoteque di Riccione.
    Gira voce che su una parete del corridoio che porta alla piramide ci sia scritto: "forse è già mattino e non lo so", che è un solo un verso, tratto dalla splendida canzone Tenax di Diana Est [e se foste andati a scuola sapreste anche chi è].
    Insomma io vi sarei molto grata se scattaste delle fotografie a quella scritta. Quante più ne potete. Con voi in posa, senza di voi in posa, con gente briaca che sbrocca, insomma lascio alla vostra fantasia.
    Ho cercato in rete ma non ho trovato niente, forse voi sarete più fortunati.

    Potrà sembrare una richiesta strana ma è che quella scritta è molto importante per me... Potrei recarmi io stessa a fotografarla e sarebbe una grande avventura, quindi se ignorerete questo topic potrebbe essere un bene e non vi biasimerò.

  2. #2
    johnny freak
    Ospite
    se vai tu vengo anche io sei strana

  3. #3
    Utente L'avatar di _Zlatan91_
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.073
    Al Cocoricò ci sono stato diverse volte ma stà scritta non l'ho mai notata. Però mi dispiace ma quest'estate non credo di tornarci...

  4. #4
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Ho una richiesta enorme da fare a chi si reca (o si recherà in queste vacanze) al Cocoricò, nota discoteque di Riccione.
    Gira voce che su una parete del corridoio che porta alla piramide ci sia scritto: "forse è già mattino e non lo so", che è un solo un verso, tratto dalla splendida canzone Tenax di Diana Est [e se foste andati a scuola sapreste anche chi è].
    Insomma io vi sarei molto grata se scattaste delle fotografie a quella scritta. Quante più ne potete. Con voi in posa, senza di voi in posa, con gente briaca che sbrocca, insomma lascio alla vostra fantasia.
    Ho cercato in rete ma non ho trovato niente, forse voi sarete più fortunati.

    Potrà sembrare una richiesta strana ma è che quella scritta è molto importante per me... Potrei recarmi io stessa a fotografarla e sarebbe una grande avventura, quindi se ignorerete questo topic potrebbe essere un bene e non vi biasimerò.
    allora per il tuo bene lo ignorerò ma ci tenevo a precisare che a scuola ci sono andato ma della canzone tenax e della (a questo punto suppongo) cantante diana est non conosco l'esistenza

  5. #5
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    allora per il tuo bene lo ignorerò ma ci tenevo a precisare che a scuola ci sono andato ma della canzone tenax e della (a questo punto suppongo) cantante diana est non conosco l'esistenza
    Sarà stata al conservatorio...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  6. #6
    io al cocoricò ci sono stato tipo 4 anni fa e una cosa che mi rimase molto impressa fu vedere il bagno per gli uomini, quello per le donne e quello per i trans
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  7. #7
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    se vai tu vengo anche io sei strana
    sì anc tu, ma solo se ci droghiamo molto

    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    allora per il tuo bene lo ignorerò ma ci tenevo a precisare che a scuola ci sono andato ma della canzone tenax e della (a questo punto suppongo) cantante diana est non conosco l'esistenza
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Sarà stata al conservatorio...
    Ahahahahahha no era una citaz. irriverente.


    Ma qualcuno che è stato al cocoricò ha notato la sgridda?
    Se fosse solo una leggenda della metropoli mi sentirei malix

  8. #8
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Ho la sensazione che tu ti sia letta tutti i libri di Isabella Santacroce: ci ho azzeccato?

    (solo per curiosità )

  9. #9
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Um no O:

    Perc?

    Quando ero piccola ricordo che provai a leggere REVOLVER, perc lei voleva farsi i bambini e mi emozionava molto, ma poi smisi.
    Tu?

  10. #10
    johnny freak
    Ospite
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    sì anc tu, ma solo se ci droghiamo molto




    Ahahahahahha no era una citaz. irriverente.


    Ma qualcuno che è stato al cocoricò ha notato la sgridda?
    Se fosse solo una leggenda della metropoli mi sentirei malix
    ok io vado a riccione a settembre lasciamo il num di cell che ci mettiamo d'accordo

  11. #11
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Io ci andrò per fine agosto, se mi ricorderò di questo topic una foto posso farcela.
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  12. #12
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Tenpeun da te la accetto solo se ci raduni sotto un quartetto di ragazze e ragazzi sopra i centoventi chili (ciascuno)

  13. #13
    babina
    Ospite
    Che topic strano...comunque proverò a chiedere ad una mia amica che sta lavorando a riccione per l'estate...magari deve andarci...

  14. #14
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Quando a mia sorella le gira di andarci glielo dico. Okkè? Bene.

  15. #15
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Ho una richiesta enorme da fare a chi si reca (o si recherà in queste vacanze) al Cocoricò, nota discoteque di Riccione.
    Gira voce che su una parete del corridoio che porta alla piramide ci sia scritto: "forse è già mattino e non lo so", che è un solo un verso, tratto dalla splendida canzone Tenax di Diana Est [e se foste andati a scuola sapreste anche chi è].
    Insomma io vi sarei molto grata se scattaste delle fotografie a quella scritta. Quante più ne potete. Con voi in posa, senza di voi in posa, con gente briaca che sbrocca, insomma lascio alla vostra fantasia.
    Ho cercato in rete ma non ho trovato niente, forse voi sarete più fortunati.

    Potrà sembrare una richiesta strana ma è che quella scritta è molto importante per me... Potrei recarmi io stessa a fotografarla e sarebbe una grande avventura, quindi se ignorerete questo topic potrebbe essere un bene e non vi biasimerò.
    ho il diploma inutilmente.. l'ho sempre detto io

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •