Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858

    Domanda Gothic

    Argh! ho appena ricominciato Gothic dopo 4 mesi,sono al 2° o 3° capitolo ma nn mi ricordo + chi insegna a usare le spade a 2 mani in questo punto del gioco!Ma quando esce sto gothic 2(Ita)?

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    dipende dal kampo ke stai
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Lucky 38
    Messaggi
    1.791
    Se appartieni alle Ombre (o Guardie non mi ricordo bene), è Thorus(Il tizio davanti al castello).

    Se appartieni ai mercenari è Lee(Il capo dei mercenari, quello vicino al cortile dove ci sono i Maghi dell'acqua).

    Se sei un templare, non mi ricordo bene, ma mi pare che fosse quel maestro dei templari (Cor "qualcosa) che sta vicino a tutti quei templari che si allenano.

  4. #4
    Utente L'avatar di Beppe89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rossano
    Messaggi
    339
    Allora io mi ricordo tutto alla perfezione:
    CAMPO VECCHIO : Thorus
    CAMPO NUOVO: Lee
    CAMPO PALUDE: Cor Angar (Capo dei templari, ci sono tanti Cor e Bal che c'è da uscire pazzi! )

  5. #5
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Sono sempre a campo vecchio(mi piace troppo quel posto),evo decidere se diventare guardia o mago ma:1nn mi ricordo come avevo fatto a essere sia mago che guardia,in modo che sia corristo che thorus mi avessero allenato.2Se dievento mago mi parlano solo i maghi,se divento guardia tutti mi fanno i complimenti ma in entrambi i casi thorus nn mi dice niente sulle spade a 2 mani!

  6. #6
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Qualcuno potrebbe rispondere ?Già che ci siete,qualcuno sa dirmi notizie SICURE sull' uscita di Gothic 2 in italiano?Xchè GMC diceva autunno 2003, in giro al forum ho sentito primavera 2004!

  7. #7
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217

    Re: Gothic

    esiste in english...e ti conviene pigliarlo in lingua straniera se lo vuoi proprio xke in ita mankera di particolari...o forse era il contrario
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  8. #8
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    esiste in english...e ti conviene pigliarlo in lingua straniera se lo vuoi proprio xke in ita mankera di particolari...o forse era il contrario
    il gioco in generale aveva un diario poco accurato quindi x capire era meglio in ita.Cmq qualcuno sa rispondere alle domande che ho fatto?

  9. #9
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Puoi diventare guardia imparare spada a 2 mani e quando vieni espulso da campo vecchio puoi diventaremago dell'acqua con le abilità da guerriero.

    ________________________________
    Gothic non ha segreti x me....anche se non ho mai capito come si installa il gioco....

  10. #10
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    o sennò può diventare mercenario di campo nuovo e farsi insegnare da lee

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  11. #11
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    EMAD

    Puoi diventare guardia imparare spada a 2 mani e quando vieni espulso da campo vecchio puoi diventaremago dell'acqua con le abilità da guerriero.


    ________________________________
    Gothic non ha segreti x me....anche se non ho mai capito come si installa il gioco....
    bhe ma vuoi x forza diventare mago-guerriero?! ma il mago e lento ad attaccare...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  12. #12
    cristal
    Ospite

    Occhiolino

    dipende se hai le capacità nell' usare la spada a due mani.
    vai a campo nuovo e vai ad allenarti presso la miniera c'è un uomo che insegna come usare la spada a due mani.
    mi puoi mandare i messaggi a [email protected] è il mio indirizzo e-mail però ora non mi va. mi chiamo cristal ciao

  13. #13
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    vai a campo nuovo e vai ad allenarti presso la miniera c'è un uomo che insegna come usare la spada a due mani.
    Vuoi dire il tipo sulla scogliera con 2 mercenari che si allenano?xchè quello mi insegna solo le spade a 1 mano!Beh cmq vi farò sapere!Ho visto sul sito della atari che diceva che insieme a Gothic 2 il 25 marzo o giù di lì Uscirà Gothic 1 GRATIS! 8( ! Odio quando fanno queste cose,nn ne posso approfittare xchè cè l'ho già !X info:www.atari.it in "giochi"/"in uscita"!

  14. #14
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    OT...scusate ma ho scommesso...la juve vinceeeeeeeeeeeeee
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •